aperitivo del 7/08/13

Aperto da Azzurra, 31 Lug 2013, 13:48

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

location?

ponte milvio
9 (30%)
talenti
2 (6.7%)
piazza della libertà
6 (20%)
ognuno a casa sua
13 (43.3%)

Totale votanti: 30

Le votazioni sono chiuse: 05 Ago 2013, 13:48

maverickiv2007

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.694
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 01 Ago 2013, 17:04
Ma non ce la faccio nemmeno a stare in piedi.
Vai rapidamente in Pronto Soccorso (fatti accompagnare) e fai attenzione alla nausea se hai la nausea potresti avere un trauma cranico. Se non hai nessuno che possa accompagnarti non te la rischiare e chiama il 118, aho nun fa cazzate

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Mi direbbero di stare immobile. Ci sto già. Le uniche cose che si agitano sono le mani. Sembro Rivolazionario e FatDanny messi insieme. :DD
Comunque, scusate gli OT.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: maverickiv2007 il 01 Ago 2013, 17:08
Vai rapidamente in Pronto Soccorso (fatti accompagnare) e fai attenzione alla nausea se hai la nausea potresti avere un trauma cranico. Se non hai nessuno che possa accompagnarti non te la rischiare e chiama il 118, aho nun fa cazzate
Non ho la nausea. In realtà ho fame. Non ho cali della vista. Certo mi fa male tutta la testa, ma col bozzo che ho, mi pare il minimo.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Trova una foto di porga, anche vecchia. Se il soggetto ti risulta anche vagamente gradevole, TAC subito.


Sent from their iPhone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2013, 17:11
Trova una foto di porga, anche vecchia. Se il soggetto ti risulta anche vagamente gradevole, TAC subito.


Sent from their iPhone
Grazie, dottore. :DD

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
 

Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2013, 17:11
Trova una foto di porga, anche vecchia. Se il soggetto ti risulta anche vagamente gradevole, TAC subito.


Sent from their iPhone
:rotfl2:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 01 Ago 2013, 17:04
Ma non ce la faccio nemmeno a stare in piedi.
potresti avere un ematoma!!! Vai

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 01 Ago 2013, 17:49
potresti avere un ematoma!!! Vai
Vado a mettermi sul letto. Mi sa che è l'unica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Registrato
Buon riposo, facci sapere.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 01 Ago 2013, 18:31
Vado a mettermi sul letto. Mi sa che è l'unica.

non fa cazzate, non addormentarti da sola.
alzati in piedi, chiudi gli occhi e metti le braccia avanti a mo' di fantasma.
poi sposta la testa a destra e sinistra e vedi se perdi l' equilibrio.

se barcolli pochissimomallora stai a posto, ma se quasi perdi l equilibrio allora vai al prontosoccorso.

Cliath

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.021
Registrato

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 01 Ago 2013, 21:53
non fa cazzate, non addormentarti da sola.
alzati in piedi, chiudi gli occhi e metti le braccia avanti a mo' di fantasma.
poi sposta la testa a destra e sinistra e vedi se perdi l' equilibrio.

se barcolli pochissimomallora stai a posto, ma se quasi perdi l equilibrio allora vai al prontosoccorso.
Grazie AL, ma il letto e il ghiaccio mi hanno fatta rifiorire. Il bozzo mi fa ancora male, ma la testa va meglio. Non ho dormito, ho solo messo la testa a riposo. Non sbando e non ho capogiri adesso. Ho mangiato tre peperoni imbottiti e dopo ne mangio altri tre.  :=))
Grazie a tutti per l'interessamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
i peperoni imbottiti so la panacea definitiva
a 10 c'è direttamente il nirvana

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: vaz il 01 Ago 2013, 22:54
i peperoni imbottiti so la panacea definitiva
a 10 c'è direttamente il nirvana
Non li ho dieci. Ne ho solo altri tre.  :(

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
beh prima di arrivare al nirvana devi fa l'aperitivo

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
se sta notte vedrai i draghi, non sarà colpa del ficozzo.
:)

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 01 Ago 2013, 23:02
se sta notte vedrai i draghi, non sarà colpa del ficozzo.
:)
Stanotte mi concederò di sognare Corto Maltese. :DD

Conte Tacchia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.748
Registrato
Citazione di: porgascogne il 01 Ago 2013, 12:28
esperto, eh?

mai preso nulla, io
Pure io ...semmai ho dato! ::)

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
ot: macchina ordinata arriva ad ottobre rettificato in extremis il colre...viola eot 8)

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Registrato
Citazione di: Azzurra il 02 Ago 2013, 09:11
ot: macchina ordinata arriva ad ottobre rettificato in extremis il colre...viola eot 8)
Dal fucsìa al viola...beh, hai  cambiato nettamente colore... :D :D

Discussione precedente - Discussione successiva