Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: skizzo87 il 31 Lug 2013, 06:59
Sono stato fuori per 15 giorni... non c'è qualche anima pia che potrebbe farmi un riassunto di trattative, acquisti e cessioni, voci e quant'altro :P

p.s. anche di altre squadre se possibile

Grazie :))
nulla skizzè, il milan sembra che abbia preso silvestre.  :) il napoli ha preso higuain  :)
bizzarri può darsi che parta, per la punta nulla di nuovo sotto al sole.  :since

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 31 Lug 2013, 07:28
nulla skizzè, il milan sembra che abbia preso silvestre.  :) il napoli ha preso higuain  :)
bizzarri può darsi che parta, per la punta nulla di nuovo sotto al sole.  :since

Gracias... ho visto che abbiamo preso un ragazzino greco e c'è un intrigo per il portiere albanese...
Per Perea ci sono novità?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: skizzo87 il 31 Lug 2013, 07:35
Gracias... ho visto che abbiamo preso un ragazzino greco e c'è un intrigo per il portiere albanese...
Per Perea ci sono novità?
ah è arrivato anche elez che sembra si aggreghi alla primavera.
il portiere albanese, mi sembra zarate tra i pali, disse che voleva giocare titolare con noi, e firma col chievo pur essendo ancora un tesserato, insomma io la lascerei stare proprio.
Per perea nessuna news, sembra si stia cercando di piazzare sani, per far arrivare perea.
Certo stiamo quasi al 1 agosto...continuo a pensare che sto perea, bho forse lo piazziamo a qualcuno

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 31 Lug 2013, 08:26
ah è arrivato anche elez che sembra si aggreghi alla primavera.
il portiere albanese, mi sembra zarate tra i pali, disse che voleva giocare titolare con noi, e firma col chievo pur essendo ancora un tesserato, insomma io la lascerei stare proprio.
Per perea nessuna news, sembra si stia cercando di piazzare sani, per far arrivare perea.
Certo stiamo quasi al 1 agosto...continuo a pensare che sto perea, bho forse lo piazziamo a qualcuno

Grazie mille :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
cmq un giocatore di 19 anni che ha presenze in serie A Croata e che ha fatto tutta la trafila nelle nazionali giovanili mi pare strano che si aggreghi alla primavera...
e' vero che abbiamo 5-6 centrali in difesa ma a sto punto lo giri in prestito. VEDREMO

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Skizzo l'acquisto migliore per noi è stato il reintegro di Cavanda con tanto di rinnovo....anche ieri sera si è visto quanto ci possa servire...può sostituire senza problemi Konko e penso anche Radu a sinistra all'occorrenza....30 presenze sono praticamente certe al netto degli infortuni nella prossima stagione

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Zibib il 31 Lug 2013, 09:36
Skizzo l'acquisto migliore per noi è stato il reintegro di Cavanda con tanto di rinnovo....anche ieri sera si è visto quanto ci possa servire...può sostituire senza problemi Konko e penso anche Radu a sinistra all'occorrenza....30 presenze sono praticamente certe al netto degli infortuni nella prossima stagione

L'acquisto migliore? Non esageriamo.
Sicuramente è stata un'ottima scelta per tutti.

skizzo87

Visitatore

si avevo letto del reintegro... grazie :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Cvitanich questa sera non giocherà perché non ha trovato l'accordo con il Nizza per il rinnovo del contratto,ed ora è sul mercato.Vuoi vedere che alla fine c'abbiamo preso...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
:up: a gennaio è titolare fisso...

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Citazione di: ilprofeta il 31 Lug 2013, 11:00
Cvitanich questa sera non giocherà perché non ha trovato l'accordo con il Nizza per il rinnovo del contratto,ed ora è sul mercato.Vuoi vedere che alla fine c'abbiamo preso...
sarebbe affascinante,  il ragazzo ha fiuto per il gol.

Property

Visitatore
Citazione di: ilprofeta il 31 Lug 2013, 11:00
onestamente spererei in qualcosa di più.

Contenuto sponsorizzato

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892

parzialmente d'accordo....a sinistra cavanda è meglio non metterlo...vi ricordate Catania?? un disastro completo!

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Citazione di: Property il 31 Lug 2013, 11:12
22 goal in francia l'anno scorso, ti sembra poco? Messi non è sul mercato credo e Cavani è andato..

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
pure io, che so.. Messi, Cristiano Ronaldo o Neymar per fare un po' di nomi

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

Ti hanno già risposto altri netters. Tanto per capire, tu chi vorresti.

Property

Visitatore
Citazione di: JumpingJackFlash il 31 Lug 2013, 11:15
22 goal in francia l'anno scorso, ti sembra poco? Messi non è sul mercato credo e Cavani è andato..
a me sembra un giocatore sulla soglia dei 30 anni la cui unica stagione buona in un campionato europeo sia stata quella dell'anno scorso. il resto della carriera passata in campionati minori a parte l'ajax in cui ha fallito nella sostanza.
d'altra parte anche kozac l'anno scorso è capocannoniere di una competizione europea ti sembra poco?
ecco non mi pare sia un giocatore che abbia, anche visto l'età, margini di miglioramento tali da poter aggiungere qualcosa agli attaccanti che già abbiamo.
poi mi sbaglierò ma tra lui e cavani credo ci siano un mare di possibilità.
vedremo

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Citazione di: Property il 31 Lug 2013, 11:27
a me sembra un giocatore sulla soglia dei 30 anni la cui unica stagione buona in un campionato europeo sia stata quella dell'anno scorso. il resto della carriera passata in campionati minori a parte l'ajax in cui ha fallito nella sostanza.
d'altra parte anche kozac l'anno scorso è capocannoniere di una competizione europea ti sembra poco?
ecco non mi pare sia un giocatore che abbia, anche visto l'età, margini di miglioramento tali da poter aggiungere qualcosa agli attaccanti che già abbiamo.
poi mi sbaglierò ma tra lui e cavani credo ci siano un mare di possibilità.
vedremo
si mi sembra poco perché ha fatto centro solo in EL. Un giocatore sulla soglia dei 30 anni non mi spaventa molto, l'importante è che sia integro e per quanto l'unica stagione è pure la prima che gioca in Europa. A me non dispiacerebbe affatto.

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: syrinx il 31 Lug 2013, 11:20
Ti hanno già risposto altri netters. Tanto per capire, tu chi vorresti.

dipende..

ora potrebbe andare bene pure un matavz o un eder..il 20 agosto non lo so

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Non solo il mercato in entrata ed in uscita tiene banco in casa Lazio, ma anche quello relativo ai rinnovi di contratto, sui quali sta cominciando a lavorare Claudio Lotito. Sono sei i contratti dei giocatori da definire, senza dimenticare quello del tecnico Vladimir Petkovic: si tratta di Floccari, Candreva, Hernanes, Klose, Mauri e Marchetti. Stando a quanto riportato da "Il Messaggero", presto arriverà il rinnovo di Floccari, il primo in ordine cronologico: il contratto scade a giugno del 2014 e dato che la Lazio ha intenzione di puntare ancora su di lui ha deciso di prolungarlo fino al 2015 per 850 mila euro di ingaggio. Poi sarà il turno di Candreva, anche se in questo caso sarebbe più corretto parlare di adeguamento, piuttosto che di rinnovo. I rinnovi di Hernanes e Klose sarebbero, invece, un doppio colpo importante: entro la fine dell'anno il brasiliano riceverà l'aumento e prolungherà fino al 2018, mentre per l'attaccante tedesco si spera in un rinnovo annuale. Previsto anche per Mauri il rinnovo fino al 2015, mentre per Marchetti non c'è fretta, dato che il suo contratto scade nel 2016.

Molto,molto bene  8)

Discussione precedente - Discussione successiva