aperitivo del 7/08/13

Aperto da Azzurra, 31 Lug 2013, 13:48

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

location?

ponte milvio
9 (30%)
talenti
2 (6.7%)
piazza della libertà
6 (20%)
ognuno a casa sua
13 (43.3%)

Totale votanti: 30

Le votazioni sono chiuse: 05 Ago 2013, 13:48

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Citazione di: est1900 il 01 Ago 2013, 14:04
E meno male, aggiungerei.
Fossi stato pure botanic nazi nun je l'avrei fatta... :p

Sarebbe inquietante persino per me. :lol:


(probabilmente se avessi studiato e/o mi fossi interessato di campi simili, ora sarei uno splendido botanic nazi. "Splendido". Vabbè.)





est1900

Visitatore
Registrato
Nanu è stato un mito d'infanzia, per me.

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Citazione di: Dusk il 01 Ago 2013, 14:20
Sarebbe inquietante persino per me. :lol:


(probabilmente se avessi studiato e/o mi fossi interessato di campi simili, ora sarei uno splendido botanic nazi. "Splendido". Vabbè.)


Si dice Botanist, in inglese, Dusk. Mi meraviglio di te.

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Dusk il 01 Ago 2013, 14:21

Si dice Botanist, in inglese, Dusk. Mi meraviglio di te.


"Allora, duskino, ripeti: aspro-asperrimo, celebre-celeberrimo..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Citazione di: est1900 il 01 Ago 2013, 14:23

"Alloua, duskino, uipeti: aspuo-aspeuuimo, celebue-celebeuuimo..."


Ecco, ora è perfetto. :D


porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2013, 13:07
Io almeno ho l'indubbio merito di non saper cosa sia il cialis (l'ho dovuto gugla'), e non dover neanche immaginare di discutere se sia mai stato utilizzato.
Sti due so' terrificanti.

io non faccio l'astronauta, ma se me parli di troposfera o di fasce di van halen so' di che si sta parlando

mi pare un po' poor come reprimenda, eh

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: porgascogne il 01 Ago 2013, 14:32
...o di fasce di van halen ...

se le mette prima di ogni concerto.  Tipo bustino per l'artrite...

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 01 Ago 2013, 12:56
Ve vojo vede come ce arrivate all'età nostra.
Poi dopo io eporga troppe risate se faremo.

dimostrando amabilmente 10 anni di meno  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.913
Registrato
ma posso venire anche io ?
anche se sono sensibilmente più bello di tutti voi ? :cool2:

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.351
Registrato
Mi sembra di aver capito che per la partecipazione sia necessario possedere almeno uno dei seguenti requisiti:
- belli
- giovani
- automobile bianca

....me sà che ce ripenso.... :s

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: naoko il 01 Ago 2013, 14:49
dimostrando amabilmente 10 anni di meno  8)
socia  :)

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: FatDanny il 01 Ago 2013, 13:58
... nel senso che sarò fermamente convinto di essere un tulipano e passerò le mie giornate immobile, muto e con lo sguardo assente.
Come adesso? :P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
no, adesso muovo un arto ogni tanto.

:lol:

telegraph road

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.490
Registrato
Citazione di: Giorgio 1971 il 01 Ago 2013, 14:59
Mi sembra di aver capito che per la partecipazione sia necessario possedere almeno uno dei seguenti requisiti:
- belli
- giovani
- automobile bianca

....me sà che ce ripenso.... :s

basta anche esse cazzari... ce rientri!

:beer:

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Avete quasi rischiato di perdermi. Ho dato una craniata stanotte... meno male che ho la testa dura come il mammo (cit.), altrimenti vi sarebbe toccato commemorarmi tra un aperitivo e una patatina.
Ho un bubbone a gradini sulla testa e mi fa un male della maduesca.

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 01 Ago 2013, 13:34
Aggiunti nel foglio excel pure suipper e arkà

e che è 'sto foglio excel?

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
Citazione di: est1900 il 01 Ago 2013, 13:02
Vabbè pure Fede ma nun posso dillo sennò se menamo. :pp

:luv:

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.351
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 01 Ago 2013, 15:21
Avete quasi rischiato di perdermi. Ho dato una craniata stanotte... meno male che ho la testa dura come il mammo (cit.), altrimenti vi sarebbe toccato commemorarmi tra un aperitivo e una patatina.
Ho un bubbone a gradini sulla testa e mi fa un male della maduesca.

letto a castello o è andata via la luce?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.490
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 01 Ago 2013, 15:21
Avete quasi rischiato di perdermi. Ho dato una craniata stanotte... meno male che ho la testa dura come il mammo (cit.), altrimenti vi sarebbe toccato commemorarmi tra un aperitivo e una patatina.
Ho un bubbone a gradini sulla testa e mi fa un male della maduesca.

io ai mie figli metto la spondina...


Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Giorgio 1971 il 01 Ago 2013, 15:46
letto a castello o è andata via la luce?
Niente di tutto ciò. Scarpe estive alte. Sono caduta naturalmente.  :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva