Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Più leggo i commenti sulla Gazzetta e più mi sale il sangue al cervello. Noi siamo colpevoli per il 90% dei decerebrati che costituiscono l'opinione pubblica di questa barzelletta planetaria che è l'Italia e non voglio e non posso credere che nessuno pagherà per questo. Ditemi che non sarà così vi prego. Si parla ancora dei soldi in Svizzera quando è stato strachiarito che quei soldi non avevano alcuna origine fraudolenta e non voglio né posso credere che nessuno pagherà.

Maledetti schifosi, vi auguro il peggio che vi possa capitare nelle vostre vite perché è la sola cosa che vi meritate per aver deliberatamente distrutto la reputazione di un uomo.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Magnopèl il 02 Ago 2013, 16:35
gesù, secondo te in appello non cade prima di subito questa sentenza?

Al TNAS non ne parliamo proprio.

ripeto la sensazione avuta anche da neal (mi pare).

questa sentenza sembra costruita volutamente per essere smontata nei successivi gradi di giudizio.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: MadBob79 il 02 Ago 2013, 16:40
Più leggo i commenti sulla Gazzetta e più mi sale il sangue al cervello. Noi siamo colpevoli per il 90% dei decerebrati che costituiscono l'opinione pubblica di questa barzelletta planetaria che è l'Italia e non voglio e non posso credere che nessuno pagherà per questo. Ditemi che non sarà così vi prego. Si parla ancora dei soldi in Svizzera quando è stato strachiarito che quei soldi non avevano alcuna origine fraudolenta e non voglio né posso credere che nessuno pagherà.

Maledetti schifosi, vi auguro il peggio che vi possa capitare nelle vostre vite perché è la sola cosa che vi meritate per aver deliberatamente distrutto la reputazione di un uomo.
Comunque non facciamo fuorviare dalle decine di persone che scrivono su qui blog ( e che debbono essere perseguiti quando calunniano).
E' vero che la nostra immagine e' costantemente denigrata ma credo che in molti abbiano oramai dubbi su questo tipo di processi e la loro correttezza.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: MadBob79 il 02 Ago 2013, 16:40

di prove ce n'erano a secchiellate, con tanto di intercettazioni; non è infatti un caso che Mauri si sia fatto otto giorni di galera. E questi secondo quanto emerso e reso pubblico dalla procura di Cremona riciclavano soldi in Svizzera per conto delle mafie ("imparentate" con alcune frange di ultras laziali peraltro...ricercatevi il tentato acquisto della società di qualche anno fa; quello in cui Chinaglia faceva da prestanome per conto della camorra, per capirci), mica truccavano le partite per andare in Europa League e magari guadagnarci sopra qualche migliaio di euro. Anche perché se accendiamo un attimo il cervello, noteremo subito un'incongruenza: chi caspita ha combinato le partite se Mauri non l'ha fatto e tutti gli altri imputai sono stati assolti? E' per questo che dobbiamo essere davvero indignati, non per la mancata penalizzazione della Lazio in quanto tale...

viva l'Italia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2013, 16:36
Il tutto basato sull'incontro a Formello, che loro indicano come PROVA del fatto che Mauri fosse a conoscenza dell'illecito.
Manco la Santa Inquisizione.
Pure a me pare che si basi tutto sull'incontro a Formello.
Mi sfugge come una supposizione,incontro teso a provare a coinvolgere Mauri, diventi un fatto pacificamente provato.

daniele306

*
Lazionetter
* 606
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Non penso che sto dubbio si sia instillato in una porzione significativa di cervelli. La reputazione è stata disintegrata irrimediabilmente, anzi oltre al danno pure la beffa di passare per tutelati.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: ssl_1900 il 02 Ago 2013, 16:44

di prove ce n'erano a secchiellate, con tanto di intercettazioni; non è infatti un caso che Mauri si sia fatto otto giorni di galera. E questi secondo quanto emerso e reso pubblico dalla procura di Cremona riciclavano soldi in Svizzera per conto delle mafie ("imparentate" con alcune frange di ultras laziali peraltro...ricercatevi il tentato acquisto della società di qualche anno fa; quello in cui Chinaglia faceva da prestanome per conto della camorra, per capirci), mica truccavano le partite per andare in Europa League e magari guadagnarci sopra qualche migliaio di euro. Anche perché se accendiamo un attimo il cervello, noteremo subito un'incongruenza: chi caspita ha combinato le partite se Mauri non l'ha fatto e tutti gli altri imputai sono stati assolti? E' per questo che dobbiamo essere davvero indignati, non per la mancata penalizzazione della Lazio in quanto tale...

viva l'Italia

Ma è possibile che un giornale possa pubblicare un ammucchio di stronxate sesquipedali come queste sotto la scusa della libertà di espressione?

Ripeto: chi ha contribuito a tutto ciò deve subire qualcosa di talmente grave da perderci il sonno la notte per il magone e la disperazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: ssl_1900 il 02 Ago 2013, 16:41
ripeto la sensazione avuta anche da neal (mi pare).

questa sentenza sembra costruita volutamente per essere smontata nei successivi gradi di giudizio.
Più che altro è l'unico modo per emettere un qualche tipo di condanna. L'incontro di Formello c'è stato e se lo fanno bastare.
Mi sfugge però perchè l'illecito è dato per certo.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

viva l'Italia

ma chi sono questi?

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: gesulio il 02 Ago 2013, 16:13
ma guarda che è così.
la sentenza dice che gli illeciti ci sono stati, ma gli indizi non sono bastati per condannare i deferiti.

per la sentenza i tentativi ci sono stati, non gli illeciti
almeno io a una lettura veloce ho capito così

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: sempronio il 02 Ago 2013, 16:49
Più che altro è l'unico modo per emettere un qualche tipo di condanna. L'incontro di Formello c'è stato e se lo fanno bastare.
Mi sfugge però perchè l'illecito è dato per certo.

l'incontro di formello serve a dimostrare che mauri fosse a conoscenza del tentativo di combine.

che ilievski o come si scrive sia rimasto fuori dal centro sportivo di formello non conta nulla.
sicuramente mauri ne percepiva la presenza.

dai su, è una barzelletta.

Contenuto sponsorizzato

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: strike il 02 Ago 2013, 16:54
Io pure.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Fiammetta il 02 Ago 2013, 15:46
Grazie, tesoro. Ci siamo già organizzati. Siamo in cinque, incazzati come delle micce, competenti in svariati ambiti e sdegnati come solo un tifoso della Lazio può esserlo. Ma grazie.

daje!

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: ssl_1900 il 02 Ago 2013, 16:54
l'incontro di formello serve a dimostrare che mauri fosse a conoscenza del tentativo di combine.

che ilievski o come si scrive sia rimasto fuori dal centro sportivo di formello non conta nulla.

Mica dico di no. Ma è "comprensibile" che il giudice abbia usato l'unico fatto certo, l'incontro di Formello, per giustificare la condanna.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: strike il 02 Ago 2013, 16:54

esatto, i tentativi. che bastano per una condanna di omessa denuncia.

Citazione di: strike il 02 Ago 2013, 16:53
ma chi sono questi?

lettori della gazza on line.
amanti del calcio pulito.
quelli che cliccano e comprano.
quelli che leggono i titoli.
quelli che guardano le figure.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: sempronio il 02 Ago 2013, 16:56
Mica dico di no. Ma è "comprensibile" che il giudice abbia usato l'unico fatto certo, l'incontro di Formello, per giustificare la condanna.

si, se vuoi che te la ridicolizzino in appello.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: ssl_1900 il 02 Ago 2013, 16:54

Ah ecco, nuova interpretazione. Mauri in realtà è Neo e Ilievski è un agente...

Daje Ste.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Alexxio il 02 Ago 2013, 15:17
Stefano Mauri:

"Sono contento per la mia Lazio che non dovrà partire con punti di penalizzazione, ma anche questa condanna per omessa denuncia a me sembra un'ingiustizia...confido nei prossimi gradi di giudizio per lasciarmi alle spalle questa brutta avventura.

Anche in questa situazione mi batterò da Capitano...il mio obiettivo è scendere in campo coi miei compagni il prima possibile.

Grazie a tutti I tifosi che, ogni giorno, mi riempiono di affetto e mi danno una carica incredibile."

Daje pure te

proi349

*
Lazionetter
* 912

di prove ce n'erano a secchiellate,
Ci sono secchiellate di prove tali che a distanza di più di un anno ancora non è stato rinviato a giudizio.
Che paese strano l'Italia è gli italiani :-X
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

Discussione precedente - Discussione successiva