Ti sei messo la maglia pesante (Antonio Rozzi)

Aperto da arkham, 05 Ago 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Off topic, curiosità mia. Ma Corradi non aveva il n.8? Ricordo male? Anche perché, appunto, il 9 era di Stefano Fiore. ;)

Io Fiore me lo ricordo con il 14

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Off topic, curiosità mia. Ma Corradi non aveva il n.8? Ricordo male? Anche perché, appunto, il 9 era di Stefano Fiore. ;)
Il primo anno era così.
Poi l'anno della Coppa Italia Stefano prese il 14 e lasciò il 9 a Bernardo, che infatti ha quel numero nelle immagini della finale con la Juventus.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: arkham il 05 Ago 2013, 16:37
Avesse la metà della tecnica di Giordano, giocherebbe i prossimi mondiali da titolare.
E la metà della grinta di Di Canio ?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Prima di fare paragoni che gli pesino sul groppone, facciamolo giocare.  ;)

Io ho un'estrema fiducia nei suoi confronti. Diamogli minuti di gioco e appoggiamolo. Non sarà né Chinaglia, né Bruno Giordano, né Di Canio, né Corradi.

Sarà Antonio Rozzi. Godiamocelo. Forza Antonio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: marcantonio il 05 Ago 2013, 18:44
Non sarà né Chinaglia, né Bruno Giordano, né Di Canio, né Corradi.

Sarà Antonio Rozzi. Godiamocelo. Forza Antonio.

:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: arkham il 05 Ago 2013, 15:07
Tra Perea, Keità, Toukarà (che mi pare un fenomeno vero) se ne esce uno buono stappiamo lo spumante.
Ma se quello davvero buono è Antonio a me vengono le lacrime solo a pensarci.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: superaquila il 05 Ago 2013, 15:18
Che gli manca ?

gli manca qualcuno che lo faccia giocare.
i giocatori che non hanno fatto almeno 15-20 presenze intere e continuative sono assolutamente ingiudicabili. nel bene e nel male. se rimane qui e farà 4 presenze dall'86esimo, purtroppo inizierà a regredire.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mr.Class il 05 Ago 2013, 18:57
i giocatori che non hanno fatto almeno 15-20 presenze intere e continuative sono assolutamente ingiudicabili. nel bene e nel male. se rimane qui e farà 4 presenze dall'86esimo, purtroppo inizierà a regredire.

non siamo una squadra che si deve salvare come sampdoria o parma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Mr.Class il 05 Ago 2013, 18:57

Completamente d'accordo.

Citazione di: vaz il 05 Ago 2013, 19:07
non siamo una squadra che si deve salvare come sampdoria o parma

Ma infatti, se gli è stata data fiducia, non sarà un attaccante da Sampdoria o Parma (che pure begli attaccanti ce li hanno spesso avuti).

Continuo ad avere l'iberica convinzione secondo la quale dai diciotto anni in poi i giovani vanno buttati nell'arena. Prima qualche minuto nelle partite meno difficili, poi sempre di più. E se ti mancano i titolari, dentro loro senza pensarci su. Si fanno le ossa anche (e forse ancor di più) con le grandi sfide.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me ha senso mettere i ragazzi come terza o quarta punta.
Qui si parla di prima alternativa a Klose in una squadra da Champions..se fosse stato il Balotelli della situazione avrebbe giocato.
Balotelli (o El Sharaawy) a 17 anni fece più di 10 partite con l'Inter (segnando pure)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: arkham il 05 Ago 2013, 15:07
Tra Perea, Keità, Toukarà (che mi pare un fenomeno vero) se ne esce uno buono stappiamo lo spumante.
Ma se quello davvero buono è Antonio a me vengono le lacrime solo a pensarci.

Bravo ark ... pure io sarei ultrafelice  ,  vai Anto'   facce sogna'

Lulic  by tapatalk

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: arkham il 05 Ago 2013, 16:37
Avesse la metà della tecnica di Giordano, giocherebbe i prossimi mondiali da titolare.

Ecco, il punto è questo. Le rare volte che ho visto giocare Rozzi ho sempre aspettato il colpo più, il gesto tecnico particolare, la fiammata che ti conferma e ti fa capire la qualità (anche potenziale) del giocatore. A me sembra un giocatore serio e preparato, che si impegna da morire, molto efficace davanti la porta. Ma qualsiasi altro paragone, soprattutto con gente come Giordano, mi sembra troppo pretenzioso. Detto questo, mi commuovo al solo pensiero che un 9 torni a essere vincente sulle spalle di un ragazzo di questa città. Spero davvero che sia così. Voi come lo giudicate tecnicamente?

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
È ambidestro, anche se il tiro non è la sua arma migliore.
Tecnicamente in primavera era validissimo, meno spettacolare di keita, però maggiormente cinico.
Per me i mezzi per fare il professionista li ha.
Soprattutto la testa.

yari

*
Lazionetter
* 148
Chinaglia, Giordano, Fiore...annatece piano, sto ragazzo praticamente manco ha esordito in prima squadra..

Sinceramente speravo il 9 su qualcuno di piu' sostanzioso. Spero mi smentisca

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ho tutto per la serie a, soprattutto un carattere ed una umiltà calcistica fuori dal comune. Daje Antò. Continua ad apprendere da re Miro come stai facendo e scriverai pagine importanti per noi e per te!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Citazione di: superaquila il 05 Ago 2013, 15:18
Che gli manca ?
Un gol decisivo al derby, subito, senza pietà.
Daje Anto'!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Ha vestito la maglia della nazionale in tutte le fasce possibili (dall'under 16 all'under 19)

Se non punti su uno così su chi devi puntare ? Su Icardi perchè è argentino ?

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Spero che questo anno abbia più spazio...

Discussione precedente - Discussione successiva