Panathinaikos - LAZIO

Aperto da Alexxio, 02 Ago 2013, 20:32

Discussione precedente - Discussione successiva

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: johnnybgoode il 04 Ago 2013, 20:57
Un parente molto educato di Ledesma (che personalmente adoro) :) , non fare il represso sei tra persone civili.
Per fortuna che lo adori , ogni post trovi il pretesto per attaccare il nostro capitano , non ti piace l'abbiamo capito. Stai osannando biglia che ha fatto il compitino , non sono io represso sei tu che sei poco sereno nel giudizio .

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.116

Durante la pausa tra primo e secondo tempo dagli altoparlanti esce "O bella ciao" in versione remix

EOT

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Ago 2013, 20:57

La storia che col 3-5-2 i due esterni sono due difensori e che quindi la difesa è a 5 lasciamola ai piscedda radiofonici di turno.
In un 3-5-2, ad esempio, Radu non farebbe MAI l'esterno sinistro, ma al massimo il centrale difensivo di sinistra.

Col 3-5-2 togli i terzini difensivi e aggiungi un attaccante. E per me è un bel modulo.

Posso essere d'accordo con te... ma in un 352, ti ritroveresti con Candreva che sarebbe pressochè inutile. Esterno a 5 non lo può fare perchè non sa difendere, e si brucerebbe subito.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
boh secondo me sarebbe meglio giocare con le 2 punte

Si ma in un centrocampo a 4 sacrifichi troppi giocatori importanti per far giocare una punta in più.
Per me il gioco non vale la candela.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
bella o "bella ciao" ;). Non c'hanno capito proprio nulla hahahhaha

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: TheVoice il 04 Ago 2013, 21:01
OT (ma manco tanto)

Durante la pausa tra primo e secondo tempo dagli altoparlanti esce "O bella ciao" in versione remix

EOT
Io la trovo una porcheria.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: skizzo87 il 04 Ago 2013, 21:01
Posso essere d'accordo con te... ma in un 352, ti ritroveresti con Candreva che sarebbe pressochè inutile. Esterno a 5 non lo può fare perchè non sa difendere, e si brucerebbe subito.

Non sono d'accordo. Ad ogni modo può essere comunque un'alternativa per quando manca qualche giocatore.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
5 palle gol, una la devi buttare dentro...  Manca un bomber, lo sanno tutti. Siamo al 4 agosto, bene così!
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
boh secondo me sarebbe meglio giocare con le 2 punte
Non è una questione di punte, il problema piu' grande è che non creiamo occasioni da gol, solo cross,
solo cross, solo cross,...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Ago 2013, 21:01
Si ma in un centrocampo a 4 sacrifichi troppi giocatori importanti per far giocare una punta in più.
Per me il gioco non vale la candela.

per me però così avremmo molte più possibilità offensive
con Floccari da solo abbiamo poche scelte

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Ago 2013, 20:57

La storia che col 3-5-2 i due esterni sono due difensori e che quindi la difesa è a 5 lasciamola ai piscedda radiofonici di turno.
In un 3-5-2, ad esempio, Radu non farebbe MAI l'esterno sinistro, ma al massimo il centrale difensivo di sinistra.

Col 3-5-2 togli i terzini difensivi e aggiungi un attaccante. E per me è un bel modulo.
ma quando mai???? mi fai un esempio di quale squadra hai visto dove i 2 esterni del 352 sono ambedue esterni non difensivi?

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: gunners il 04 Ago 2013, 21:01
Per fortuna che lo adori , ogni post trovi il pretesto per attaccare il nostro capitano , non ti piace l'abbiamo capito. Stai osannando biglia che ha fatto il compitino , non sono io represso sei tu che sei poco sereno nel giudizio .

il nostro Capitano è Stefano Mauri, "attacco er capitano..." sai che te dico?  :asrm

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.116
Citazione di: Fiammetta il 04 Ago 2013, 21:02
Io la trovo una porcheria.

Io pure.

Ma se devo ascoltare quel genere, meglio O bella ciao che altro

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questo 4-2-3-1 non mi fa impazzire, ma non siano andati male. Biglia e' stato marcato a uomo per mezzora, poi si e' sciolto anche lui. Insomma, segnali buoni soprattutto fisicamente.
Bravo Petko a mettere Lulic in copertura sui nostri corner, ha salvato due volte il gol.
Un attaccante di valore avrebbe segnato di testa quando Floccari ha appoggiato a un fotografo.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
su lsr stanno criticando biglia, 7 milioni sprecati

boh, questi de calcio non ce capiscono un cazzo

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Per finire ci vorrebbe un'aria da un'operetta di Franz Lehar.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Alexxio il 04 Ago 2013, 21:05

La penso anche io cosi non credo sia quello che ci serviva

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Alexxio il 04 Ago 2013, 21:05

ok non criticarlo...ma sto leggendo commenti un pò esagerati anche in senso contrario.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Ago 2013, 21:02
Non sono d'accordo. Ad ogni modo può essere comunque un'alternativa per quando manca qualche giocatore.

Bhe dai in un 352, ti ritroveresti come contro il Fenerbache contro il quale il gol venne da destra che era di competenza di Candreva nel 343 finale.

Discussione precedente - Discussione successiva