Diamo a Cesare quel che è di Cesare

Aperto da asteN_A., 31 Lug 2013, 23:52

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
In attesa di vedere all'opera F.A. e Perea, mi sto stropicciando gli occhi con Novaretti e Biglia.

A me sti due mi sembrano veramente due top player e gli altri visti finora ottimi acquisti utili al completamento della rosa.

Se Lotito e Tare non sbagliano l'attaccante e pescano il coniglio dal cilindro, per me siamo veramente da scudetto.

Ecco l'ho detto  :beer:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
... azz... pensavo che fosse ricicciato previti per problemi col portiere !

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Da scudetto per me no (a meno che la punta non sia un grandissimo di quelli che non possiamo apparentemente permetterci), ma possiamo arrivare in fondo* in tutte le competizioni.

*in campionato intendo lottare per il terzo posto fino alla fine, non un solo girone.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sì, manca ancora qualcosa, però mi pare un gruppo costruito bene.
per la lotta per il secondo/terzo posto potremmo anche rientrarci, per il primo servirebbe Rooney.

costa molto?   :sisisi:     :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: COLDILANA61 il 31 Lug 2013, 23:54
... azz... pensavo che fosse ricicciato previti per problemi col portiere !

:)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Magnopèl il 31 Lug 2013, 23:55
Da scudetto per me no (a meno che la punta non sia un grandissimo di quelli che non possiamo apparentemente permetterci), ma possiamo arrivare in fondo* in tutte le competizioni.

*in campionato intendo lottare per il terzo posto fino alla fine, non un solo girone.

Magnopel,  per se a sta squadra gli aggiungi il solo Ylmaz, è gia da scudetto.
Ne sono veramente convinto.
Cioè abbiamo 18 giocatori da paura, 3/4 ottimi mestieranti e 3 giovani stelle in rampa di lancio.
Se arriva uno che la butta dentro con regolarità,  da schierare titolare accanto o al posto di Klose, credo non ce ne sia per nessuno.

Per dire, con Ibra, vinceremmo a mani basse...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Stiamo parlando di un calciatore di livello europeo che sarebbe stato l'affare del secolo o quasi.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: robylele il 31 Lug 2013, 23:58
sì, manca ancora qualcosa, però mi pare un gruppo costruito bene.
per la lotta per il secondo/terzo posto potremmo anche rientrarci, per il primo servirebbe Rooney.

costa molto?   :sisisi:     :p
È come una Ferrari, lo puoi anche comprare ma poi gli devi pagare benzina, manutenzione, assicurazione e supersuperbollo alla modica cifra di 17 milioni di euro a stagione.
:pp :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Mondobiancoceleste il 01 Ago 2013, 00:13
È come una Ferrari, lo puoi anche comprare ma poi gli devi pagare benzina, manutenzione, assicurazione e supersuperbollo alla modica cifra di 17 milioni di euro a stagione.
:pp :sisisi:

Era un esempio, Ibra non ce lo possiamo permettere, ma un giovane Ibra fa qualche parte ci sarà pure.

Non conoscevo ne Biglia tanto meno Novaretti, Eder dite che può essere quel Crack per vincere lo scudo?

Siamo ad un passo dal mercato perfetto.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
E se l' attaccante che cerchiamo fosse Perea ????? 

Ancora non lo abbiamo visto ....   Chissà .....   

Comunque quest'anno gran bella squadra .....  Senza ombra di dubbio ......   

:ssl :since

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: asteN_A. il 01 Ago 2013, 00:23
Era un esempio, Ibra non ce lo possiamo permettere, ma un giovane Ibra fa qualche parte ci sarà pure.

Non conoscevo ne Biglia tanto meno Novaretti, Eder dite che può essere quel Crack per vincere lo scudo?

Siamo ad un passo dal mercato perfetto.
Eder potrebbe fare grandi cose, è forte e costa poco perché si è rotto.
Insomma Perea non basta, prenderebbe il posto di Kozak.
Con Eder, senza nessuna cessione eccellente, al 2 settembre, sarebbe un mercato perfetto.

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Se Igli dovesse vincere anche la scommessa FA, con un attaccante da 10/15 reti saremmo da scudetto. Senza, punterei dritto sulla vittoria dell'EL senza perdere di vista il 3°posto. IMHO

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
In effetti pare che la spina dorsale della squadra, la linea centrale, con Novaretti e Biglia sia stata potenziata non poco e se dovesse arrivare un centravanti veramente forte sarebbe una delle migliori del campionato.
Le fasce sono rimaste quelle che erano. Magari un buon laterale capace di giocare sia a destra sia a sinistra sarebbe necessario, ma non si può avere tutto.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Aho! E basta! La fate finita de di' parolacce?!  :o

Al prossimo che parla di scu++++o je se deve secca' un gingillo.

Maledetti razionalisti non superstiziosi...

:priest:

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Per lo scudetto mancano DUE grandi attaccanti.
O per lo meno molto buoni.
Ma non è a quello che puntiamo, vogliamo anche far crescere i giovani, per cui spero arrivi un sostituto più affidabile di Kozak (che a me piace, ma vabbè) e facciamo un bel campionato.

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Il fatto di "essere da scudetto" significa che puoi lottarci, con l'attuale rosa lo scorso anno non avremmo sicuramente fatto quello scivolone da Gennaio in poi.

Comunque voglio darvi ascolto e quindi da oggi sostituirò quell'espressione con altre meno impegnative, del tipo "lottare per il vertice" o "puntare ai primi posti"  :D

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io che con una punta forte saremmo da s++++to l'ho detto ieri sera (o comunque da PRIMISSIMI posti).
E l'ho sempre pensato.

Vorrei tanto che tutto questo entusiasmo generalizzato però durasse, e non si trasformasse nel sentimento opposto alla prima difficoltà.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
ho visto la partita di ieri e sono molto soddisfatto, però parlare di primo posto secondo me è troppo troppo azzardato.

La Lazio si è rinforzata ma l'obiettivo, chiaramente, non è lo scudetto bensì lottare per il terzo posto.

Se la juve nel solo attacco può permettersi di mettere vucinic, matri e quagliarella in panchina (con cui ha vinto lo scorso campionato a mani basse) e schierare llorente e tevez è evidente che c'è un gap tra noi e loro.
Non sottovaluterei il napoli: ha si venduto cavani ma secondo me è diventato più forte in altri settori del campo, poi Higuain non lo scopriamo certo adesso.
La fiorentina ha un attaccante di livello mondiale e sappiamo tutti quanto può essere devastante gomez, nel complesso anche loro sono più forti dello scorso anno.
Il milan è, valori alla mano, dietro di noi, ma è evidente (come lo scorso anno) che non sempre il milan occupa la posizione che merita a fine anno
L'inter è dietro di noi e di molto anche, sempre che non faccia colpacci dell'ultimo mese.
Le altre nemmeno le considero, troppe incognite.

Detto questo la Lazio ha i mezzi per migliorare la posizione dello scorso anno in campionato e provarci fino all'ultimo per il 3 posto, anche se le prime tre squadre che ho citato non staranno certo a guardarci.
Io più che per il campionato spero nell'Europa League, vincerla non è impossibile e quest'anno abbiamo le spalle più larghe grazie ai nuovi giunti e nella speranza di vedere un ottimo attaccante presto in biancoceleste.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
rega' in tutta franchezza, per quanto io ami questa squadra, il nostro scudetto e' il terzo posto e sara' veramente durissima perche' secondo me dopo napoli e juve ci sono 4-5 squadre che sono molto vicine. fra il terzo e il settimo posto potrebbe esserci un soffio.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Davy_Jones il 01 Ago 2013, 11:28
rega' in tutta franchezza, per quanto io ami questa squadra, il nostro scudetto e' il terzo posto e sara' veramente durissima perche' secondo me dopo napoli e juve ci sono 4-5 squadre che sono molto vicine. fra il terzo e il settimo posto potrebbe esserci un soffio.

Discussione precedente - Discussione successiva