Anch'io sono un malato di Lazio,l però la mia Lazio me la vedo su Sky facendo di tutto per non perdermi una partita, perché vivo a Palestrina e non mi va di alzarmi alle 11:00 tutte le domeniche per stare alle 11:30 a Zagarolo, prendere il treno per Roma Termini, pranzare lì e poi alle 14:00 e qualcosa prendere i mezzi strapieni per raggiungere lo stadio. Ma soprattutto, non mi va di spendere un mucchio di soldi per vedere la partita, perché 100€ per la tribuna è una cosa assurda, e se è vero che la curva e i distinti costano solo 20€, è anche vero che davanti ho una bella pista di atletica enorme che mi divide dal campo.
Quei tifosi che voi definite "clienti" non sono proprio così, perché a quei tifosi se gli dici di cambiare squadra se i risultati li deludono, ti rispondono che si può cambiare la macchina, la casa, la moglie, ma non la squadra del cuore. I tifosi che non hanno rinnovato l'abbonamento perché non vogliono dare soldi a Lotito se non si riscatta dagli errori del passato, torneranno quando ci sarà di nuovo entusiasmo, mentre quelli che non vogliono Lotito a priori o che contestano la tessera del tifoso, forse torneranno quando capiranno che la loro assenza non conta niente dato che la maggior parte dei fondi di una società derivano dai diritti televisivi.