Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: RohanKishibe il 01 Ago 2013, 13:04
si ma ederson è stato rotto tutta la stagione.

se ve ne siete scordati.
ho detto se non ci facesse male, purtroppo la frequenza degli infortuni per un calciatore è importantissima.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
 A far chiarezza sulla questione Berisha arrivano le parole del diretto interessato. Il Chievo avrà pure depositato il contratto in Lega, ma il portiere del Kalmar smentisce che l'affare con i clivensi sia stato concluso: "Non sono pronto per il Chievo, abbiamo trovato un accordo economico ma il Kalmar non ha approvato il trasferimento. Sono stato in contatto con i gialloblu ma sto valutando anche altre possibilità". La Lazio sarebbe una soluzione ideale per il salto di qualità del portiere albanese, non c'è ancora un accordo tra i due club, se non dovesse arrivare l'estremo difensore sarebbe disposto ad aspettare la scadenza del suo contratto a gennaio 2014: "La Lazio è una grande squadra quindi sarebbe una soluzione interessante. Staremo a vedere, se non si trasformerà in una soluzione adatta a me e al Kalmar, rimarrò qui fino a gennaio". E intanto anche il ds del club svedese Svante Samuelsson conferma: "Abbiamo portato avanti contatti con diversi club ma non abbiamo trovato l'accordo con nessuno", ha spiegato al portale ostran.se.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Alexxio il 01 Ago 2013, 15:12
A far chiarezza sulla questione Berisha arrivano le parole del diretto interessato. Il Chievo avrà pure depositato il contratto in Lega, ma il portiere del Kalmar smentisce che l'affare con i clivensi sia stato concluso: "Non sono pronto per il Chievo, abbiamo trovato un accordo economico ma il Kalmar non ha approvato il trasferimento. Sono stato in contatto con i gialloblu ma sto valutando anche altre possibilità". La Lazio sarebbe una soluzione ideale per il salto di qualità del portiere albanese, non c'è ancora un accordo tra i due club, se non dovesse arrivare l'estremo difensore sarebbe disposto ad aspettare la scadenza del suo contratto a gennaio 2014: "La Lazio è una grande squadra quindi sarebbe una soluzione interessante. Staremo a vedere, se non si trasformerà in una soluzione adatta a me e al Kalmar, rimarrò qui fino a gennaio". E intanto anche il ds del club svedese Svante Samuelsson conferma: "Abbiamo portato avanti contatti con diversi club ma non abbiamo trovato l'accordo con nessuno", ha spiegato al portale ostran.se.

Alla Lazio basterebbe pagare 1.000 € alla società di Berisha, per rendere nullo quel contratto che varrebbe da svincolato?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Quando i contratti scadono a giugno puoi firmare con un'altra squadra dal giorno dopo la chiusura della finestra invernale del calciomercato.
Immagino che per un calciatore che va in scadenza a dicembre valga la stessa cosa, quindi bisogna aspettare il 3 settembre. Per questo il suo contratto con il Chievo non è valido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Quando i contratti scadono a giugno puoi firmare con un'altra squadra dal giorno dopo la chiusura della finestra invernale del calciomercato.
Immagino che per un calciatore che va in scadenza a dicembre valga la stessa cosa, quindi bisogna aspettare il 3 settembre. Per questo il suo contratto con il Chievo non è valido.

No è sbagliato.
I giocatori possono firmare contrattare  e prendere accordi (eventualmente firmare) da sei mesi prima della scadenza del proprio contratto.
Così il Milan ha fatto con Honda, che arriverà sicuramente alla riapertura del mercato, anche se stanno tentando di affrettare i tempi.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
l'ag di Alfaro ha detto che non piace al Nizza ma sta parlando con altri club. Se non si fosse infortunato sarebbe andato molto probabilmente in Russia in una squadra molto interessata a lui

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ho capito, ma mica s'è rotto un crociato! Un paio di settimane e torna come nuovo Alfaruccio!

Possibile che una sciocchezza del genere abbia pregiudicato un trasferimento? Io non credo proprio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
AGGIORNAMENTO ORE 15.25 - Ulteriori dichiarazioni arrivano dalla Svezia. A parlare è l'agente del calciatore: "Fra due o tre giorni ne sapremo di più. Sono a Verona per rompere il contratto. Spero la situazione si risolva bene, quel che è sicuro è che Berisha giocherà al 99% in Italia", promette Elvjer Raca. Anche lo stesso portiere, interrogato sul viaggio del suo procuratore, rispiega: "C'è molta discrezione intorno a ciò che sta accadendo. Tutto quello che posso dire è che il mio agente ha un occhio in più sulla situazione in questo momento. Non sono concentrato su queste cose, mi affido a lui. Forse, e dico solo forse, so dove sta andando e per far cosa. Fra tre giorni ne saprò di più".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vabbè insomma è chiaro, si aspetta di ufficializzare Berisha per far andare via Bizzarri

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Ago 2013, 20:49
Ho capito, ma mica s'è rotto un crociato! Un paio di settimane e torna come nuovo Alfaruccio!

Possibile che una sciocchezza del genere abbia pregiudicato un trasferimento? Io non credo proprio.
In Russia mica sono fermi, si gioca.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
In Russia mica sono fermi, si gioca.

non è un infortunio di 2 settimane a cambiare le tue valutazioni su un giocatore, IMHO.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Consiglio a Igli Tare un giovanotto marocchino che gioca con l'Ajax, classe '97, mezz'ala sinistra:

ABDELLHAK  NOURI

chiaramente per la "Primavera"
passaporto olandese

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: superaquila il 02 Ago 2013, 10:15
Consiglio a Igli Tare un giovanotto marocchino che gioca con l'Ajax, classe '97, mezz'ala sinistra:

ABDELHAK  NOURI

chiaramente per la "Primavera"
passaporto olandese
corretto

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
hai fatto bene a corregge senno' tare non lo riusciva a trova'...

skizzo87

Visitatore
L'ho detto in tempi non sospetti. Io Ujkani con la maglia della Lazio non lo voglio proprio vedere.

E' una pippa clamorosa!!!

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Ago 2013, 21:36
AGGIORNAMENTO ORE 15.25 - Ulteriori dichiarazioni arrivano dalla Svezia. A parlare è l'agente del calciatore: "Fra due o tre giorni ne sapremo di più. Sono a Verona per rompere il contratto. Spero la situazione si risolva bene, quel che è sicuro è che Berisha giocherà al 99% in Italia", promette Elvjer Raca. Anche lo stesso portiere, interrogato sul viaggio del suo procuratore, rispiega: "C'è molta discrezione intorno a ciò che sta accadendo. Tutto quello che posso dire è che il mio agente ha un occhio in più sulla situazione in questo momento. Non sono concentrato su queste cose, mi affido a lui. Forse, e dico solo forse, so dove sta andando e per far cosa. Fra tre giorni ne saprò di più".

Paura. A me Berisha no convince per niente come secondo di Marchetti.
Tare confido in te  :s

Antonio84

*
Lazionetter
* 84

Giovani prospetti albanesi sotto la lente d'ingrandimento biancoceleste. Il ds Igli Tare conosce alla perfezione il calcio del suo Paese e non solo. Per questo, per il ruolo di vice Marchetti la Lazio tiene in grande considerazione il numero 1 delle 'Aquile dei Balcani' Etrit Berisha. Il club biancoceleste attenderà il calciatore, al centro di una querelle relativa alla sua firma di un contratto col Chievo Verona, fino all'inizio della prossima settimana, poi virerà su un altro obiettivo. Non si sposterà poi di tanto il mirino, visto che il secondo nome tenuto in considerazione dalla dirigenza biancoceleste sarebbe quello del palermitano Samir Ujkani, secondo di Berisha in Nazionale, estremo difensore che ha disputato le ultime due stagioni non proprio all'altezza, cambiando le maglie di Novara, Palermo e Chievo. Il venticinquenne di origini serbe, nativo di Vucitrn, gode ad ogni modo della stima di Tare.
Altro giocatore albanese da tempo nel mirino della Lazio è Elseid Hysaj. Negli ultimi tempi l'interesse del club capitolino sembra essere scemato, in corrispondenza col reintegro in pianta stabile di Luis Pedro Cavanda. Il laterale classe '94 di proprietà dell'Empoli piace al diesse laziale ma al momento la batteria dei terzini sembra essere al completo. Il suo costo è di circa 3 milioni e sulle sue tracce nelle ultime ore sembra essersi messo il Torino del patron Urbano Cairo.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: blu73 il 02 Ago 2013, 13:49
Paura. A me Berisha no convince per niente come secondo di Marchetti.
Tare confido in te  :s

Io Berisha non lo conosco... ma sicuramente se devo scegliere uno dei due portieri albanesi, mi prendo Berisha.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: skizzo87 il 02 Ago 2013, 12:52
L'ho detto in tempi non sospetti. Io Ujkani con la maglia della Lazio non lo voglio proprio vedere.

E' una pippa clamorosa!!!

Discussione precedente - Discussione successiva