Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
Citazione di: mizio67 il 02 Ago 2013, 14:35
dai stè senza pietà, fatti ripagare tutto lo schifo che ti hanno fatto.
non solo Stefano, anche la Lazio di riflesso.
De Martino (che stimo molto) sono 2 anni che dice 'sto raccogliendo tutto sulla mia scrivania'. Bene, e' arrivato il momento di usare quel 'tutto' caro Stefano. Anzi, direi Stefani, a questo punto.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: mizio67 il 02 Ago 2013, 14:38
si vocifera qui a Roma, che cè un calciatore molto famoso quasi imparentato con i Casamonica, quindi se tanto me dà tanto.....

quasi imparentato?

..pensavo legami affettivi de relato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Citazione di: Fiammetta il 02 Ago 2013, 14:48
Ci puoi arrivare da solo. Non si fanno nomi e non partiamo con i linciaggi. Altrimenti siamo uguali a quelli che contestiamo.
Ci mancherebbe, non ho mai linciato nessuno in vita mia, e credo di poter dire lo stesso dei frequentatori di questo topic. E' solo che non sono preparato come gran parte di voi. Se non me lo volete di' non fa niente  ;)
Torniamo al nostro capitano EOT

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: angeloadamo il 02 Ago 2013, 14:52
Ci mancherebbe, non ho mai linciato nessuno in vita mia, e credo di poter dire lo stesso dei frequentatori di questo topic. E' solo che non sono preparato come gran parte di voi. Se non me lo volete di' non fa niente  ;)
Torniamo al nostro capitano EOT
Era un invito generale, non rivolto a te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ma come era quella stronzat.a che la commissione non metteva in dubbio gli illeciti ma non bastava per incolpare mauri? Quante boiate abbiamo sentito in questi due anni...pinci nemmeno si è letto la sentenza, quanto fate schifo, intanto aggiungo bottiglie di champagne in frigo

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Citazione di: Fiammetta il 02 Ago 2013, 14:53
Era un invito generale, non rivolto a te.
no problem.cmq mi e' bastata una veloce ricerca su google.ce lo pure sapevo. :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
certo che palazzi... grandissimo investigatore, un segugio, un trionfo dopo l'altro...

io forse al posto suo qualche domanda me la farei, se non altro per una questione di dignita'.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ma un topic con gli articoli di questo anno e mezzo è stato aperto?

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Davy_Jones il 02 Ago 2013, 15:03
certo che palazzi... grandissimo investigatore, un segugio, un trionfo dopo l'altro...

io forse al posto suo qualche domanda me la farei, se non altro per una questione di dignita'.
Uno che ha dignità non manca così alla deontologia della sua professione, costruendo un impianto poggiato su carte francesi. Mi pare così ovvio che ormai mi aspetto di tutto.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Davy_Jones il 02 Ago 2013, 15:03
certo che palazzi... grandissimo investigatore, a pene de un segugio, un trionfo dopo l'altro...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Un grande Grazie ad Air, Gesulio e tutti i grandissimi netter che nel corso di questi 2 anni hanno contribuito in maniera decisiva a questo successo. Una cosa mai vista.

Grazie

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

"Sono contento per la mia Lazio che non dovrà partire con punti di penalizzazione, ma anche questa condanna per omessa denuncia a me sembra un'ingiustizia...confido nei prossimi gradi di giudizio per lasciarmi alle spalle questa brutta avventura.

Anche in questa situazione mi batterò da Capitano...il mio obiettivo è scendere in campo coi miei compagni il prima possibile.

Grazie a tutti I tifosi che, ogni giorno, mi riempiono di affetto e mi danno una carica incredibile."

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Alexxio il 02 Ago 2013, 15:17
Stefano Mauri:

"Sono contento per la mia Lazio che non dovrà partire con punti di penalizzazione, ma anche questa condanna per omessa denuncia a me sembra un'ingiustizia...confido nei prossimi gradi di giudizio per lasciarmi alle spalle questa brutta avventura.

Anche in questa situazione mi batterò da Capitano...il mio obiettivo è scendere in campo coi miei compagni il prima possibile.

Grazie a tutti I tifosi che, ogni giorno, mi riempiono di affetto e mi danno una carica incredibile."
Grazie a te. Capitano mio Capitano. Ti amiamo Stefano. Crediamo in te.
Ok, ora si fa schifosamente sul serio. Aspettavo solo questo.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: giggio il 02 Ago 2013, 15:06
Ma un topic con gli articoli di questo anno e mezzo è stato aperto?

Sarebbe interessante.
Soprattutto sarebbe interessante contarne il numero per provenienza editoriale e poi per firma.
Giusto per capire quale giornale, giornalista ha fatto la figura di prezzolato peggiore.
Poi gli diamo il premio : penna di nutella.

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Stefano Mauri:

Capitano non ti abbandoneremo!!!

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Stefano Mauri:

Non ti lasciamo solo manco per il cavolo. Siamo quelli che ti hanno difeso anche quando non si sapeva nulla se non che ti avevano arrestato ed eravamo letteralmente soli contro il mondo.

Discussione precedente - Discussione successiva