aperitivo del 7/08/13

Aperto da Azzurra, 31 Lug 2013, 13:48

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

location?

ponte milvio
9 (30%)
talenti
2 (6.7%)
piazza della libertà
6 (20%)
ognuno a casa sua
13 (43.3%)

Totale votanti: 30

Le votazioni sono chiuse: 05 Ago 2013, 13:48

est1900

Visitatore
Registrato
State a rosicaaa
State a rosicaaa


:p

Citazione di: porgascogne il 01 Ago 2013, 12:56
tu ci metteresti la firma per stare a 48 anni come sto io, a' paraculo
:=))

A te te invidio solo i viaggi, guarda.  :p
Vabbè pure Fede ma nun posso dillo sennò se menamo. :pp

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2013, 13:01
Non e' che il nick lo ha scelto in base alla sua data di nascita, eh...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: naoko il 01 Ago 2013, 13:01
ma perchè est è giovane? :o

Quando nascevo io, Tarallo era maturando.

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
Citazione di: est1900 il 01 Ago 2013, 13:03
Quando nascevo io, Tarallo era maturando.

beh sì ci credo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Io almeno ho l'indubbio merito di non saper cosa sia il cialis (l'ho dovuto gugla'), e non dover neanche immaginare di discutere se sia mai stato utilizzato.
Sti due so' terrificanti.

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2013, 13:07
Io almeno ho l'indubbio merito di non saper cosa sia il cialis (l'ho dovuto gugla'), e non dover neanche immaginare di discutere se sia mai stato utilizzato.
Sti due so' terrificanti.

Apprezziamone il coraggio almeno.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: est1900 il 01 Ago 2013, 13:10
Apprezziamone il coraggio almeno.

Vabbe' quello e' palese che non je manca.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
ma che ne sanno est, la classe nostra è stata LA classe, in tutti i sensi.
Lasciali alle pasticche, la flat a casa ce l'hanno pè chiama er medico curante  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 01 Ago 2013, 13:15
ma che ne sanno est, la classe nostra è stata LA classe, in tutti i sensi.
Lasciali alle pasticche, la flat a casa ce l'hanno pè chiama er medico curante  ;)

Quelli er "7" se lo sognano come secondo numero, figurate come primo... ;)

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 01 Ago 2013, 12:56
Ve vojo vede come ce arrivate all'età nostra.
Poi dopo io eporga troppe risate se faremo.
ù

quanto sei più vecchio de me?
All'anagrafe dico, che d'aspetto lo so che sembri mi padre.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2013, 13:07
Io almeno ho l'indubbio merito di non saper cosa sia il cialis (l'ho dovuto gugla')

Senti, sei più credibile quando parli di portieri

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Aggiunti nel foglio excel pure suipper e arkà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 01 Ago 2013, 12:56
Ve vojo vede come ce arrivate all'età nostra.
Poi dopo io eporga troppe risate se faremo.

io a 48 anni, ammesso e non concesso che c'arivo, sarò un fiore.

:=))

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
... nel senso che sarò fermamente convinto di essere un tulipano e passerò le mie giornate immobile, muto e con lo sguardo assente.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: FatDanny il 01 Ago 2013, 13:57
io a 48 anni, ammesso e non concesso che c'arivo, sarò un fiore.

:=))

FatDanny e Kim Gordon in una foto del 2027



(Mo' ariva Dusk e dice che e' un'infiorescenza :lol: )

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2013, 14:00


(Mo' ariva Dusk e dice che e' un'infiorescenza :lol: )


Dusk, l'esperto di botanica Dusk. :lol:

(Ho appena provato a leggere la definizione di "infiorescenza" su wiki ma mi sono fermato alla terza parola)

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Dusk il 01 Ago 2013, 14:02

Dusk, l'esperto di botanica Dusk. :lol:

(Ho appena provato a leggere la definizione di "infiorescenza" su wiki ma mi sono fermato alla terza parola)

E meno male, aggiungerei.
Fossi stato pure botanic nazi nun je l'avrei fatta... :p

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2013, 13:07
Io almeno ho l'indubbio merito di non saper cosa sia il cialis (l'ho dovuto gugla'), e non dover neanche immaginare di discutere se sia mai stato utilizzato.
Sti due so' terrificanti.
è vero  :) mo ce lo so anch'io. Su sto forum ce stanno certi marpioni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2013, 14:00
FatDanny e Kim Gordon in una foto del 2027




oh ma te ricordati quanno tarallo, AL e porga dicevano che ce saremmo arrivati demmerda a 48 anni?

se se, ma aspettamo a parlà. Mancano ancora du anni, metti caso ce dovessimo avè un crollo improvviso


Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: est1900 il 01 Ago 2013, 14:04
E meno male, aggiungerei.
Fossi stato pure botanic nazi nun je l'avrei fatta... :p
a sto punto si impone un cambio di avatar. Mettice un giovine.

Discussione precedente - Discussione successiva