Io rimango basito...

Aperto da dani2110, 06 Set 2010, 13:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: Kalle il 08 Set 2010, 08:31
questo succede adesso... quei biglietti venivano venduti.. al costo maggiorato di un biglietto normale..

Giustifcazione?

'Contributo coreografia..'
Che, poi si e' scoperto, veniva pagata dalla Lazio

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Galgo il 08 Set 2010, 09:27
Che, poi si e' scoperto, veniva pagata dalla Lazio

Contro le regole della FIGC peraltro...

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: hankmoody il 06 Set 2010, 16:54
a tal proposito... io ho fatto una pensata. premesso che non sono mai andato in curva in vita mia, pertanto il mio è un pensiero super partes: dato che in molti qui hanno sempre dato una bella fetta di colpe per gli ultimi campionati deludenti alla curva che contestava e all'ambiente "poco sereno", forse non sarebbe stato meglio continuare a regalarli 'sti maledetti 1000 o 2000 biglietti?

forse sarà eticamente poco corretto, ma machiavellicamente non sarebbe stata una "perdita accettabile" allo scopo di avere un ambiente allo stadio che supportasse di più la Lazio?
capisco l'idea del non piegarsi alla gentaglia, ma alla fine a farne le spese è stata proprio la Lazio.

No,....allora sarebbe meglio chiudere la curva al pubblico pagante, e riempirla di studenti delle scuole medie con ingresso gratuito, e prendi due piccioni con una fava, ti liberi dei laziali a pagamento, riempi la curva, e fai proseliti,...anzi, tre piccioni con una fava....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.397
Ma lo sto sentendo solo io questo da Guido che sta parlando della tessera del tifoso?

OMG...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Oltre ai soliti luoghi comuni quello che è interessante in questo intervento è che probabilmente saremo l'unica tifoseria che abbandonerà la propria squadra ( dice il tizio che infatti gli altri parlano parlano , mettono qualche striscione però poi continuano ad entrare ed a tifare; strano eh?). Inoltre Lotito con c'entra niente con questo perchè la contestazione c'era pure l'altro anno. Infine a domanda specifica da parte di Guido questo novello Martin Luther King dice espressamente che viene prima la libertà personale che verrebbe minata dalla tessera del tifoso che la Lazio.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
me raccomando, continuate a sentì le radio

1. ascoltatele
2. aprite questi topic in cui dimostrate che le ascoltate e che date loro importanza

ecco la ricetta giusta per arginare il problema delle radio. Bravi.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: chinaglia il 06 Set 2010, 13:11
La libertà di manifestazione di pensiero è sacrosanta, e uno così si commenta da solo.
[/quote

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: sigurd il 10 Set 2010, 13:07

1. ascoltatele
2. aprite questi topic in cui dimostrate che le ascoltate e che date loro importanza

Quale problema, scusa? Io non le ascolto quasi mai, ma rispetto chi le ascolta. Ognuno è padrone delle proprie idee e di come se le forma... o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Dentro le Mura il 10 Set 2010, 13:12
Quale problema, scusa? Io non le ascolto quasi mai, ma rispetto chi le ascolta. Ognuno è padrone delle proprie idee e di come se le forma... o no?

io invece le radio (laziali) che parlano di calcio non le ascolto più, (anche perchè sono molto, molto, noiose) , rispetto chi le ascolta, e li rispetterei ancora di più se evitassero di riportare i loro noiosi argomenti qua dentro.  Ovviamente ognuno è libero poi di scrivere quello che vuole.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: mazzok il 10 Set 2010, 13:28
io invece le radio (laziali) che parlano di calcio non le ascolto più, (anche perchè sono molto, molto, noiose) , rispetto chi le ascolta, e li rispetterei ancora di più se evitassero di riportare i loro noiosi argomenti qua dentro.  Ovviamente ognuno è libero poi di scrivere quello che vuole.

Sono sempre argmenti di discussione. Un forum è fatto anche e soprattutto per questo.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
l'ho detto che ognuno può fare ciò che vuole, io mi sono limitato a esprimere la mia insofferenza verso un forum inteso come cassa di risonanza delle radio. In genere quando apro topic come questo non intervengo e li abbandono, mi annoiano come le radio.  :D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.397

1. ascoltatele

Mah...a me questa moda di risolvere le cose disertando mi lascia perplesso...

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.129
non vi preoccupate che in fatto di presenza allo stadio
il problema lo hanno risolto i giocatori alla radice: fanno
sciopero.

Quindi possiamo anche non andare  :D

PS: bellisimo gioco di contrasti al TG tra il servizio sui minatori
       spagnoli che si sono autoreclusi in miniera per protestare
       e per chiedere che gli vengano pagati gli stipendi e il servizio
       successivo con Oddo che fa le rivendicazioni sindacali dei
       giocatori vessati dalle società...  :roll:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.127

1. ascoltatele

National Anthem

*
Lazionetter
* 597

1. ascoltatele

1. e 2. non sono necessariamente consequenziali.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: Kalle il 06 Set 2010, 14:42
Manco per niente... Al massimo sfruttano l'occasione.. se ne stanno un po' in silenzio.. Ed al primo goal preso..

'PDM, Lotito, PDM...!!!'

Mah...

L'hanno già fatto con Cragnotti . Chi accetta di pagare il pizzo sarà sempre e comunque soggetto a nuove e piu' esose richieste.Ai negozianti minacciano il fuoco, ai presidenti la squalifica del campo.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva