Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
stanno sottolineando troppo che Lotito sia riuscito ad avere peso in figc.
Ma un vice presidente senza diritto di voto che cosa può fare?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: radar il 03 Ago 2013, 07:55
Si, infatti, clamorosa ma scontata rosicata anche sul Fatto Quotidiano....
Quanti errori in un solo articolo

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Quanti errori in un solo articolo
Travaglio è a volte stronz@ ma sicuramente non approssimativo come invece i suoi collaboratori.

Okkio Marco, che a sto giro pagate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
A fine articolo Il Fatto Quotidiano equipara Lotito a Berlusconi. Ridicolo. Lotito con la Lazio sta restituendo al Fisco milioni di euro non pagati dalla gestione Cragnotti. Ma questa cosa non intriga nessuno oggi come oggi.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: flaccoflamini il 03 Ago 2013, 09:01
A fine articolo Il Fatto Quotidiano equipara Lotito a Berlusconi. Ridicolo. Lotito con la Lazio sta restituendo al Fisco milioni di euro non pagati dalla gestione Cragnotti. Ma questa cosa non intriga nessuno oggi come oggi.
Ecco, cerchiamo anche noi di tenere separate la vicenda mauri da quella berlusca.
Sono nei fatti e negli atti (e nelle prove portate a discolpa) molto diverse.
Queste semplificazioni in tema di giustizia sono orrende

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: flaccoflamini il 03 Ago 2013, 09:01
E io che ingenuamente ero rimasto nell'ambito calcistico pensando a moggi, questi sono malati

flaccoflamini

Visitatore
Le interviste del PM di Cremona, gli arresti di Mauri e Milanetto, Bibì e Bibò, tutte cose che costeranno care al partito giustizialista italiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
bibì, bibò e testa d'uovo pinci oggi su repubblica, sembra una bella rosicata delle loro. chi può (io non compro rep.) racconti.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Come facevano notare ieri alcuni netter anche a me la sentenza sembra scritta per portare al proscioglimento in secondo grado..
Infatto contesta a Mauri l'omessa denuncia per LAZIO-GENOA (e non per Lecce-Lazio come i simpatici personaggi che parlano a sproposito sulle tv blaterano), la partita per la quale Milanetto viene prosciolto; mentre il nostro è prosciolto per la partita di Lecce dove è condannato Ferrario.... mi sembra abbastanza chiaro il quadro...

Aspetto con ansia il processo penale dove il prode Di Martino dovrà dimostrare che ci furono combine e che Mauri vi abbia partecipato!!!

Io preparo i pop corn per gustarmi il tutto!!

Stefano non mollare!!!

:ssl

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Roxy00 il 03 Ago 2013, 09:55
Come facevano notare ieri alcuni netter anche a me la sentenza sembra scritta per portare al proscioglimento in secondo grado..
Infatto contesta a Mauri l'omessa denuncia per LAZIO-GENOA (e non per Lecce-Lazio come i simpatici personaggi che parlano a sproposito sulle tv blaterano), la partita per la quale Milanetto viene prosciolto; mentre il nostro è prosciolto per la partita di Lecce dove è condannato Ferrario.... mi sembra abbastanza chiaro il quadro...

Aspetto con ansia il processo penale dove il prode Di Martino dovrà dimostrare che ci furono combine e che Mauri vi abbia partecipato!!!Io preparo i pop corn per gustarmi il tutto!!

Stefano non mollare!!!

:ssl
1000%,

misolidio

Visitatore
Registro con disgusto l'ondata di sdegno che emerge da quotidiani, tv, mezzi di informazione in genere. Questo mi conferma che l'italia intera si aspettava (e desiderava) ben altra sentenza, che mediaticamente la Lazio e Mauri sono considerati colpevoli, in barba alle prove (inesistenti) ed alla realtà dei fatti..
Sono molto più preoccupato, ho paura che in appello prevalga la voglia di placare la sete giustizialista e forcaiola di questa ormai misera e meschina "itaglietta" ...

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Occhi aperti, ha ragione misolidio, tenteranno di premere per ribaltare la sentenza alla CAF.
Non dobbiamo mollare di un cm. I dieci punti devono continuare ad essere diffusi a tutto il mondo.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Roxy00 il 03 Ago 2013, 09:55
Aspetto con ansia il processo penale dove il prode Di Martino dovrà dimostrare che ci furono combine e che Mauri vi abbia partecipato!!!
Io nutro ancora la speranza che il GUP fermi prima il delirio di quell'uomo.

misolidio

Visitatore
Citazione di: misolidio il 03 Ago 2013, 10:16
Registro con disgusto l'ondata di sdegno che emerge da quotidiani, tv, mezzi di informazione in genere. Questo mi conferma che l'italia intera si aspettava (e desiderava) ben altra sentenza, che mediaticamente la Lazio e Mauri sono considerati colpevoli, in barba alle prove (inesistenti) ed alla realtà dei fatti..
Sono molto più preoccupato adesso di prima, ho paura che in appello prevalga la voglia di placare la sete giustizialista e forcaiola di questa ormai misera e meschina "itaglietta" ...

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: ralphmalph il 03 Ago 2013, 10:19
Occhi aperti, ha ragione misolidio, tenteranno di premere per ribaltare la sentenza alla CAF.
Non dobbiamo mollare di un cm. I dieci punti devono continuare ad essere diffusi a tutto il mondo.
Dove li posso trovare?  Se stanno in questo topic mi potete dire la pagina?  :S

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: saramago il 03 Ago 2013, 09:44
bibì, bibò e testa d'uovo pinci oggi su repubblica, sembra una bella rosicata delle loro. chi può (io non compro rep.) racconti.

l'articolo di pinci di oggi e' un inno alla malafede. parla anche lui delle 80 telefonate. possiamo dire che pinci "non puo' non sapere che si tratta di 80 sms?", io penso di si visto che con questa formula si condannano persone senza avere le prove.

penso che l'intervista a testate unificate (gazzetta e repubblica) del pm abbia chiarito che su questa inchiesta lui si gioca il posto.

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: CodyAnderson il 03 Ago 2013, 12:01
l'articolo di pinci di oggi e' un inno alla malafede. parla anche lui delle 80 telefonate. possiamo dire che pinci "non puo' non sapere che si tratta di 80 sms?", io penso di si visto che con questa formula si condannano persone senza avere le prove.

penso che l'intervista a testate unificate (gazzetta e repubblica) del pm abbia chiarito che su questa inchiesta lui si gioca il posto.
Sì. E la cosa fa paura.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Fanno ridere gli anti complottisti, non è un complotto? va bene, chiamatelo come volete, i fatti dimostrano che utilizzando un pretesto inconsistente come i deliri di Gervasoni, i giornalisti che sono TUTTI a libro paga (a parte i merdisti che ci mettono del loro) hanno trovato il perfetto capro espiatorio nella Lazio per salvare tutto il cocuzzaro, cioè merde-bari, inter-bari, il capitano della giallorossa, de rozzi, Conti, Corvia, il Napoli del reo confesso, le scommesse di Buffon, gli impicci di Milan e Inter ecc. E' ridicolo sostenere che Mensurati e co. abbiano cavalcato l'inchiesta di Cremona, l'inchiesta di Cremona è nata solamente grazie all'imbeccata dei due tizi di merda che sono andati appositamente in kossovo o dove diavolo è per "intervistare" gli "zingari" e per inventarsi cose che gli zingari hanno sempre negato. Nessun viaggio ad intervistare il danese che accusava i giocatori delle merde e scudi levati in difesa del napoli per il quale tutti i giornalisti sottolineavano l'ingiustizia della responsabilità oggettiva e i terribili due punti di penalizzazione. Sono tutte merde e basta, nessuno escluso...

Discussione precedente - Discussione successiva