Lazio Siena

Aperto da Pillola, 29 Lug 2013, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Ederson (per me) non può nella maniera + assoluta fare la mezzala.
Gli stessi giocatori, disposti a rombo, con Ederson trequartista, secondo me hanno + logica.

Mettere Ederson mezzala avrà una logica per Petkovic ed è questa quella che conta, se possa giocare o no in quel ruolo ce ne accorgeremo presto, nel 4141 a meno di metterlo sugli esterni Ederson troverebbe spazio proprio come mezzala, il senso degli esperimenti di Petkovic va trovato nella sua ricerca della collocazione degli uomini nel modulo scelto, se sarà il collaudato 4141 è un conto con un altro modulo cambierebbero automatismi e movimenti di tutta la squadra.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: syrinx il 31 Lug 2013, 11:25
I piagnoni che abbiamo noi non ce l'ha nessun altro club al mondo. So' soddisfazioni.

Poi capirai...adesso è partita la Tassinaro-Story e tutto il decorso della morte con tanto di dettagli...riposi in pace per carità, ma co sta propaganda poi se lamentamo se ce stanno i fenomeni che criticano dopo Siena Lazio del 30 Luglio.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.668
Citazione di: happyeagle il 31 Lug 2013, 11:40
Mettere Ederson mezzala avrà una logica per Petkovic ed è questa quella che conta, se possa giocare o no in quel ruolo ce ne accorgeremo presto, nel 4141 a meno di metterlo sugli esterni Ederson troverebbe spazio proprio come mezzala, il senso degli esperimenti di Petkovic va trovato nella sua ricerca della collocazione degli uomini nel modulo scelto, se sarà il collaudato 4141 è un conto con un altro modulo cambierebbero automatismi e movimenti di tutta la squadra.

Petkovic qualche formazione l'anno scorso l'ha sbagliata, soprattutto nel ritorno.
Ederson a fare la mezzala l'ha provato in campionato anche l'anno scorso e è andata malissimo.
Stankevicius a sx fu una cosa inguardabile.
(Per me)

Property

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 31 Lug 2013, 11:27
ma chi è che s'è scatenato? cioè vedo solo commenti di persone che perculano chi dopo la sconfitta di ieri vede grigio. solo che non vedo quest'ultime. mi so perso qualcosa o come al solito maledite e smerdate le radio e poi ce state appiccicati tipo ragni? perchè se è così tutto ok.
perfetto mister.
personalmente non ho lasciato nessun commento ma osservo stupito la reazione quasi rabbiosa di qualcuno a commenti normalissimi e banali su quello che è stato un allenamento o poco più.
sembra davvero una ricerca al nemico che si autoalimenta o tenta di dare importanza a qualcosa che altrimenti non l'avrebbe.
paragono questo atteggiamento di alcuni ai pescaresi che tentarono di inventarsi un derby con la lazio (ricordiamo il pregevole manifesto di apertura di caccia all'aquila), di cui alla lazio non frega niente
oppure ai livornesi che tentano di mettere su un derby con noi, e nessuno se li caca però.
ecco mi sembra tutto questo.
il nemico è guidone o radio sei che festeggia ogni giorno alle 19 e 27.
invece quello vero di nemico ci martella e ci bastona e beatamente alcuni guardano le piccole beghe di casa nostra mentre fuori stanno rompendo le finestre
mah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: est1900 il 31 Lug 2013, 11:28
20 pagine per un'amichevole... :o

tu pensa stasera che po' succede.
er nizza ce asfalterà, so sicuro.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Lug 2013, 11:25
ma come si fa a commentare una partita del 30 luglio? io giuro che veramente non capisco...

100%.
pensavo fossero commenti di cazzeggio.. :o
Soprattutto con Petkovic che adora mischiare le carte ed i ruoli nelle partite di poco conto...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Io, invece, trovo degli spunti interessanti nella partita di ieri, del risultato me ne cale, soprattutto nei nostri giovani.
Ho visto un gran bel Cataldi (che giocava in mezzo al frianco di Ledesma e non alla Candreva come scritto da qualcuno), ho visto Keita giocare contro gente che ha giocato in B ed in A e sono convinto che il ragazzo fisicamente può starci. Ho rivisto delle buone cose da parte di Cavanda (soprattutto quando era più fresco), come anche Crecco non mi è dispiaciuto.
Buone le prove anche di Konko ed Ederson.
Poi ognuno la vede come vuole, ma iniziare a c.acare la minkia per una sconfitta oggi proprio non sta.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Svennis il 31 Lug 2013, 13:10
concordo fra una settimana inizia il campionato, sono avanti con la preparazione!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
e ora incontriamo squadre che iniziano il campionato prima di noi. nizza e c.palace
un po'di pazienza non guasterebbe.............

in attacco ci vuole sto attaccante forte che speriamo arrivi prima di settembre   :=))

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cioè c'è qualcuno deluso o incaxxato per ieri sera?
per quanto mi riguarda erano tutti commenti sarcastici, come il mio sulle partite perse con il siena..... :o
chi avrebbe scritto che sto allenatore non c'ha polso?  :o

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Svennis il 31 Lug 2013, 13:10

Stasera prendiamo 3-4 pere facili facili.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
quelli che hanno mandato sms a Lazio Style Radio
non penso si parli di quelli qui sopra

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
quelli che hanno mandato sms a Lazio Style Radio
non penso si parli di quelli qui sopra

ahhh vabbè ma quello è sercio (c'ha più sim de aureli)  :p

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dei giovani Rozzi mi piace sempre più, sia lui che Keita sono pronti per un inserimento in prima squadra come è stato per Onazi l'anno scorso. Keita ricorda proprio Zarate, però conosce le parole "altruismo" e "sacrificio": innanzitutto gioca da ala, ruolo in cui Zarate non c'ha mai capito molto, tenta la giocata in solitaria ma non fa mai un dribbling di troppo, passa il pallone quando serve, va sul fondo per crossare, e chiede e propone gli 1-2. Cataldi ha mostrato decisamente più personalità rispetto alle prime partite, ma deve mostrarne ancora di più, perché la qualità ce l'ha eccome, poi vedremo se resterà in prima squadra o andrà a giocare in prestito, perché la concorrenza a centrocampo è tanta... Crecco è bravo nel suo nuovo ruolo, ma deve migliorare moltissimo tecnicamente, al contrario di Vinicius che nella tecnica individuale è altissimo livello ma dovrebbe migliorare nella posizione in campo, sarà che è un esterno brasiliano...

La cosa interessante del nostro 3-4-3 è che pare non avere problemi difensivi neanche con un centrocampo Biglia - Mauri, il che potrebbe portare a proporre una coppia Biglia - Hernanes senza troppi problemi. Interessante anche quanto alto giocava Dias ieri sera, fa pensare che Radu e Cana saranno davvero a loro agio nella difesa a tre.

Vediamo stasera contro il Nizza, ma credo che andrà male anche stavolta: due partite una dopo l'altra, con i francesi decisamente avanti nella preparazione...

Ah, bene anche Crescenzi nelle fila del Siena, speriamo giochi titolare, è importante essere il difensore titolare di una squadra di Serie B che lotta per tornare in Serie A, potremmo ritrovarci un altro giovane difensore pronto l'anno prossimo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sarò matto io ma penso che queste amichevoli stiano servendo al mister solo per far accumulare minutaggio in vista della supercoppa.
Il modulo per me rimarrà quello dell'anno scorso, nè più nè meno, magari provando i laterali più alti in caso di cambio modulo se stiamo in svantaggio.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Citazione di: Property il 31 Lug 2013, 13:05
perfetto mister.
personalmente non ho lasciato nessun commento ma osservo stupito la reazione quasi rabbiosa di qualcuno a commenti normalissimi e banali su quello che è stato un allenamento o poco più.
sembra davvero una ricerca al nemico che si autoalimenta o tenta di dare importanza a qualcosa che altrimenti non l'avrebbe.
paragono questo atteggiamento di alcuni ai pescaresi che tentarono di inventarsi un derby con la lazio (ricordiamo il pregevole manifesto di apertura di caccia all'aquila), di cui alla lazio non frega niente
oppure ai livornesi che tentano di mettere su un derby con noi, e nessuno se li caca però.
ecco mi sembra tutto questo.
il nemico è guidone o radio sei che festeggia ogni giorno alle 19 e 27.
invece quello vero di nemico ci martella e ci bastona e beatamente alcuni guardano le piccole beghe di casa nostra mentre fuori stanno rompendo le finestre
mah

Da fuori mazzolano perchè trovano terreno fertile.
Perchè invece di contrattaccare , si pensa , al settore giovanile che non funziona , al negozio in centro , a cavanda nuovo garrincha perso a zero a strakosha venuto perchè amico di Tare.

Inceve di attaccare (forte però , come lo fanno tanto bene con Lotito) loschi figuri come mensurati o abbate.

Property

Visitatore
Citazione di: white-blu il 31 Lug 2013, 14:40
Da fuori mazzolano perchè trovano terreno fertile.
Perchè invece di contrattaccare , si pensa , al settore giovanile che non funziona , al negozio in centro , a cavanda nuovo garrincha perso a zero a strakosha venuto perchè amico di Tare.
Inceve di attaccare (forte però , come lo fanno tanto bene con Lotito) loschi figuri come mensurati o abbate.
ma chi sono questi fantasmi che dici di vedere e che massacrano la lazio sul negozio in centro, sul settore giovanile o su cavanda, chi? guidone? veramente lui è la cornice marcia? radio sei? qualche netter che discute normalmente sul forum? questo sarebbe tutto il marciume vero della lazio?
mi sembra che questa visione faccia il paio di chi dipingeva mauri come il capo della cupola insieme a messina denaro.
ma per cortesia.
fuori ci massacrano perchè molti laziali sono vittime della loro stessa storia; pensano che la lazio è Laziotta e tutto quello che cè ora è grazia ricevuta (non perchè siamo un club importante) e vedono in altri laziali che magari criticano di più o discutono al bar o su un forum (come avviene in tutte le squadre del mondo) il male oscuro.
il tutto mentre il male oscuro gli bussa alla porta e neanche se ne accorgono tutti presi a rimproverare gli altri fratelli di casa che intanto gli hanno rubato il giocattolo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: Property il 31 Lug 2013, 14:52
ma chi sono questi fantasmi che dici di vedere e che massacrano la lazio sul negozio in centro, sul settore giovanile o su cavanda, chi? guidone? veramente lui è la cornice marcia? radio sei? qualche netter che discute normalmente sul forum? questo sarebbe tutto il marciume vero della lazio?
mi sembra che questa visione faccia il paio di chi dipingeva mauri come il capo della cupola insieme a messina denaro.
ma per cortesia.
fuori ci massacrano perchè molti laziali sono vittime della loro stessa storia; pensano che la lazio è Laziotta e tutto quello che cè ora è grazia ricevuta (non perchè siamo un club importante) e vedono in altri laziali che magari criticano di più o discutono al bar o su un forum (come avviene in tutte le squadre del mondo) il male oscuro.
il tutto mentre il male oscuro gli bussa alla porta e neanche se ne accorgono tutti presi a rimproverare gli altri fratelli di casa che intanto gli hanno rubato il giocattolo.

La comunicazione funziona in modo molto semplice...radio, giornali, Tv...ti danno in pasto semplicemente quello che vuoi sentire. Niente di più, niente di meno. Purtroppo negli anni, i cattivi rapporti di Lotito con tutto quello che mangiava attorno alla Lazio hanno creato l'idea che ci sia sempre qualcosa di tremendamente sbagliato in seno a questa società, che non è infallibile, ma che in media ogni 3 anni ti ho portato a casa un trofeo...roba che se avessimo avuto sto trend per tutti i nostri 113 anni di storia, a quest'ora saremmo secondi solo alla Juve.

Quindi il problema non è tanto chi la Storia della società se la ricorda in toto, il problema è chi se ricorda solo 4-5 anni vissuti al top e se pensa che non siamo secondi neanche al Real Madrid.

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Property il 31 Lug 2013, 14:52
ma per cortesia.

Si, sinteticamente, e secondo me, si.
Il potere di Guido de Angelis e di radio6 (e degli altri di contorno), si riverbera la domenica allo stadio, e permea l'opinione dell'ambiente nel suo insieme.
Esattamente come, d'altronde, mesi e mesi di articoli di giornale e servizi, chesso', di Mediaset sport hanno fatto di Mauri un vero delinquente.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

non ho visto la partita, ma sono contenta, perché le "sconfitte" precampionato sono assolutamente salutari.

ti fanno poggiare i piedi per terra, ti spingono a ragionare, analizzare, capire... e cambiare quello che non va.

C'è chi fa precampionati spettacolari, poi magari un paio di partite ufficiali, e si svegliano tutti sudati da un bel

sogno... ma questo non appartiene a noi.

Discussione precedente - Discussione successiva