Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Cerchiamo di essere realisti.

Siamo in Italia e questa non era una causa tra due privati: in primo grado non potevamo sperare in qualcosa di più.

I 6 mesi per Mauri sono un contentino giusto per non smer.dare del tutto il collega Pupazzi, ma il suo impianto accusatorio è stato dichiarato sostanzialmente inesistente.
è quello che sostengo anche io, questa è una sentenza politica.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Ag.Mauri: "6 mesi un contentino per qualcuno"

"Credo che questa condanna, dopo le richieste arrivate, sia soddisfacente. Io sono però abbastanza, passatemi il termine, incazzato. Sono 6 mesi che mi danno la sensazione di essere un 'contentino' per qualcuno. Invece tutto dimostra che Stefano era innocente, e tutto quanto detto erano solo falsità. Io l'ho sempre difeso, ho creduto in lui, e sono felice di questo. Sapevo che non aveva colpe".

Tiziano Gonzaga è furioso: "Nessuno sottolinea la capacità di questo calciatore di giocare con un peso così dentro. Ha dimostrato le sue potenzialità non solo da calciatore, ma da uomo. Un uomo che ha perseguito dettami densi di moralità. Stefano non l'ho ancora sentito, ma lo sentirò".

Il rapporto con la Lazio: "Abbiamo tre anni di contratto, non c'è necessità di rinnovo. E' un professionista serio che tornerà con una fame di calcio incredibile".

Prima di chiudere, Gonzaga ritorna sulla sentenza, non si ferma: "Lo ripeto però, sono furioso. Letteralmente furioso. Questo ragazzo si è fatto 10 giorni di prigione e 10 giorni di arresti domiciliari, e nessuno lo ricorda, per nulla! Ora 6 mesi di contentino per giustificare qualcosa che non c'è".

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: karlsarzbringer il 02 Ago 2013, 11:46
Continuo a non capire i commenti festanti di vittorie perchè tanto all'appello annulleranno tutto.

Ma se me condannano per una cosa inesistente senza prove perchè lo dicono loro me rode er culo, nun so contento.

Soprattutto perchè dopo cancellano tutto, visto che è tutta 'na farsa.

Passerà sempre il concetto di "sconto" e de Lazio cupola e così via (leggendo vari commenti in giro).

Dovremmo essere indignati e schifati e fare fronte comune, non gioire perchè è stata stravolta la richiesta. Se me condannano a 20 anni pe omicidio, senza prove, perchè sparano alto, se in appello me danno 5 anni me rode comunque er culo.

Io non vi capisco. Sto più avvelenato oggi che quando c'è stata la richiesta de pupazzi...

Daje Ste.

Forza Lazio

Non e' che si fanno commenti festanti, perche' da festeggia' ci sta ben poco.
Ma dal punto di vista della CD e' pacifico che zamperini volesse tentare un taroccamento della partita e che lo avesse accennato a Mauri. Ecco il motivo dell'omessa denuncia. Non si parla di prove, ma sapessi quante volte so' bastati semplici teoremi accusatori. Da dire anche che un primo grado di giudizio imho puo' permettersi (non che dovrebbe, attenzione!) acrobazie argomentative.
Sono tranquilli, tanto c'e' sempre l'appello e la cassazione.
E, tranquillo, su come finira' questa storia barbara, lo sono anch'io.
Forza Lazio, forza Stefano.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

MA SCONTO A MAURI DI CHE? DI COSA? SIETE GIORNALISTI O SIETE IL FAN CLUB DI STEFANO PALAZZI?

Scusate il maiuscolo ma questa logica mi fa IMBESTIALIRE.
C'è un processo e c'è un giornale che parteggia per l'accusa, al punto tale da presentare la realtà in questo modo.

Miserabili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762
Citazione di: Alexxio il 02 Ago 2013, 11:56
Ag.Mauri: "6 mesi un contentino per qualcuno"

"Credo che questa condanna, dopo le richieste arrivate, sia soddisfacente. Io sono però abbastanza, passatemi il termine, incazzato. Sono 6 mesi che mi danno la sensazione di essere un 'contentino' per qualcuno. Invece tutto dimostra che Stefano era innocente, e tutto quanto detto erano solo falsità. Io l'ho sempre difeso, ho creduto in lui, e sono felice di questo. Sapevo che non aveva colpe".

Tiziano Gonzaga è furioso: "Nessuno sottolinea la capacità di questo calciatore di giocare con un peso così dentro. Ha dimostrato le sue potenzialità non solo da calciatore, ma da uomo. Un uomo che ha perseguito dettami densi di moralità. Stefano non l'ho ancora sentito, ma lo sentirò".

Il rapporto con la Lazio: "Abbiamo tre anni di contratto, non c'è necessità di rinnovo. E' un professionista serio che tornerà con una fame di calcio incredibile".

Prima di chiudere, Gonzaga ritorna sulla sentenza, non si ferma: "Lo ripeto però, sono furioso. Letteralmente furioso. Questo ragazzo si è fatto 10 giorni di prigione e 10 giorni di arresti domiciliari, e nessuno lo ricorda, per nulla! Ora 6 mesi di contentino per giustificare qualcosa che non c'è".
Bravo Gonzaga e mo vai a sputare in faccia a criscitiello.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Cerchiamo di essere realisti.

Siamo in Italia e questa non era una causa tra due privati: in primo grado non potevamo sperare in qualcosa di più.

I 6 mesi per Mauri sono un contentino giusto per non smer.dare del tutto il collega Pupazzi, ma il suo impianto accusatorio è stato dichiarato sostanzialmente inesistente.

Boh, me sembra talmente ovvio.

Ovvio che gli avvocati si dicano insoddisfatti, è giusto che sia così. Altrimenti non presenterebbero ricorso.

Qui l' accusa aveva montato un film, con una  regia,  un cast ed una sceneggiatura da oscar.

De tutto sto film è rimasto solo il titolo... tempo al tempo, e non rimmarrà più neanche quello.

NB
Questo perchè è un caso famoso, noi lo abbiamo seguito attentamente, lo conosciamo e abbiamo letto gli atti.
Ma nelle aule di giustizia ogni giorno se verificano indecenze simili, se non peggiori. Purtroppo

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

"Innanzitutto bisognerà vedere se si giungerà al secondo grado di giudizio, se la Procura farà appello o meno. Nel primo caso, la Lazio risponderà facendo appello e si procederà ad un nuovo giudizio e si ridiscuterà alla luce del materiale acquisito in primo grado"

io andrei in appello a prescindere.
me frega cazzi di come si muove la procura.

mauri è innocente.

se la procura non chiede l'appello che facciamo?
se beccamo sti sei mesi?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Repubblica titola "Sconto a Mauri".

MA SCONTO A MAURI DI CHE? DI COSA? SIETE GIORNALISTI O SIETE IL FAN CLUB DI STEFANO PALAZZI?

Scusate il maiuscolo ma questa logica mi fa IMBESTIALIRE.
C'è un processo e c'è un giornale che parteggia per l'accusa, al punto tale da presentare la realtà in questo modo.

Miserabili.

Luride merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.913
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: Svennis il 02 Ago 2013, 11:59
l'avvocato gentile dice questo

"Innanzitutto bisognerà vedere se si giungerà al secondo grado di giudizio, se la Procura farà appello o meno. Nel primo caso, la Lazio risponderà facendo appello e si procederà ad un nuovo giudizio e si ridiscuterà alla luce del materiale acquisito in primo grado"

io andrei in appello a prescindere.
me frega cazzi di come si muove la procura.

mauri è innocente.

se la procura non chiede l'appello che facciamo?
se beccamo sti sei mesi?
Gentile rappresenta la Lazio , in appello ci puo' andare al massimo per la multa . Per i 6 mesi l'appello lo devono fare gli avvocati di Mauri , ma molto probabilmente sarà lo stesso Palazzi a mandare la Lazio e Mauri all'appello

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
chi festeggia oggi perchè il culo della Lazio è salva, secondo me è un'ipcorita.
sono 18 mesi che ci indignamo per quello che hanno fatto al nostro capitano ed oggi festeggiamo perchè paga solo lui e non la Lazio?

Oggi, per quello che erano gli atti, la sentenza di sei mesi a Mauri è una ingiustizia bella e buona.
E' l'ennessima vergogna di questo paese.

Ci dobbiamo far sentire, ma la stessa cosa deve fare la Società.

per la supercoppa sono fuori italia però mi aspetto una contestazione alla lega e sto palazzi che fa tanto rima con testadicazzi.

io lo dico qui ora e senza troppi giri di parola: se oggi accanniamo mauri e smettiamo di combattere siamo delle merde.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Sono contento per la Lazio, non meritava nessuna penalizzazione e così è stato.
Sarà molto più bello e corretto competere con voi ad armi pari.
La responsabilità oggettiva va abrogata al più presto. Che le società vengano condannate duramente se direttamente comprano o vendono una partita, non se un giocatore stipendiato pensa bene di arrotondare facendo le sue porcherie. Nessun riferimento a Mauri naturalmente del quale non conosco la vicenda.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Ancora una volta la giustizia sportiva si dimostra quella che è una autentica buffonata, se le richieste del sig. Palazzi erano 4 anni e 6 mesi vuole dire che aveva in mano prove importanti per potere chiedere queste sanzioni,adesso invece si viene a sapere che non c'è illecito sportivo ma solo omessa denuncia, mi chiedo, chi è in questo caso che non sa fare il proprio lavoro, Palazzi oppure gli organi giudicanti ??

Che Scandalo, la solita buffonata all'italiana che rende il calcio ancor meno credibile di quello che lo è oggi. se volete allontare il tifoso dal calcio ci state riuscendo....

E' una farsa ridicola.Hanno tolto semplicemente 4 anni,una sciocchezza.Ma tanto si sapeva.Se ne è parlato poco,la cosa è quasi finita nel dimenticatoio e domani non se ne parlerà più.Fosse capitata una cosa del genere a qualcuno della Juve ci sarebbero ancora i titoloni sui giornali.La legge è uguale per tutti,ma non tutti sono uguali per la legge.........

questo verdetto mi lascia molto perplesso...perchè la lazio solo un ammmenda e il Siena 6 punti di penalizzazione (con il patteggiamento) l'anno scorso?

Che vergogna, che schifo! Le romane sempre intoccabli!

volemose bene

ecco. questi i commenti sulla gazza.
rendetevi conto.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: cersius il 02 Ago 2013, 12:00
Per quale data è previsto l'appello?

dicono settimana 12-16 Agosto data probabile il 13 Agosto....sentenze dopo la Supercoppa.... purtroppo

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Splash21 il 02 Ago 2013, 12:01
Gentile rappresenta la Lazio , in appello ci puo' andare al massimo per la multa . Per i 6 mesi l'appello lo devono fare gli avvocati di Mauri , ma molto probabilmente sarà lo stesso Palazzi a mandare la Lazio e Mauri all'appello

a già.
è che vedo gli avvocati di mauri e gentile un tutt'uno.

ok.

chiarito.

zorba

Visitatore
Hanno già preannunciato ricorso davanti alla Corte di Giustizia Federale gli avvocati di Stefano.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762
Citazione di: Durrell il 02 Ago 2013, 12:02
Nessun riferimento a Mauri naturalmente del quale non conosco la vicenda.
Finalmente una persona equilibrata.

Il 99% dei tifosi delle altre squadre esordisce così: "Mauri, che è stato anche arrestato"

Ma mortacci tua e di chi non te lo dice! ignorante imbecille.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: ssl_1900 il 02 Ago 2013, 12:03

perchè la lazio solo un ammmenda e il Siena 6 punti di penalizzazione (con il patteggiamento) l'anno scorso?

Forse perché sono due fattispecie che non c'entrano un piffero l'una con l'altra?
Ma la gente ha il cervello di una gallina stordita o cosa?

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
mammamia, tutta Italia calcistica che rosica manco fosse Riina!  :o :o :o

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: gesulio il 02 Ago 2013, 11:43
è un impianto molto debole e contraddittorio.
la sentenza dice che in lecce Lazio lui e zamperini si incontrano per i biglietti della partita, così come confermato dall'audizione di Brocchi... ma pure per Lazio genoa!!! tra l'altro zamperini è allo stadio, durante l'incontro.

se viene completamente assolto per lecce Lazio, l'omessa denuncia per Lazio genoa è veramente assurda.
la tesi e' che prima di lazio-genoa zamperini si porto' lo zingaro, prima di lecce-lazio no.

Discussione precedente - Discussione successiva