Nizza - LAZIO

Aperto da Alexxio, 30 Lug 2013, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Si bella Lazio e tosta, ma con classe. Non vedo l'ora di vedermela a Londra il 10.

Aquila Romana

Citazione di: Biafra il 31 Lug 2013, 21:51
Premesso che le amichevoli estive non contano un c.,
mi sbilancio:
sta squadra dal portiere al centrocampo è tanta ma tanta roba come non ne vedevo dai tempi dello scudetto,
i nuovi acquisti Novaretti e Biglia sono ottimi,
la squadra gira alla grande nonostante la dura preparazione di Auronzo e le due partite in due giorni,
in porta abbiamo il migliore portiere d'Europa,
in difesa Radu, Novaretti, Biava, Dias, Ciani Konko sono da top club,
a centrocampo abbiamo un esercito ottimo per quantità e qualità e sono davvero curioso di vedere FA.

In attacco Klose, Floccari etc etc...sono sufficienti.
Ci manca solo uno tipo Yilmaz,
e poi sarebbero caxxi per tutti

Oltre ad un tipo alla Ylmaz ci manca anche un vice Radu per puntare al massimo

eagle75

Questi menano in amichevole,  figuriamoci in partite ufficiali.

Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

Alexxio

ok, ora Igli speramo che je piazza Alfaro visto che al Nizza a quanto pare piace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Citazione di: Alexxio il 31 Lug 2013, 21:58
ok, ora Igli speramo che je piazza Alfaro visto che al Nizza a quanto pare piace

"pe' questo n'haaa giocato"

Charlot

Troppa carne tra centrocampo e trequarti e poca in attacco. Speriamo Klose duri a lungo...
:D

skizzo87

Citazione di: NatoIl9Gennaio il 31 Lug 2013, 21:55
Osvaldo sarebbe perfetto (aridaje direte voi...  :) )

e basta :D

Comunque una piccola critica per come Petko imposta la difesa a tre e il perchè molti di noi, preferiscono un centrocampista/attaccante in +.

La difesa a tre come la fa Petko, impone i difensori molto bassi in fase di possesso il cui unico ruolo è di appoggiare palla al centrocampista esterno di turno, che impostano l'azione. Le difese a tre di Conte e Mazzarri, invece, hanno nei centrali giocatori che a turno accompagnano le azioni e in molti casi le impostano, oltre al fatto che sono molto alti per tentare subito di riprendere la palla e alzare il pressing.

Se Petkovic vuole continuare su questa strada, deve fare delle piccole correzioni al suo modulo, sennò preferirei come molti la difesa a 4 che ti permette di avere un centrocampista/attaccante in +.

RastaEagle

Citazione di: Aquila Romana il 31 Lug 2013, 21:57
Lulic Vinicius Cavanda Pereirinha ?

Edit  Crecco?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Difesa e centrocampo di altiiiiiissimo livello.
Sono convinto del fiuto di Tare su Biglia e su Novaretti. Qualche dubbio in più invece su FA e Perea. Speriamo bene.

Se riusciamo a pescare il Jolly in attacco (e non parte Hernanes) ci divertiremo. Molto.

NatoIl9Gennaio

Tyler87

Citazione di: Aquila Romana il 31 Lug 2013, 21:57
Hai lulic e da valutare Vinicius e in extremis Cavanda.

Biafra

Citazione di: eagle75 il 31 Lug 2013, 21:57
Questi menano in amichevole,  figuriamoci in partite ufficiali.

Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

Bravo, altro aspetto da sottolineare.

(e considerate che da sempre in estate sono il classico tifoso Laziale afflitto da pessimismo cosmico.
Ergo, o me sto a rincojonì oppure quest'anno ci divertiamo davvero)

Contenuto sponsorizzato

Giako77

Abbiamo una bella squadra. Novaretti - Cana secondo me sono un ottima coppia, Cavanda ci garantisce che quando Konko è fuori abbiamo l'alternativa, Biglia è forte ma secondo non deve giocare con Ledesma o se lo deve fare solo in partite con squadre che pressano...vedo meglio un centrocampo biglia-gonzales. Le coppie sono Biglia-Ledesma e Onazi-Gonzales. Candreva mi pare già in forma anche se mi pare che comincia a piacersi troppo, comunque molto bene. Lulic deve entrare in forma, ma con il suo fisico è normale. Klose Mauri e Radu mi pare bene tutti e 3...

RastaEagle

Citazione di: skizzo87 il 31 Lug 2013, 22:00
e basta :D

Comunque una piccola critica per come Petko imposta la difesa a tre e il perchè molti di noi, preferiscono un centrocampista/attaccante in +.

La difesa a tre come la fa Petko, impone i difensori molto bassi in fase di possesso il cui unico ruolo è di appoggiare palla al centrocampista esterno di turno, che impostano l'azione. Le difese a tre di Conte e Mazzarri, invece, hanno nei centrali giocatori che a turno accompagnano le azioni e in molti casi le impostano, oltre al fatto che sono molto alti per tentare subito di riprendere la palla e alzare il pressing.

Se Petkovic vuole continuare su questa strada, deve fare delle piccole correzioni al suo modulo, sennò preferirei come molti la difesa a 4 che ti permette di avere un centrocampista/attaccante in +.

Se centrale dei 3 gioca Cana...esce spesso.

l'anno scorso spesso anche quando giocava a 4 salivano i due terzini e si abbassava Ledesma

Non ci fissiamo con un modulo....gli piace cambiare e a me piace....spero solo che lo seguano e capiscano.

ci vuole la proattivitia'  :beer:

VeniVidiLulic

Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2013, 21:56
I commenti su novaretti mi rendono felice...ma hanno fatto una cacchiata cana e lui in un'azione? Ho letto un commento nn ricordo di chi

Dietro non male ma si,una discreta ingenuità quando entrambi i centrali sono usciti sulla trequarti,ma è un errore così macroscopico che penso abbia ragione Neal a suggerire fosse dettato dal fatto che Cana e Novaretti ancora non si conoscono.

Benissimo il centrocampo,tiene palla e si cercano spesso,Ledesma,Hernanes,Lulic,Candreva,Biglia...le occasioni arrivanoe non sottovalutiamo il fatto che i francesi sono avanti a noi con la preparazione,perchè stasera sembrava il contrario. ;)

Ardaizinho

Io continuo a dire che Lulic per me e' potenzialmente devastante ma gioca troppo alto e rozzi e' una punta centrale.se inquadriamo questi 2 calciatori abbiamo risorse in piu

Alexxio

ma il gol di biglia non era regolare?

Cesio

Partita dopo partita Biglia mi sta piacendo sempre di più, questo fa il botto ( in senso buono  :) )

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

Citazione di: Alexxio il 31 Lug 2013, 22:08
ma il gol di biglia non era regolare?
Per me si l' ho capito al secondo replay e dall' inquadratura del terzo  :=))

gianlucanettuno

intanto siamo alle 22.12 del 31/07 ed Ederson ancora non si è rotto  :ssl :ssl :ssl