Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Alexxio il 30 Lug 2013, 15:10
intanto Berisha firma col Chievo

L'A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Etrit Berisha a partire dal 1 Gennaio 2014.
Il portiere albanese classe 1989, attualmente tesserato con la società svedese del Kalmar FF, arriverà in gialloblu dopo la naturale scadenza del contratto il 31 dicembre 2013. Il giocatore ha sottoscritto un contratto triennale.

ecco, stavo quasi per dare un sei striminzito a questo mercato ma questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...intollerabile  :=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

L'A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Etrit Berisha a partire dal 1 Gennaio 2014.
Il portiere albanese classe 1989, attualmente tesserato con la società svedese del Kalmar FF, arriverà in gialloblu dopo la naturale scadenza del contratto il 31 dicembre 2013. Il giocatore ha sottoscritto un contratto triennale.

Lotito Vattene, manco er portiere dell'Albania riuscimo a prenne...

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
L'amichevole, come tempistiche, è effettivamente assurda, ma di solito prima si acquista, e poi si fa l'amichevole...
Boh, speriamo sia per quello (se questo Cvitanich è così forte, io non lo conosco), e magari il giorno sia stato scelto perchè l'unico possibile per i franzosi.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: kelly slater il 30 Lug 2013, 15:34
Io Lulic per quella pippa di matri non lo scambierei co la juve

cos'è uno scherzo....

sto pensando a un secondo portiere per noi che possa sostituire Bizzarri e non mi viene in mente nulla di decente.....quasi quasi meglio prendere Berni che almeno conosce l'ambiente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Gert dal Pozzo il 30 Lug 2013, 15:42
L'amichevole, come tempistiche, è effettivamente assurda, ma di solito prima si acquista, e poi si fa l'amichevole...
Boh, speriamo sia per quello (se questo Cvitanich è così forte, io non lo conosco), e magari il giorno sia stato scelto perchè l'unico possibile per i franzosi.

I giocatori, come i militari, devono essere pronti a disputare partite all'improvviso.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Zibib il 30 Lug 2013, 15:42
cos'è uno scherzo....

sto pensando a un secondo portiere per noi che possa sostituire Bizzarri e non mi viene in mente nulla di decente.....quasi quasi meglio prendere Berni che almeno conosce l'ambiente

Berni, come Rocchi, è un ex calciatore.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: dani2110 il 30 Lug 2013, 15:41
Lotito Vattene, manco er portiere dell'Albania riuscimo a prenne...
già avevo preso la maja pe mi fiio...tare vergognati!!!  :beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
L'amichevole serve sopratutto al OGC Nice che a quanto pare è stata presa di sprovvisto dallo Sporting Lisbona che per problemi loro non prenderano parte alla partita prevista domani (magari si tratta della presentazione dei francesi). Nel loro sito si dice che i biglietti previsti per quella partita potranno essere utilizzati per la partita contro di noi .

Visto che abbiamo circa 30 convocati e che stiamo sempre parlando di ritmi di luglio , non credo che avremmo delle difficoltà a schierare 2 formazioni decenti per 2 giorni di seguito .
Tutti questi problemi non li vedo , cosi come non me ne frega niente del portiere di riserva (cosi come non mi fregava niente del secondo di Petkovic 1 anno fa , ma magari dopo una stagione possiamo trarre delle conclusioni sull'operato di Manicone ...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
sembra che ci sia l'interessa del napoli soccer per Matavz qualora non riuscisse ad arrivare a Martinez e Matri!

beppedipendente

*
Lazionetter
* 701

Livello assimilabile a bizzarri; per lui sarebbe occasione di inaspettata vetrina europea e di riscatto del semestre bruttino di palermo; sarebbe forse anche inseribile in lista uefa come prodotto del vivaio (?)

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: beppedipendente il 30 Lug 2013, 16:05
Sorrentino?

Livello assimilabile a bizzarri; per lui sarebbe occasione di inaspettata vetrina europea e di riscatto del semestre bruttino di palermo; sarebbe forse anche inseribile in lista uefa come prodotto del vivaio (?)

Muslera

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

Di  marzio ritenta, sarai più fortunato

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Sorrentino?

si, credo che sia un vivaio Lazio e quindi inseribile tra i 4 della Uefa. Però boh...negli ultimi 6 mesi a Palermo ha fatto peggio di Ujkani

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Splash21 il 30 Lug 2013, 15:48
L'amichevole serve sopratutto al OGC Nice che a quanto pare è stata presa di sprovvisto dallo Sporting Lisbona che per problemi loro non prenderano parte alla partita prevista domani (magari si tratta della presentazione dei francesi). Nel loro sito si dice che i biglietti previsti per quella partita potranno essere utilizzati per la partita contro di noi .

Visto che abbiamo circa 30 convocati e che stiamo sempre parlando di ritmi di luglio , non credo che avremmo delle difficoltà a schierare 2 formazioni decenti per 2 giorni di seguito .
Tutti questi problemi non li vedo , cosi come non me ne frega niente del portiere di riserva (cosi come non mi fregava niente del secondo di Petkovic 1 anno fa , ma magari dopo una stagione possiamo trarre delle conclusioni sull'operato di Manicone ...)

Sei il mio addetto stampa lo sai?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Se il Naplessoccer prende Matavz, rimane Eder  :pp

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Ma voi siete convinti che arriva sicuro la punta?  8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Cmq tra Matavz ed Eder, tutta la vita quest'ultimo.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Ardaizinho il 30 Lug 2013, 16:36

No.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Ardaizinho il 30 Lug 2013, 16:36
dipende da Petko, se vuole affidarsi a Rozzi / Keita o no.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Sorrentino?

Ricordo buonissime prestazioni con il Chievo, se il periodo con il palermo rappresenta solo una parentesi negativa sarebbe un buon secondo portiere.

Discussione precedente - Discussione successiva