L'esperto risponde...

Aperto da Rorschach, 09 Lug 2013, 15:00

Discussione precedente - Discussione successiva

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
il problema e' che io non ce l'ho, ho solo   questa   

'n se po'  fda niente ??   :((

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io ho risotlo: ho fatto tutto a mo' di boccia

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Domani,martedì 6, dovrei passare dalle parti di Roma (Firenze, Roma, Pescara) verso ora di pranzo. Se non riesco ad agganciare uno di quei due sòla di Balivox e Zoppo, probabilmente potrei cercare un posto vicino all'autostrada dove mangiare un buon piatto di pastasciutta (propenderei per una carbonara o per una gricia). Avete suggerimenti?

Qualità innanzitutto!

Grazie!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Domani,martedì 6, dovrei passare dalle parti di Roma (Firenze, Roma, Pescara) verso ora di pranzo. Se non riesco ad agganciare uno di quei due sòla di Balivox e Zoppo, probabilmente potrei cercare un posto vicino all'autostrada dove mangiare un buon piatto di pastasciutta (propenderei per una carbonara o per una gricia). Avete suggerimenti?

Qualità innanzitutto!

Grazie!

Suggerisco "Hosteria I Ghiottoni", a via petritoli 9-13 a colle salario, vicinissimo l'uscita per il raccordo e la salaria. Carbonara e gricia da veri gourmet, prezzi giusti, aperto anche a pranzo.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.886
Citazione di: Scialoja il 06 Ago 2013, 18:31
Suggerisco "Hosteria I Ghiottoni", a via petritoli 9-13 a colle salario, vicinissimo l'uscita per il raccordo e la salaria. Carbonara e gricia da veri gourmet, prezzi giusti, aperto anche a pranzo.
ma è quello in cima alla salita?
sicuro non siano peperones ? mi ricordo bandiere sventolanti, tempo fa 

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Il fatto è che sono passato oggi ... Grazie lo stesso! Ne approfitterò al prossimo giro.

Un supplì a piazza dei re di Roma (parte del supplì giace sulla mia polo),una coca, un rutto fragoroso e via verso Silvi Marina dove ora mi trovo, boccheggiante, a leggere Lazio net.

Probabile che ti becco insieme ai due amici tuoi, 18.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Citazione di: Dissi il 06 Ago 2013, 18:44
ma è quello in cima alla salita?
sicuro non siano peperones ? mi ricordo bandiere sventolanti, tempo fa
Ho l'aria abbastanza anziana e rispettabile per non farmi insultare se, dopo l'ammazzacaffe, dovessi ricordargli 71esimi minuti e coppainfaccia varie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ci sono stato, i primi boni..pure la cacio e pepe...
So romanisti ma c' ho beccato il profeta Hernanes na volta, da quanto ho capito è la zona della sua insegnante..

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Che fossero peperones lo temevo, però tutte le volte che ci sono stato mi hanno trattato bene, e la cucina di primi è ottima...

Citazione di: Palo il 06 Ago 2013, 18:58

Un supplì a piazza dei re di Roma (parte del supplì giace sulla mia polo),una coca, un rutto fragoroso e via verso Silvi Marina dove ora mi trovo, boccheggiante, a leggere Lazio net.

Il famoso supplì di re di Roma  ;)
Ci becchiamo il 18!

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Il fatto è che sono passato oggi ... Grazie lo stesso! Ne approfitterò al prossimo giro.

Belli amici,direi...

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
come se esorcizza un bambino di 4 anni dal barbiere? 8)

Contenuto sponsorizzato

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: Azzurra il 07 Ago 2013, 14:34
come se esorcizza un bambino di 4 anni dal barbiere? 8)
Una volta,tanto tempo fa', dal barbiere c'era la poltrona a cavalluccio,per un po' di tempo stavi bono...mo' non so', prova a fargli leggere Lando... :D :D :D

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Citazione di: Io Sono Leggenda il 07 Ago 2013, 17:11
Una volta,tanto tempo fa', dal barbiere c'era la poltrona a cavalluccio,per un po' di tempo stavi bono...mo' non so', prova a fargli leggere Lando... :D :D :D
O Caballero!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
popolo di esperti  ma le smart tv  sono a rischio virus  tipo pc  o magno tranquillo  ?? 

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: BomberMax il 21 Ago 2013, 11:02
popolo di esperti  ma le smart tv  sono a rischio virus  tipo pc  o magno tranquillo  ??
Tutti i sistemi collegati ad internet sono a rischio tv comprese

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

e quindi ?  che faccio evito di navigare  ? 

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
No, per carità, però devi essere consapevole dei rischi, magari usalo lo stretto necessario per la navigazione in internet  ;) usa il pc che è meglio!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: maverickiv2007 il 21 Ago 2013, 11:21
No, per carità, però devi essere consapevole dei rischi, magari usalo lo stretto necessario per la navigazione in internet  ;) usa il pc che è meglio!

l'ultima   e se vedo film in streaming ecc ecc rischio ?   

Discussione precedente - Discussione successiva