Sede finale Supercoppa Italiana

Aperto da Blueline, 27 Mag 2013, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

Citazione di: Baldrick il 01 Ago 2013, 09:01
In effetti ne parlano un po' tutti.
Ahahah...almeno a chi ha scambiato un po di idee con me. Sicuramente io e te non abbiamo mai avuto il piacere. Spero in futuro, sarà sicuramente piacevole. Ciao

sweeper77

ehhhh ma voji mette?
se non ce se và, è uno scandalo perchè semo pochi in finale di supercoppa e in diretta televisiva
se ci si và, la gente ci va solo per i grandi eventi
che straordinaria natura

Giorgio 1971

Citazione di: sweeper77 il 01 Ago 2013, 10:05
ehhhh ma voji mette?
se non ce se và, è uno scandalo perchè semo pochi in finale di supercoppa e in diretta televisiva
se ci si và, la gente ci va solo per i grandi eventi
che straordinaria natura rottura

:beer:

blow

Citazione di: naoko il 01 Ago 2013, 08:17
tutti con la maglietta azzurra?

:o
E che siamo il nappule?
:X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

CN12

Citazione di: naoko il 01 Ago 2013, 08:17
cn12 ma stavolta dalla nord arriverà qualche linea guida come alla finale di coppa o è impossibile organizzarsi? che ne so almeno tutti con la maglietta azzurra?

per ora vestiteve come ve pare  :=))

blow

Mancano ormai pochi giorni alla finale di Supercoppa, contro la Juventus lo Stadio Olimpico si vestirà a festa con il pubblico delle grandi occasioni, come spiega il responsabile della biglietteria biancoceleste Angelo Cragnotti ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7: "Al momento siamo a quota 36.500 tagliandi in totale venduti, c'è stata una lieve flessione negli ultimi giorni, ma è normale quando finisce la disponibilità per Curva e Distinti. Fino ad ora sono 23.000 i tifosi biancocelesti e per questo rimane una buona disponibilità di 5.000 tagliandi per la Tribuna Tevere, ma non è escluso che chiederemo di sbloccare altri posti". In chiusura Cragnotti parla anche del dato degli abbonamenti che non si scosta da quota 15.000.

Murmur

Cerco sempre compagni di curva. Non v'affannate, eh :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mondobiancoceleste

BoyRM76

Citazione di: Murmur il 01 Ago 2013, 16:40
Cerco sempre compagni di curva. Non v'affannate, eh :D

Mi pare che costa uguale, fatti i distinti e trovi di sicuro gente che sta là, io ci sto da una vita.
;)

Murmur

Citazione di: BoyRM76 il 01 Ago 2013, 18:06
Mi pare che costa uguale, fatti i distinti e trovi di sicuro gente che sta là, io ci sto da una vita.
;)

Biglietto già fatto, purtroppo  :(

sweeper77

sentivo in radio che stiamo a 40.000 si viaggia verso il sold-out  :since

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Circa meta' juventini mi sa.

blow

Citazione di: Magnopèl il 01 Ago 2013, 19:27
36.500 biglietti venduti
23.000 sono della Lazio.
Fonte: la Lazio

Tyler87

Citazione di: blow il 01 Ago 2013, 20:16
36.500 biglietti venduti
23.000 sono della Lazio.
Fonte: la Lazio
Sul sito della Lega c'è scritto ke si è raggiunta quota 40.000

BoyRM76

Citazione di: Murmur il 01 Ago 2013, 18:55
Biglietto già fatto, purtroppo  :(

Ok, comunque scusa, avevo travisato, pensavo dicessi che come abbonamento pure cercavi compagni di stadio.

CN12

Citazione di: Magnopèl il 01 Ago 2013, 19:27

Siamo molti più noi stavolta fortunatamente. E devo dire che non me l'aspettavo.

Mondobiancoceleste

Una domanda: come è stata organizzata la divisione dello stadio? Come la Coppa Italia?

Contenuto sponsorizzato

Valon92

Citazione di: Mondobiancoceleste il 01 Ago 2013, 23:13
Una domanda: come è stata organizzata la divisione dello stadio? Come la Coppa Italia?

si