Citazione di: laziAle82 il 02 Ago 2013, 11:52
ma saranno anche cazzi suoi quello che fa nella vita privata e chi frequenta?
Il povero Alvaro Trinca è deceduto ma Massimo Cruciani è ancora vivo. Magari se potrebbe riallaccià qualche rapporto...
Grande concetto di democrazia avanzata il "fare il cazzo che si vuole".
Peccato ci piaccia solo quando si tratta di applicarlo a nostro favore.
Però se al posto di guitti che razzolano briciole nel cortile (leggi Zamperini) ci sono i mafiosi, vedi come scattiamo tutti (caso Miccoli).
Seppur con diverse gradualità, i farabutti sono farabutti. E Zamperini ha lucrato sull'amicizia con Mauri, inguaiando pesantemente la Lazio. C'è riuscito solo in parte, privandoci comunque di un atleta (ancorché declinante) per 6 mesi.
Io a Zamperini auguro la stessa fine che auguro a mafiosi, 'ndranghetisti, camorristi. Nella migliore delle ipotesi di marcire dietro le sbarre.
E
Zamperini ha messo piede a Formello, un luogo che dovrebbe essere sacro, intangibile, inviolabile. Un luogo per asceti, come il Monte Athos. Non per farabutti che speculano sulle amicizie per ottenere in cambio danaro.
I farabutti nei pressi di Formello mi inquietano più di ogni altra cosa. Li preferirei sotto (anche dentro) casa mia piuttosto che in casa della Lazio.
E se questo vi lascia indifferenti, sono contento per voi. Vivete meglio di me.