aperitivo del 7/08/13

Aperto da Azzurra, 31 Lug 2013, 13:48

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

location?

ponte milvio
9 (30%)
talenti
2 (6.7%)
piazza della libertà
6 (20%)
ognuno a casa sua
13 (43.3%)

Totale votanti: 30

Le votazioni sono chiuse: 05 Ago 2013, 13:48

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.351
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 01 Ago 2013, 15:55
Niente di tutto ciò. Scarpe estive alte. Sono caduta naturalmente.  :roll:

senza mette le mani avanti però... :sisisi:

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Giorgio 1971 il 01 Ago 2013, 16:07
senza mette le mani avanti però... :sisisi:
Ehm, sono caduta all'indietro. Mettere le mani avanti mi risultava un po' arduo. :DD

telegraph road

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.490
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 01 Ago 2013, 16:12
Ehm, sono caduta all'indietro. Mettere le mani avanti mi risultava un po' arduo. :DD

senza mette le mani indietro però ...  :sisisi:

Drake

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.840
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: telegraph road il 01 Ago 2013, 16:22
senza mette le mani indietro però ...  :sisisi:
Vabbè, ma quando cado indietro ammortizzo, il mio fondo schiena è una garanzia da questo punto di vista. Il guaio è che ho battuto direttamente la testa su un ferro mentre stavo cadendo.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.351
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 01 Ago 2013, 16:12
Ehm, sono caduta all'indietro. Mettere le mani avanti mi risultava un po' arduo. :DD

come Fantozzi dopo che Pina ha dato la cera  :DD
in questo caso solo la capoccia dura te poteva salvà  ;))

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Giorgio 1971 il 01 Ago 2013, 16:26
come Fantozzi dopo che Pina ha dato la cera  :DD
in questo caso solo la capoccia dura te poteva salvà  ;))
Infatti sembravo Fantozzi. :DD


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.490
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 01 Ago 2013, 16:26
Vabbè, ma quando cado indietro ammortizzo, il mio fondo schiena è una garanzia da questo punto di vista. Il guaio è che ho battuto direttamente la testa su un ferro mentre stavo cadendo.

Mamma mia!!! Sto sentendo dolore per te....

  :o

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: telegraph road il 01 Ago 2013, 16:49
Mamma mia!!! Sto sentendo dolore per te....

  :o
Ho un mal di testa atroce. Non so se andare all'ospedale o meno.

telegraph road

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.490
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 01 Ago 2013, 16:51
Ho un mal di testa atroce. Non so se andare all'ospedale o meno.

Fiammé io ci andrei, ma se racconti che hai sbattuto la testa ti ricoverano.

Al 100%

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: telegraph road il 01 Ago 2013, 16:53
Fiammé io ci andrei, ma se racconti che hai sbattuto la testa ti ricoverano.

Al 100%
Allora non ci vado, perché se mi ricoverano non mi dimettono più dalla neuro. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: telegraph road il 01 Ago 2013, 16:53
Fiammé io ci andrei, ma se racconti che hai sbattuto la testa ti ricoverano.

Al 100%
vero. Fiammè Hai capogiri?

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato

telegraph road

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.490
Registrato

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.351
Registrato
vacce de corsa, col trauma cranico (anche se lieve) non ce se scherza

maverickiv2007

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.694
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 01 Ago 2013, 16:58
Sì.
Se ti gira la testa è facile, basta girare nel senso opposto  8)

Vabbé mi ritiro nelle mie stanze  :=))

Vai al Pronto Soccorso per precauzione non sottovalutare la cosa  ;)


Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: maverickiv2007 il 01 Ago 2013, 17:01
Se ti gira la testa è facile, basta girare nel senso opposto  8)

Vabbé mi ritiro nelle mie stanze  :=))

Vai al Pronto Soccorso per precauzione non sottovalutare la cosa  ;)
Ma non ce la faccio nemmeno a stare in piedi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.490
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 01 Ago 2013, 17:04
Ma non ce la faccio nemmeno a stare in piedi.

Fatti accompagnare!

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.351
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 01 Ago 2013, 17:04
Ma non ce la faccio nemmeno a stare in piedi.

trova un'anima pia che t'accompagna ma vacce

Discussione precedente - Discussione successiva