Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: happyeagle il 31 Lug 2013, 11:26
Senza vergogna:

Che poi se vai in appello da 6 mesi possono diventare 3 o addirittura 0 come è gia successo per altri giocatori quindi che dire OTTIMO  :asrm

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Mi sembra che ci stiamo tutti un pò adagiando su questa "omessa denuncia" che mi pare di aver capito sarebbe solo per Lecce-Lazio, sulla quale c'è ancora meno de Lazio-Genoa...

Ma che semo matti?

Omessa denuncia?

ASSOLUZIONE! Nessun'altra soluzione possibile. Battaglia dura.

Daje Ste.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
L'omessa denuncia verrà smontata in 5 minuti dagli avvocati in sede di appello.

Purtroppo Stefano salterà quasi certamente la Supercoppa, ma credo non perderà neanche un minuto di campionato

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.330
Ma fatemi capire bene: omessa denuncia perchè Stefano non poteva non sapere che Zamperini aveva taroccato Lazio-Lecce?
Quindi ci sono le prove che quella partita è stata truccata?
E chi sarebbero gli autori della combine?

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Lug 2013, 11:37

Purtroppo Stefano salterà quasi certamente la Supercoppa, ma credo non perderà neanche un minuto di campionato

Su questo non c'è il minimo dubbio, ma una condanna senza prove è uno scandalo infinito.

Daje Ste.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: gregor il 31 Lug 2013, 11:13
qualche scribacchino sta tentando di risalire la corrente, è molto difficile che ci riesca.... :asrm

alcuni di questi scribacchini non scrivono più su questa storia, ordini editoriali...ci vuole aria fresca e nuova !  :asrm

questo si era capito, ma le scuse in pvt....a chi?  8)

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: gregor il 31 Lug 2013, 11:13
alcuni di questi scribacchini non scrivono più su questa storia, ordini editoriali...ci vuole aria fresca e nuova !  :asrm

Peraltro, aggiungo: non scrivono più, ma continuano a lucrare royalties sui trattati di entomologia balcanica (e sulla dignità altrui) :xx

Altro che scuse, pdm coppinfacciati.
Li voglio vedere sudare freddo dalla paura.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ve prego, le allusioni sibilline "io so certe cose che" no, basta, ve lo chiedo per favore.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Lug 2013, 11:37

Il secondo grado non ci sarà prima della supercoppa?

cmq credo anche io che l'omessa denuncia verrebbe smontata in 2 secondi e mezzo, visti i precedenti.

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
continuano a puzzarmi tutte ste indiscrezioni pro lazio ... spesso si fanno per "tastare" il polso alla piazza o per "inviare messaggi a chi sta giudicando" ...  8)

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
tutta sta puzza che sento, nons arà che i riomici so tornati dagli States ???!!! o stanno ancora a giocà co Pippo, Pluto e Paperino?

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Magnopèl il 31 Lug 2013, 11:44
credo anche io che l'omessa denuncia verrebbe smontata in 2 secondi e mezzo, visti i precedenti.

l'omessa denuncia la smonta Tarallo in un nanosecondo....

:sisisi:

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Ve prego, le allusioni sibilline "io so certe cose che" no, basta, ve lo chiedo per favore.

I miei "apprezzamenti" sono rivolti ai due intrepidi compagni di merende repubblichini.
Se i riferimenti alle "scuse" sono relativi a loro, non lo so.

So solo che li voglio vedere sudare freddo dalla paura, scelgo e confermo l'opzione :xx

est1900

Visitatore
Questo topic ha rappresentato una risorsa irrinunciabile.
Principalmente perchè mi ha confermato che esistono ancora Giorgio Martino e il televideo.
Magari oggi andrò da Auchan e troverò in bella mostra anche la Spuma Pejo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: mazzok il 31 Lug 2013, 11:30
quello su mediavideo è peggio, parla di "sconti"

se possibile qualcuno salvi lo screenshot delle pagine perché anche il televideo online è dinamico e cambia continuamente

Contenuto sponsorizzato

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Giorgio 1971 il 31 Lug 2013, 11:37
Ma fatemi capire bene: omessa denuncia perchè Stefano non poteva non sapere che Zamperini aveva taroccato Lazio-Lecce?Quindi ci sono le prove che quella partita è stata truccata?
E chi sarebbero gli autori della combine?

Al limite:  omessa denuncia perchè Stefano non poteva non sapere che Zamperini avrebbe voluto, secondo terzi, provare a  taroccare Lazio-Lecce?

Il secondo grado non è il 13 agosto? con decisione in giornata?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Conte_Oliver il 31 Lug 2013, 11:45
continuano a puzzarmi tutte ste indiscrezioni pro lazio ... spesso si fanno per "tastare" il polso alla piazza o per "inviare messaggi a chi sta giudicando" ...  8)
È la seconda volta che sento sta cosa, e non ne capisco il senso

Discussione precedente - Discussione successiva