Colori biancoblu (e cominciamo bene

),
Incocciati in panca, uno che da giocatore è stato più volte vicino alla Lazio e che avrei sempre voluto negli anni bui della B.
Doriano Ruggiero massaggiatore, un col cuore biancoceleste dall'anno del -9.
Roberto Baronio in arrivo, che si aggiunge ai nostri ex giovanotti il portierino Previti (sì, figlio di quel Previti), Di Fiordo, Bellè e persino Daniele Franceschini (campione italiano con la Primavera di Domenico Caso, con Nesta e Di Vaio, in una bellissima giornata con 30mila all'Olimpico sotto il sole).
Sicuramente li sento molto più vicini di quanto sentissi la Cisco (per tutti sisco) o anche la Lodigiani, anche se - fossi stato la nuova proprietà - avrei provato a puntare ad acquisire il nome di una società storica romana, che so' tipo Alba o Fortitudo, anche per dare una continuità.
La squadra è in testa al campionato, e mi sa che il 24 ottobre mi vado a vedere la partita contro il Foggia di Zeman.
Come ho già scritto, dal punto di vista della crescita potrebbe esserci spazio sul mercato per una terza squadra romana, anche se obvviamente con numeri estremamente ridotti. Con investimenti adeguati, il giusto marketing che gli dià un'immagine giovane e "differente" in tante cose dagli isterismi da derby romano, un alternativa reale a riom e Lazio. in sintesi un qualcosa alla Chievo, col vantaggio di giocare nel bellissimo Flaminio.
Progetto interessante se la proprietà vuole investirci davvero. Certo sarebbe strano avere un altro derby in Serie A