Formazione 2013/2014

Aperto da innamoRADU, 26 Giu 2013, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895

Konko  Biava   Novaretti   Radu

Ledesma

Candreva  Biglia  Hernanes  Lulic 

Klose

Questa sarebbe la formazione che vorrei vedere anche se credo che Petkovic non rinuncerà a uno tra Onazi e Gonzalez in mezzo, suppongo che alla fine Biglia si alternerà con Ledesma. Il tutto attendendo di vedere Felipe Anderson.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Cesio il 01 Ago 2013, 20:21
Marchetti

Konko  Biava   Novaretti   Radu

Ledesma

Candreva  Biglia  Hernanes  Lulic 

Klose

Questa sarebbe la formazione che vorrei vedere anche se credo che Petkovic non rinuncerà a uno tra Onazi e Gonzalez in mezzo, suppongo che alla fine Biglia si alternerà con Ledesma. Il tutto attendendo di vedere Felipe Anderson.

Se Ederson sta bene è titolare senza se e senza ma. Poi noto che Petkovic sta provando sempre più il 4.2.3.1 e credo che vedremo spesso tanta qualità.

Biglia          Hernanes

Candreva                  Ederson               F.A? / Lulic

Occhio a Pereirinha come esterno, ha qualità ed è rapido, può essere una piacevole sorpresa come alternativa.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Quella che farei io se proprio si vuole continuare col 4-1-4-1
Marchetti
Konko Dias Biava  Radu
Biglia
Candreva Hernanes Lulic ( interno di centrocampo mezz' ala alla Reja) Ederson
Klose

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Citazione di: innamoRADU il 31 Lug 2013, 23:11
hernanes non giocherà più da trequartista.

e dove lo metti Hernanes nel 4231 che mi sembra essere lo schema scelto dal mister?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: asteN_A. il 01 Ago 2013, 20:31
Se Ederson sta bene è titolare senza se e senza ma. Poi noto che Petkovic sta provando sempre più il 4.2.3.1 e credo che vedremo spesso tanta qualità.

Biglia          Hernanes

Candreva                  Ederson               F.A? / Lulic

Occhio a Pereirinha come esterno, ha qualità ed è rapido, può essere una piacevole sorpresa come alternativa.

E' che quest'anno riesce difficile fare una formazione fissa tenendo conto dell'abbondanza e della qualità presente soprattutto a centrocampo. Ben vengano questi dubbi, più ce ne sono meglio è  :)

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: innamoRADU il 01 Ago 2013, 20:01
hernanesnongiocherapiucometrequartista!
Se non e' 4231 sara' 4141 ma gli interpreti sono quelli con biglia sulla stessa linea di candreva hernanes lulic. Ledesma mi dispiace per molti sara' in campo con la fascia al braccio

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: asteN_A. il 01 Ago 2013, 20:31

questa segnatela! che se poi succede non ti crede nessuno...avoja a io l'avevo detto!!! :=)) :p

a proposito...nel caso ricordati di me 8) :)

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Giako77 il 01 Ago 2013, 20:54
e dove lo metti Hernanes nel 4231 che mi sembra essere lo schema scelto dal mister?

nel ruolo dove giocava in brasile e dove gioca ATTUALMENTE con la Nazionale Brasiliana: uno dei due mediani nel 4-2-3-1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Citazione di: innamoRADU il 01 Ago 2013, 21:08
nel ruolo dove giocava in brasile e dove gioca ATTUALMENTE con la Nazionale Brasiliana: uno dei due mediani nel 4-2-3-1

No, non è il suo ruolo. Nella Lazio c'ha anche giocato nelle ultime partite, non ricordo quali. Non ricordo quale, ma ricordo di averlo visto. Non può fare quel ruolo. Non tiene la posizione, tante volte non rientra e non da copertura, l'ho osservato bene, secondo me lì non può giocare. I 4 centrali sono Biglia o Ledesma / Gonzo o Onazi. IMHO

E credo che il Mister stia con la stessa testa, si intravisto anche col Nizza

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
infatti col nizza ha giocato affianco a biglia

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Citazione di: innamoRADU il 01 Ago 2013, 21:15
infatti col nizza ha giocato affianco a biglia

Non mi sembra, quando è entrato hernanes ormai la situazione era pittosto confusa, comunque c'ha giocato nel 4-4-2 se non mi sbaglio...comunque vedremo...a parer mio giocheremo così con la Juve:

Marchetti

Konko        Novaretti       Cana        Radu

Biglia          Ledesma (Gonzo)

Candreva           Hernanes                      Lulic

Klose

Se Ledesma gioca è solo per non rompere gli equilibri di spogliatoio. Con la Juve serve uno che non fa respirare l'avversario con incessante pressing

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
questa segnatela! che se poi succede non ti crede nessuno...avoja a io l'avevo detto!!! :=)) :p

a proposito...nel caso ricordati di me 8) :)

E mo ne la segno...  :=))

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ovvio che nel 4231 Hernanes e' uno dei due "mediani". Con questo modulo la' deve giocare e ieri sera l'ha fatto vedere chiaramente. Per me devastante.

Giocando con il 4141 non puoi prescindere dal giocare con almeno due tra ledesma biglia gonzalez onazi.

FA da come l'ho visto io puo' essere un'alternativa a Mauri o Ederson dietro la punta, per me quello e' il suo ruolo. Segnateve pure questa.

Cana Biava Dias sono collaudati, difficile non pensare a loro come i due centrali.
Novaretti dovra' sudarsela.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ovvio che nel 4231 Hernanes e' uno dei due "mediani". Con questo modulo la' deve giocare e ieri sera l'ha fatto vedere chiaramente. Per me devastante.

Giocando con il 4141 non puoi prescindere dal giocare con almeno due tra ledesma biglia gonzalez onazi.

FA da come l'ho visto io puo' essere un'alternativa a Mauri o Ederson dietro la punta, per me quello e' il suo ruolo. Segnateve pure questa.

Cana Biava Dias sono collaudati, difficile non pensare a loro come i due centrali.
Novaretti dovra' sudarsela.

F.A. l'ho visto solo una volta sulla fascia in una posizione molto arretrata...non mi aveva fatto una grandissima impressione,  però aveva comunque dato l'idea di poterci stare bene sulla fascia..

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Quasi un mese fa dissi che nel fare le formazioni non dovevamo commettere l'errore di mettere doppioni
soprattutto a centrocampo (es. Ledesma con Biglia o Onazi con Gonzalez), dove ora annoveriamo un buon assortimento: Un centrocampo di massimo rispetto si ottiene con un regista , uno di gamba e un volante ,
coadiuvati a loro volta da due cursori a destra e due cursori a sinistra.
Per questa mia teoria snocciolai la seguente formazione:

Marchetti
                                          Konko          Cana             Radu           Lulic
                                              Gonzalez           Biglia        Hernanes
                                          Candreva               Klose             F.Anderson

Questa , per me , è la soluzione piu' logica per disporre la squadra in campo.
Poi, è chiaro , ci possono essere delle varianti dovute allo stato di forma di alcuni giocatori o di natura tattica
dovute all'avversario , ma questa deve essere la base.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Il 4-2-3-1 è al momento, vista la nostra rosa, il modulo più efficace.
La cosa fondamentale è che Petkovic si tolga dalla testa la difesa a 3, modulo con il quale lo scorso anno abbiamo quasi sempre perso.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gentlemen il 02 Ago 2013, 00:26
La cosa fondamentale è che Petkovic si tolga dalla testa la difesa a 3, modulo con il quale lo scorso anno abbiamo quasi sempre perso.
Sono d'accordo solo per la difesa a 4 ma per il resto no.                              :beer: :beer:

Ganzo

*
Lazionetter
* 576

Konko-Novaretti-Cana-Radu

Biglia

Candreva-Gonzalez-Hernanes-Lulic

Klose

E andiamo.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Ganzo il 02 Ago 2013, 00:32
Marchetti

Konko-Novaretti-Cana-Radu

Biglia

Candreva-Gonzalez-Hernanes-Lulic

Klose

E andiamo.
C'è un doppione in difesa e manca F.A.                                     :beer: :beer:

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: gentlemen il 02 Ago 2013, 00:26

perfetto,

ma penso che oramai l'abbia capito

Discussione precedente - Discussione successiva