Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: mansiz il 02 Ago 2013, 12:05
mammamia, tutta Italia calcistica che rosica manco fosse Riina!  :o :o :o

"eh, ma è stato in carcere... qualcosa dovrà sicuramente aver fatto"

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: Magnopèl il 02 Ago 2013, 12:04
Il 99% dei tifosi delle altre squadre esordisce così: "Mauri, che è stato anche arrestato"

Ma mortacci tua e di chi non te lo dice! ignorante imbecille.

ha esordito così anche Dario Nicolini di Sky se è per questo...
e segue la vicenda dall'inizio

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Ragà, non vorrei che si fraintendesse quello che ho scritto a proposito di questa sentenza:

io non penso che il discorso finisca qui

Hasta la absolución!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Personalmente trovo la sentenza vergognosa.Uno sport che muove un miliardo di euro, società multimilionarie quotate in borsa, sono nelle mani di pochi che decidono di condannare severamente con prove indiziarie alcuni e di dare una pena simbolica a chi nei giorni precedenti alle partite era in continuo contatto telefonico con le organizzazioni che alteravano i risultati per speculare sulle scommesse.un DISPARITA' INACCETTABILE.poi ci si chiede perchè le cose da noi vanno sempre peggio.

in questo paese di merda il pressapochismo regna sovrano.
mi viene il vomito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
due dettagli: i 40k euro da lotito li vedono corca.
non so le regole quali siano, ma se la squalifica di sei mesi iniziasse da oggi, rientrerebbe il 9 febbraio.
nun ve dico un cazzo.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: AquilaLidense il 02 Ago 2013, 12:02

chi festeggia oggi perchè il culo della Lazio è salva, secondo me è un'ipcorita.
sono 18 mesi che ci indignamo per quello che hanno fatto al nostro capitano ed oggi festeggiamo perchè paga solo lui e non la Lazio?

Ahhh aridanghete.....in testa ve centra da qualche altra parte no.

Ma che c'entra quello che hai scritto??? Da dove l' hai evinto 'sto cinismo??? Ipocrita di cosa??

L' ha detto pure l' agente di Mauri....."viste le richieste è una sentenza soddisfacente".....VISTE LE RICHIESTE... che se qualcuno non lo ricorda erano di illecito sportivo e di 4 anni  e 6 mesi di condanna.
L' illecito è caduto, i 4 anni pure.... de che stamo a parlà??? Ci sarà tempo per smentire anche l' omessa denuncia.

E il carcere che s'è fatto Mauri non è vergognoso da oggi. Il carcere che s'è fatto Stefano, da innocente e senza prove, nessuna sentenza, manco l' assoluzione o la nomina de senatore a vita lo potrà mai cancellare.
Quell' indencenza, purtroppo, non potrà mai essere riparata, mai da nessuno e tantomeno da un tribunale.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Magnopèl il 02 Ago 2013, 12:04
Finalmente una persona equilibrata.

Il 99% dei tifosi delle altre squadre esordisce così: "Mauri, che è stato anche arrestato"

Ma mortacci tua e di chi non te lo dice! ignorante imbecille.

C'è sempre questa tendenza immatura a giudicare senza sapere una beata mazza. Soprattutto se si parla di squadre avversarie. Magari in appello riesce a far valere le sue ragioni e a vedersi revocata la squalifica come fu per Cannavaro.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: AquilaLidense il 02 Ago 2013, 12:02
A me rode il culo come a Karl.
chi festeggia oggi perchè il culo della Lazio è salva, secondo me è un'ipcorita.
sono 18 mesi che ci indignamo per quello che hanno fatto al nostro capitano ed oggi festeggiamo perchè paga solo lui e non la Lazio?

Oggi, per quello che erano gli atti, la sentenza di sei mesi a Mauri è una ingiustizia bella e buona.
E' l'ennessima vergogna di questo paese.

Ci dobbiamo far sentire, ma la stessa cosa deve fare la Società.

per la supercoppa sono fuori italia però mi aspetto una contestazione alla lega e sto palazzi che fa tanto rima con testadicazzi.

io lo dico qui ora e senza troppi giri di parola: se oggi accanniamo mauri e smettiamo di combattere siamo delle merde.

Ribadisco, perchè forse non è chiaro.

Sposo pienamente il pensiero di AL.

Per me Mauri e la Lazio sono la stessa cosa. Non scindo le due cose. Questo ragazzo, nostro capitano, che je l'ha arzata in faccia, si è fatto 10 giorni di carcere con nessuna prova. 18 mesi di stillicidio mediatico tra giornaletti e tv, tra [...]i prezzolati e giornalai de merda, che al massimo firmano con una x.

La lotta deve essere più dura di prima. Questa giustizia di merda (sportiva e anche non) va riformata. Basta co ste condanne politiche.

Una macchia del genere non scomparirà mai completamente dalla vita di Stefano e questa cosa mi intristisce come se fosse capitato a mio fratello o al mio migliore amico.

Non è possibile! Purtroppo neanchè far pagare il fio ai protagonisti negativi della vicenda potrà mai rendermi completamente soddisfatto. Neanche quando in appello o al TNAS, tutto verrà cancellato con un colpo di spugna. Neanche quando pupazzi sarà trasferito in Groenlandia.

Io dove e come possibile cercherò di combattere questa farsa e per l'ennesima volta, ancora oggi, sono sempre più fiero ed orgoglioso di essere LAZIALE dentro e fuori. Sempre vicino a Stefano e la Lazio.

Daje Ste.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Repubblica titola "Sconto a Mauri".

Poi ti chiedi perchè li boicotti.
Ste merde finte.

Comunque, 6 mesi in primo grado sono una vittoria.
Nei successivi gradi di giudizio leviamogli anche le mutande.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Felice per la SS LAZIO 1900 inc.azzato nero per il nostro capitano! :x :x

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.337
Adesso tutti uniti e compatti a difesa del capitano!
Cominciamo a fasse sentì per bene il 18 che alla prima di campionato deve sta in campo!
I legali poi faranno la loro parte.
Per tutti l'altri...coppainfaccia!

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Sono sostanzialmente d'accordo con Karl...
Ci hanno talmente fracassato gli zebedei con la storia dell'illecito sicuro, della penalizzazione, degli anni e anni di squalifica che adesso che Mauri ha preso sei mesi, questa sembra una vittoria...
Manco per niente....
E' solo un modo elegante per mettercelo nel culo e farci sorridere contenti, perche' "poteva andarci molto peggio".

Dovremmo dire le cose come stanno: E' UNO SCHIFO!
Una condanna assurda, basata sui "se", sui "forse", sui "non poteva non sapere", che e' come dire che tutto cio' che non e' vietato e' obbligatorio....

Come dice Valon secondo la CD risulta :"Non credibile la storia dei biglietti, non c'è motivo che Zamperini portasse a Formello uno degli zingari".
E' un caso previsto dal codice di giustizia italiana e chiamasi Millantato Credito
"Delitto commesso da chiunque, vantando un'efficace influenza su un pubblico ufficiale e su un incaricato di un pubblico servizio, riceve o fa dare o fa promettere, a sé o ad altri, denaro o altra utilità, come prezzo della propria mediazione verso il pubblico ufficiale o impiegato".
Portare uno "zingaro" a Formello dava maggiore credibilita' a Zamperini presso la cosiddetta banda.
Ma questa possibilita', ovviamente, non e' stata nemmeno contemplata.

Questa sentenza e' UNA VERGOGNA perche' condanna un'innocente e multa una societa' totalmente ignara e fa uscire la Lazio (l'unica tra tutti i coinvolti) con l'ennesima macchia sulla nostra bandiera.

Ma non ci avrete mai.
Mi sentite?
Non ci avrete mai!!!!

Saremo sempre il vostro personale, esclusivo e fastidiossisimo dito insabbiato nel culo!

Daje Ste'!  :band1:

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Durrell il 02 Ago 2013, 12:10
C'è sempre questa tendenza immatura a giudicare senza sapere una beata mazza. Soprattutto se si parla di squadre avversarie. Magari in appello riesce a far valere le sue ragioni e a vedersi revocata la squalifica come fu per Cannavaro.

vero,
giudichiamo tutto da tifosi. il nostro raziocinio è ormai la curava di uno stadio. che brutta fine..

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Niente di nuovo comunque. Che si parli di calcio o di qualunque altro argomento, l'ignoranza e l'approssimazione regnano sovrane.

Questo è il paese in cui dare aria alla bocca è l'unico diritto fondamentale.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
OK DOPO MAURI E LA SERIETA' DELLA SS LAZIO 1900 LIRE.....E GRAZIE ALLA GIUSTIZIA ITALIANA.....OGNUNO POTRA' VENDERSI LE PARTITE...[...] CI STATE FACENDO PERDERE L'AMORE PER QUESTO SPORT!!!!

Ridicolooooo: La lazio per l' ennesima volta esce indenna dal processo di calcio scommesse dopo calciopoli e il caso cragnotti, che schifo 6 mesi a mauri invece di 3 anni e 40 mila euro di ammenda alla società invece di -6 in classifica. Poi nn diciamo sempre che la juve ruba, e la lazio cs fa la vittima sacrificata? Che verdetto da vomito vabbhe cs ci potevamo aspettare dato che ql lurrido [...] di lotito è il vice-presidente della lega?

Ha infangato il calcio italiano, ha fatto i peggio impicci e je danno solo 6 mesi di squalifica, al contrario de quanto chiedeva Palazzi: 4 anni...

...continua...

QUASI MEJO DELLA COPPA IN FACCIA

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: ssl_1900 il 02 Ago 2013, 12:03

Ancora una volta la giustizia sportiva si dimostra quella che è una autentica buffonata, se le richieste del sig. Palazzi erano 4 anni e 6 mesi vuole dire che aveva in mano prove importanti per potere chiedere queste sanzioni,adesso invece si viene a sapere che non c'è illecito sportivo ma solo omessa denuncia, mi chiedo, chi è in questo caso che non sa fare il proprio lavoro, Palazzi oppure gli organi giudicanti ??

Che Scandalo, la solita buffonata all'italiana che rende il calcio ancor meno credibile di quello che lo è oggi. se volete allontare il tifoso dal calcio ci state riuscendo....

E' una farsa ridicola.Hanno tolto semplicemente 4 anni,una sciocchezza.Ma tanto si sapeva.Se ne è parlato poco,la cosa è quasi finita nel dimenticatoio e domani non se ne parlerà più.Fosse capitata una cosa del genere a qualcuno della Juve ci sarebbero ancora i titoloni sui giornali.La legge è uguale per tutti,ma non tutti sono uguali per la legge.........

questo verdetto mi lascia molto perplesso...perchè la lazio solo un ammmenda e il Siena 6 punti di penalizzazione (con il patteggiamento) l'anno scorso?

Che vergogna, che schifo! Le romane sempre intoccabli!

volemose bene

ecco. questi i commenti sulla gazza.
rendetevi conto.

Io penso che se gente così liberasse l'Italia della propria inutile presenza (fate voi come, ma anche un bungee jumping con lo spago andrebbe benissimo) il nostro sarebbe un paese nettamente migliore.

zorba

Visitatore
Citazione di: mansiz il 02 Ago 2013, 12:12

Ridicolooooo: La lazio per l' ennesima volta esce indenna

...continua...

QUASI MEJO DELLA COPPA IN FACCIA

:) :) :)

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
questa storia, che ho seguito con attenzione andandomi a leggere le carte processuali e quindi cercando di capire fino in fondo le motivazioni dell'accusa e della difesa mi lascia un insegnamento importante e cioè di non giudicare per partito preso.  Tante sono state purtroppo le volte nel quale mi sono schierato a favore di una sentenza a priori. quante altre persone in Italia sono giudicate colpevoli nei tribunali senza uno straccio di prova? E' questa la  triste riflessione che oggi mi porto a casa... :(

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
C'e' stata una chiara differenza rispetto a farsopoli del 2006:
La tifoseria della lazio e' rimasta unita, ando a vedere nel dettaglio di cosa si parlava senza stare a sentire i soliti trompni del catetere.

Bella prova, e facciamo cosi' sempre (che non vuol dire bendarsi gli occhi pro-lazio ma bensi' tenerli ben aperti).

:since :since :since

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 02 Ago 2013, 12:14
C'e' stata una chiara differenza rispetto a farsopoli del 2006:
La tifoseria della lazio e' rimasta unita, ando a vedere nel dettaglio di cosa si parlava senza stare a sentire i soliti trompni del catetere.

Bella prova, e facciamo cosi' sempre (che non vuol dire bendarsi gli occhi pro-lazio ma bensi' tenerli ben aperti).

:since :since :since
beh oddio.. all'inizio ricordo di quelle frasi contro Mauri..

Discussione precedente - Discussione successiva