Qualcuno mi corregga se sbaglio . Purtroppo per motivi "personali" quando mi viene detto di guardare una cosa , io faccio una specie di TAC . Vedo , catologo , rivedo , analizzo , e ricomincio specialmente se c'e qualcosa che mi disturba . Come nei film da antologia di Dario Argento (LAZIALE) . C'e' sempre nei suoi film , un particolare all'inizio dei suoi per cui si POTREBBE capire chi è l'assassino .
Molto difficile ed allo stesso tempo "consolatorio" al termine dello stesso .
Scusate l'incipit

Torniamo al filmato di sfide . Scritto minuscolo .
Partita di ritorno , all'inizio del secondo tempo , il fattaccio , Ago (mi permetto di chiamarlo così confidenzialmente) entra troppo deciso su Bruco Conti . Rivedo l'azione , non è limpida , le riprese sono quelle degli anni '80 . Però ... ho l'impressione che Ago tenti di rinviare , Brucetto (nel senso che jerodeerculo) , entra a martello ed Ago reagisce scalciando . Rivedo allora in un flash , torno a 50.02 , ma non è bruchetto che "cammina " su Ago a terra durante l'andata ?
Bruchetto ed il mitico Ciccio . Il mitico Ciccio e bruchetto . Ed in tutto questo l'ottavo reuccio di roma dov'era .
bruchetto , ciccio , reuccio ... Roma 30/5/1984 . Due hanno ciabattato , uno fece come Celestino iV .
sfide in minuscolo , perché sembra , su questo spezzone di filmato , che il rancoroso sia Ago .
Ed in questo spazio temporale del pezzo , splende di merd.a , il sempre nostro caro ++++++++
O sono io paranoico ?