L'opportunità di uscire dalla Coppa Italia

Aperto da fish_mark, 30 Lug 2013, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Citazione di: leomeddix il 30 Lug 2013, 14:53
Sei sicuramente il più lungimirante di questo forum, ma con poca memoria storica. Durante e dopo Lazio-Ipswich i giocatori laziali non si presero a capocciate fra loro, ma le diedero agli inglesi.
La precisione è importante, specialmente per un "ragioniere" come te.

Si, ma l'incontro era valevole per la Coppa UEFA e fummo squalificati dalle Coppe europee (peraltro con lo scandalo di non poter partecipare alla nostra prima Coppa dei Campioni).
Lazio-Siena era valevole per la coppa Italia: per farci squalificare dalle coppe europee avremmo dovuto fare i bubu anche per gli inservienti, tirare fumogeni verso gli arbitri e un gay pride negli spogliatoi durante la Conferenza stampa. Difficile, certo, ma non impossibile.

Mondobiancoceleste

Ma scherziamo o cosa?
Non sono d'accordo, nel modo più assoluto.

leomeddix

Citazione di: fish_mark il 30 Lug 2013, 14:57
Si, ma l'incontro era valevole per la Coppa UEFA e fummo squalificati dalle Coppe europee (peraltro con lo scandalo di non poter partecipare alla nostra prima Coppa dei Campioni).
Lazio-Siena era valevole per la coppa Italia: per farci squalificare dalle coppe europee avremmo dovuto fare i bubu anche per gli inservienti, tirare fumogeni verso gli arbitri e un gay pride negli spogliatoi durante la Conferenza stampa. Difficile, certo, ma non impossibile.

Oggesù, mi hai anche risposto seriamente?  :o
Allora m'arendo.

fish_mark

Citazione di: leomeddix il 30 Lug 2013, 15:01
Allora m'arendo.

nun t'arende. La risposta non è seria: non può esserlo. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Citazione di: leomeddix il 30 Lug 2013, 15:01
Allora m'arendo.

Io c'ho provato a divvelo che stava a fa sul serio, ma voi niente... :-)

COLDILANA61

Vi prego datemi una spiegazione .

Oggi a Roma ci sono 50 gradi all'ombra ed il 98% di umidità.
A Roma gli spacciatori non sono più quelli di una volta .
Levateje er vino ! (cit)
Questo topic è il tentativo di sceneggiatura per un film tipo "L'aereo più pazzo del mondo" .
Ho appena ingerito del peyote e quello che leggo sono solo MIE allucinazioni .
C'è uno in contromano in autostrada che grida "ma chi sono tutti sti imbecilli ?"

Questo è il vero comma 22 : gioco per vincere ed arrivare nelle coppe , ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe , ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe .

:o 

olandese

Volevamo abbandonare ma poi abbiamo vinto ai rigori con il siena.
Con il catania siamo passati soltanto perche erano concentrati su altro. Idem juve e riomma.  :beer:
Volevamo abbandonare la CI ma non ci siamo riusciti. Rovinando cosi la vittoria scudetto & l'europaleague.

(Unannodemmerda)
Abbonatevi pls  :since

happyeagle

Ma che caspio lo segue a fa' uno il calcio se spera di non vincere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Vinciamo ottavi e quarti.
Saranno loro a doversi cagare in mano e a giocare per perdere per non incontrarci in semifinale.

Gulp

26-05-2013

Topic tutt'altro che assurdo, secondo me....
Anzi, ottimo spunto di riflessione!
Però io alla fine dico che non dobbiamo abbandonare proprio niente!!!! :)

fish_mark

Il teatro dell'assurdo

Proviamo a elaborare uno scenario fantastico.
Siamo a gennaio 2014.

La Lazio esce agli ottavi della Coppa Italia, quindi a Febbraio viene eliminata dal Trabzsonspor in Europa league ai sedicesimi, ma intanto è PRIMA in campionato e consegue il titolo di campione d'inverno.

Come giudicheresti la stagione:

a) positiva, perché le delusioni delle coppe sono riscattate dalla grande prova in campionato dove è possibile sperare di lottare fino in fondo: brava la società e bravo il tecnico a crederci;ù

b) sufficiente, perché il buon momento in campionato è però smentito dagli insuccessi nelle coppe;

c) negativa, visto che è inutile illudersi perché se gli insuccessi nelle coppe mostrano come la società abbia sbagliato il mercato di agosto e il non mercato di gennaio, tra poco ci sarà il ritorno delle grande e allora buona notte ai sogni di gloria

Contenuto sponsorizzato

sempronio

Tu faresti le tabelle scudetto col foglio excel e ti morderesti le mani ogni due minuti perchè consapevole di non poterle pubblicare. Probabile le depositi da un notaio in busta sigillata per tirarle fuori trionfante a fine campionato.
Io imparo a memoria tutto il girone di ritorno nostro e delle dirette inseguitrici.

COLDILANA61

Citazione di: fish_mark il 30 Lug 2013, 17:01
Il teatro dell'assurdo

Proviamo a elaborare uno scenario fantastico.
Siamo a gennaio 2014.

La Lazio esce agli ottavi della Coppa Italia, quindi a Febbraio viene eliminata dal Trabzsonspor in Europa league ai sedicesimi, ma intanto è PRIMA in campionato e consegue il titolo di campione d'inverno.

Come giudicheresti la stagione:

a) positiva, perché le delusioni delle coppe sono riscattate dalla grande prova in campionato dove è possibile sperare di lottare fino in fondo: brava la società e bravo il tecnico a crederci;ù

b) sufficiente, perché il buon momento in campionato è però smentito dagli insuccessi nelle coppe;

c) negativa, visto che è inutile illudersi perché se gli insuccessi nelle coppe mostrano come la società abbia sbagliato il mercato di agosto e il non mercato di gennaio, tra poco ci sarà il ritorno delle grande e allora buona notte ai sogni di gloria

MOLTO MOLTO MOLTO POSITIVA .

Abbiamo vinto il torneo apertura .

Certo che se poi arriviamo ultimi al clausura , mi dovrei rimangiare tutto .

Come ? Che dite ? non partecipiamo al campionato argentino ?
E allora di cosa stiamo parlando ?

Ah teatro dell'assurdo .

fish_mark

Citazione di: COLDILANA61 il 30 Lug 2013, 17:20
MOLTO MOLTO MOLTO POSITIVA .

Abbiamo vinto il torneo apertura .

Certo che se poi arriviamo ultimi al clausura , mi dovrei rimangiare tutto .

Come ? Che dite ? non partecipiamo al campionato argentino ?
E allora di cosa stiamo parlando ?

Ah teatro dell'assurdo .

No, sai, io invece sarei deluso ... molto deluso di non poter agguantare l'obiettivo che mi pongo sempre alla vigilia del campionato: aaa tripletta

Citazione di: sempronio il 30 Lug 2013, 17:10
Tu faresti le tabelle scudetto col foglio excel e ti morderesti le mani ogni due minuti perchè consapevole di non poterle pubblicare. Probabile le depositi da un notaio in busta sigillata per tirarle fuori trionfante a fine campionato.
Io imparo a memoria tutto il girone di ritorno nostro e delle dirette inseguitrici.

Vuoi che ti posto la mia road map verso lo scudetto? davvero vuoi questo?

sempronio

Fai il serio Mark... ;) Io non ho ancora consultato il calendario.
Io l'ho capito perchè non scrivi quando vinciamo...c'hai paura che porta male.

simcar

Non ho letto tutto il topic. Ma qui non si abbandona niente, preventivamente,

ssl_1900

Contenuto sponsorizzato

robylele

Citazione di: simcar il 30 Lug 2013, 17:41
Non ho letto tutto il topic. Ma qui non si abbandona niente, preventivamente,

fà il favore, rileggilo tutto invece! Vedrai che una voglia di uscire dalle competizioni ti assalirà..  :sisisi:

genesis