Film recenti e semirecenti

Aperto da Zanzalf, 29 Mar 2010, 18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
You don't say.
Lorenzo Lamas. :rotfl2:

Sent from their iPhone

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Il filone squali horror è il mio preferito. :D

Segnalerei questo capolavoro:

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Il filone squali horror è il mio preferito. :D

Segnalerei questo capolavoro:

:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Storia di prestigiatori che rapinano banche e svaligiano forzieri durante i loro spettacoli.
La sceneggiatura fa acqua da tutte le parti, pero' c'e' azione e sbrilluccichio hollywoodiano.
Cast eccezionale con Morgan Freeman, Michael Caine, Woody Harrelson e Mark Ruffalo.
E poi c'e' lei... che non importa come recita, bastano una manciata di primi piani e te la fa prendere bene :R&J:

-World war Z- voto 6-

Altra cazzatona hollywoodiana, stavolta sul tema Zombi.
Un ispettore dell'ONU ( il sempre bello anche se stagionato Brad Pitt )
viene mandato in corea a indagare su una possibile cura al virus zombificatore
mentre la famiglia lo aspetta su una nave dell'esercito, una delle poche isole immuni dal morbo
che ha gia' conquistato il mondo.
Tema Famiglia invadente e ossessivo, ottimi effetti speciali, cameo agghiacciante di favino
che non si capisce come mai faccia la parte di un vivo vista la sua faccia.
Controversa e forse simbolica la parte su Israele, che ha costruito un muro gigantesco per proteggersi dagli zombies, ma ci fa entrare dentro anche palestinesi festanti con le loro bandierine.
Ovviamente la bonta' israeliana verra' punita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Ecco dove scriverlo senza dover aprire un topic!

Ieri ho visto Sugar Man e l'ho trovato veramente bello.
Si potrebbe discutere sull'indugiare un po' troppo melenso del regista in alcuni passaggi, ma l'incredibilità della storia (e la ricostruzione proposta) è soverchiante rispetto al resto.

Da vedere

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Scialoja il 04 Ago 2013, 17:37
Qualcuno ha mai visto "The Big Kahuna"?

Si.

Film molto "teatrale", mi è piaciuto.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Gianluko il 04 Ago 2013, 23:54
Si.

Film molto "teatrale", mi è piaciuto.

Visto ieri, mi ha ricordato nella modalità un po' Carnage, comunque si, anche questo è tratto da un'opera teatrale  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
sabato all'arena monteverde ho visto 'La migliore offerta'.

non m'e piaciuto per niente,avevo capito tutto gia' dall'inizio.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Altro film cileno uscito di recente con, sullo sfondo, gli anni della dittatura di Pinochet. "Toni Manero", molto bello.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Anche se non è semirecente ma ha più di 20 anni, questo film - al di la di Richard e del doppiaggio scandaloso tanto che è meglio vederlo in jap con i sottotitoli in inglese che in italiano - secondo me riesce poeticamente a far arrivare all'occidentale tutto il dramma psicologico e sociale che quelle bombe hanno lasciato in un Giappone che da quelle ferite si stava riprendendo piano piano, ma che con Fukushima ha avuto un'altra bella botta.

I Japan

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Ieri notte ho guardato il remake di Evil Dead, sono rimasto fino all'alba accucciato sotto le coperte in lacrime con una torcia accesa e il pollice in bocca  :s

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Visto che da oggi sono in ferie e la matematica mi manca già, mi ri-sciroppo pi greco - il teorema del delirio..

Inviato con Eugenio usando tapatalk

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: laziAle82 il 09 Ago 2013, 19:28
Visto che da oggi sono in ferie e la matematica mi manca già, mi ri-sciroppo pi greco - il teorema del delirio..

FICHISSIMO
ho ancora gli incubi di notte!!!  :)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: naoko il 09 Ago 2013, 19:30
FICHISSIMO
ho ancora gli incubi di notte!!!  :)

:D

RobertoK

Visitatore
ieri mi è capitato di rovistare tra i miei byte ed ho ritrovato Miracle (un filmetto sulle olimpiadi invernali di Lake Palcid del 1980), premetto che questi film sullo sport ... ammemepiaciono ... ma poi volendo verificare la storia ho scoperto che il capitano della squadra statunitense Mike Eruzione:
Citazione
Vinse il torneo olimpico di Lake Placid 1980 con gli Stati Uniti, di cui era capitano.
Eruzione segnò il gol decisivo nella penultima partita del girone finale contro l'Unione Sovietica, in quella partita passata alla storia col nome di Miracolo sul ghiaccio.[1] La medaglia d'oro olimpica fu vinta due giorni dopo, con il successo sulla Finlandia.
Non giocò mai nella National Hockey League, mentre militò per due anni nei Toledo Goaldiggers in IHL. Terminata la carriera sul ghiaccio dopo la vittoria olimpica a soli 25 anni, intraprese quella di commentatore televisivo per la ABC e la NBC.[2] È stato scelto come portabandiera per gli Stati Uniti durante i giochi invernali di Salt Lake City 2002.[3]. È stato direttore del dipartimento di atletica di Boston University.
Era cognato del calciatore Giorgio Chinaglia, che ne aveva sposato la sorella Connie.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

we accept the love we think we deserve

trovo questo film incantevole. L'ho visto quest'inverno al cinema in italiano, e già mi era piaciuto, ma l'ho rivisto ieri sera in inglese, e ovviamente ha guadagnato mille punti. Bella anche la colonna sonora.
Vorrei leggere il libro, in inglese, ma non so se la calura estiva mi permette la concentrazione necessaria, magari in autunno!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ieri notte ho guardato il remake di Evil Dead, sono rimasto fino all'alba accucciato sotto le coperte in lacrime con una torcia accesa e il pollice in bocca  :s

Dai, io l'ho visto e l'ho trovato comicissimo  :pp Nel cinema rieccheggiavano le mie risate, soprattutto quando proponevano come cura a un braccio mozzato acqua e zucchero  :=))

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Ieri sera ho visto Oblivion. Scopiazza cita a piene mani dai grandi classici sci-fi e questo lo rendo un patch work poco originale nella trama. Ma la regia mi è piaciuta molto e tutto sommato è godibile.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Scialoja il 14 Ago 2013, 10:54
Dai, io l'ho visto e l'ho trovato comicissimo  :pp Nel cinema rieccheggiavano le mie risate, soprattutto quando proponevano come cura a un braccio mozzato acqua e zucchero  :=))

Era un'iperbole - in realtà ho pianto solo una ventina di minuti  :=))

Un horror veramente comico (nel senso buono) è Dead Snow, ma non cito esempi esilaranti nel caso qualcuno lo dovesse vedere in futuro.

Citazione di: syrinx il 20 Ago 2013, 14:22
Ieri sera ho visto Oblivion. Scopiazza cita a piene mani dai grandi classici sci-fi e questo lo rendo un patch work poco originale nella trama. Ma la regia mi è piaciuta molto e tutto sommato è godibile.

A me è piaciuto molto, ma in generale mi piacciono i blockbuster sci-fi e poi sono di manica larga.

Discussione precedente - Discussione successiva