Sede finale Supercoppa Italiana

Aperto da Blueline, 27 Mag 2013, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Gondrano il 02 Ago 2013, 07:55
Credo che Hernanes sia squalificato
http://cdn.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=51105ee7-be38-419d-8325-4cee8e8209ab&groupId=10192

Mettiamoci pure Mauri...
Non so le squalifiche in coppa si scontano in supercoppa ma se così fosse anche la juve avrà Vidal fuori.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tyler87 il 02 Ago 2013, 08:04
Non so le squalifiche in coppa si scontano in supercoppa ma se così fosse anche la juve avrà Vidal fuori.
Se cosi' fosse lancerei Cataldi al posto di Hernanes o in subordine sposterei in quel ruolo Candreva
mettendo Ederson vicino a Klose.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Murmur il 01 Ago 2013, 16:40
Cerco sempre compagni   di curva.

E me sa che ne trovi pochi de "compagni" in Curva ......  ;)

.....se scherza eh...se scherza.....

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ho controllato,  totti giocò la supercoppa successiva alla finale del calcione a Balotelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
stavo pensando... se vinciamo la supercoppa (SGRAT) raggiungiamo la broma come trofei ufficiali vinti: 14

ovviamente noi con 2 titoli europei siamo gia' abbondantemente avanti...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: rocchigol il 02 Ago 2013, 10:13
stavo pensando... se vinciamo la supercoppa (SGRAT) raggiungiamo la broma come trofei ufficiali vinti: 14

:priest: :priest: :priest: :meow: :meow: :meow:

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: rocchigol il 02 Ago 2013, 10:13

si e di cui 12 negli ultimi 15 anni....

direi non male  :since

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Tyler87 il 02 Ago 2013, 08:04
No le squalifiche in coppa italia valgono solo in coppa. Quelle del campionato anche in supercoppa. Nel 1998 andammo a fare la supercoppa a Torino senza difesa per le squalifiche conseguenti al campionato precedente. cmq vincemmo per la cronaca :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: sempre al tuo fianco il 02 Ago 2013, 14:45
No le squalifiche in coppa italia valgono solo in coppa. Quelle del campionato anche in supercoppa. Nel 1998 andammo a fare la supercoppa a Torino senza difesa per le squalifiche conseguenti al campionato precedente. cmq vincemmo per la cronaca :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Ok e in campionato sono tutti "qualificati"?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: sempre al tuo fianco il 02 Ago 2013, 14:45
No le squalifiche in coppa italia valgono solo in coppa. Quelle del campionato anche in supercoppa.

Bene. Anche se per onestà devo dire che mi sfugge la ratio.
O meglio, me pare proprio 'na catzata.

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: BoyRM76  :since :asrm :asrmlink=topic=17755.msg1329051#msg1329051 date=1375451322
Ok e in campionato sono tutti "qualificati"?
tutti qualificati :asrm

zorba

Visitatore
Se davvero anche Vidal scontasse la squalifica nella finale del 18 agosto, sarebbe per noi una grande, grandissima notizia ('taccisua quanto è forte...).

Purtroppo, al contrario, giocherà contro di noi anche lui.

Contenuto sponsorizzato

CN12

*
Lazionetter
* 992

bluesky

*
Lazionetter
* 1.621
Come stiamo messi coi biglietti venduti?
So che gli juventini ne stanno prendendo parecchi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Oggi a LSR ho sentito che si viaggia oltre i 40mila, di cui 24mila Laziali.

bluesky

*
Lazionetter
* 1.621
Citazione di: Magnopèl il 02 Ago 2013, 21:36
Oggi a LSR ho sentito che si viaggia oltre i 40mila, di cui 24mila Laziali.
io non ho ancora capito come si comprano questi biglietti, sono di Brescia e non so.. Devo andare a Roma a prenderli? Chi me li da? Io vorrei vederla sta partita..

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: bluesky il 02 Ago 2013, 21:48
io non ho ancora capito come si comprano questi biglietti, sono di Brescia e non so.. Devo andare a Roma a prenderli? Chi me li da? Io vorrei vederla sta partita..

On line, sito listicket. Puoi farlo in pochissimo tempo. Solo tevere ovviamente anche perchè è rimasta solo quella

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
ma non vi pare strano che rischiamo di essere di più il 18 agosto che il 26 maggio?

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: charlie il 03 Ago 2013, 13:24
ma non vi pare strano che rischiamo di essere di più il 18 agosto che il 26 maggio?

No assolutamente. A Lazio-Sampdoria avevamo riempito 3/4 di stadio... è una finale e se perdi hai solo perso, non sei morto come sarebbe potuto accadere il 26 maggio.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: claudio1 il 03 Ago 2013, 14:45
No assolutamente. A Lazio-Sampdoria avevamo riempito 3/4 di stadio... è una finale e se perdi hai solo perso, non sei morto come sarebbe potuto accadere il 26 maggio.

Già...
È quello che penso anche io.
Sempre più orgoglioso di aver sfidato la morte (quella calcistica, s'intende) quel Benedetto giorno.

Discussione precedente - Discussione successiva