Le parole che ti aspetti da un Capitano vero

Aperto da Fiammetta, 02 Ago 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Grande Stefano, sei cresciuto a Monza ma sei uno di noi.
Non abbandoniamolo DEVE tornare presto a giocare e deve essere scagionato completamente.
Ovunque dobbiamo ribadire come si sia consumata un'ingiustizia.

"Come te posso amà. Come te posso amà. Si esco da 'sti cancelli quarcheduno l'ha da pagà"

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
il gol contro il Torino, la tua corsa sotto la curva, dopo tanti fischi, a riprenderti il tuo posto nel cuore di tutti... il lancio a Rocchi a Pechino... il lancio a Candreva nella partita delle partite... ma chi te se scorda più?
E poi, alla fine, 'sta storia delle infradito... a me me fa tanto ride! Ormai è un cult... quando uno fa 'na giocata de fino, sempre dico... sembra giochi con le infradito! E' per intenditori, sopraffini... Grande Stefano!  :since

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421

Da figurina Panini.

Daje Ste'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
In aggiunta a tutto, il Capitano che rinuncia alla medaglia della finale vinta di coppa per darla al compagno rimasto fuori rosa (il poro Saha)...

Daje Ste!!

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Forza Stefano, siamo con te oggi e ci saremo ancora in futuro, nei prossimi gradi di giudizio e nel giorno in cui finalmente gli farai pagare tutto.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: telegraph road il 02 Ago 2013, 20:09
Dai tempi di Nesta che non sentivo tanto affetto per il Capitano della mia Lazio!
Forza Stefano!!

:band1:

Paro paro...
Aggiungo che tutta questa storia allucinante é proprio da Lazio
Spero che per tutto il tempo che giocherà con noi porti con sempre più orgoglio quella fascia da capitano
La gente ora gli vuole bene, più di prima, e lui questo lo sa

Daje Ste'
Daje capitano

Cia' Pablo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Uno di quei giocatori che vorrei clonare tanta è la sua utilità e bravura. Carriera sottovalutata in quanto giocatore della Lazio. Da altre parti bastano due-tre partite buone messe in croce per far gridare al fenomeno dei giocatori normali. Lui, nonostante le ottime prestazioni, sempre ai margini della nazionale.
Vabbé, alla fine basta che sei dei nostri
Grande Stè!!!!

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Citazione di: naoko il 03 Ago 2013, 00:59
In aggiunta a tutto, il Capitano che rinuncia alla medaglia della finale vinta di coppa per darla al compagno rimasto fuori rosa (il poro Saha)...

Daje Ste!!

:D Capitano! Forza!

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: olandese il 03 Ago 2013, 09:02

questa è stata sempre la mia preferita...con quel sorriso che dice tutto.

Grazie Capitano!  :cheer:

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
L'ho scritto anche nel topic "forza Stefano" (chiedo scusa se è sbagliato farlo).
Ho appena cambiato il mio avatar mettendo un'immagine di Stefano.
La butto là: cosa ne pensate di farlo tutti quanti? E' una piccola cosa, ma potrebbe fargli piacere...

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: Panzabianca il 02 Ago 2013, 17:12
Prima di tutto questo teatrino lo stimavo come giocatore, per me possiede delle qualità tattiche impressionanti e come pochi hanno.
Da due anni circa ne apprezzo il carattere e la serenità.
Tanto di cappello. Forza

1.000.000 x 1.000.000

Semiot .

Se Stefano avesse avuto , probabilmente , un carattere ed una serenita' diverse .
Unite alle sue INDUBBIE capacità tattiche e tecniche .
Tanti ma tanti tanti , gli avrebbero spicciato casa per la carriera.

Finesemiot .

PS : Gattuso / Materazzi a certi giornalisti li andavano a prendere sotto casa (metaforicamente marescià  :) )

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Infatti bisogna FARE DI TUTTO per riportarlo in Nazionale.
Gli è stata tolta perchè era della Lazio, niente di più.
Dobbiamo fare una campagna e rompere i [...]i a tutti quelli che conosciamo che possono influenzare.
Mauri scagionato = Mauri di nuovo in Nazionale

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Zanzalf il 03 Ago 2013, 16:22
Infatti bisogna FARE DI TUTTO per riportarlo in Nazionale.
Gli è stata tolta perchè era della Lazio, niente di più.
Dobbiamo fare una campagna e rompere i [...]i a tutti quelli che conosciamo che possono influenzare.
Mauri scagionato = Mauri di nuovo in Nazionale
Ribadisco anche qui: se ci date il tempo di farlo... abbiate un po' di pazienza, tanto peggio di quello che ci stanno facendo c'è solo la ghigliottina. La controffensiva deve essere non seria: serissima e incontestabile.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
T'hanno scippato l'onore, t'hanno scippato l'europeo. Non importa il tempo, sfondali.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Fiammetta il 03 Ago 2013, 16:25
Ribadisco anche qui: se ci date il tempo di farlo... abbiate un po' di pazienza

Tutta quella che te pare :)

Contenuto sponsorizzato

DNAlaziale

*
Lazionetter
* 64
Stefano uno di noi!
Ti stanno massacrando ma tu non ti curar di loro...segna tutto e poi passa alla cassa!
Sei il mio capitano!!!!  :band9:

Discussione precedente - Discussione successiva