Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Panzabianca il 05 Ago 2013, 18:08
eppure Na è vicina... certamente diversa e credo migliore. Mai pensato?
Ci ho vissuto per anni. Ma poi, nascere a CE è come nascere a NA. Ho passato più tempo lì, che a CE.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Fiammetta il 05 Ago 2013, 18:29
Ci ho vissuto per anni. Ma poi, nascere a CE è come nascere a NA. Ho passato più tempo lì, che a CE.
C'è una città ideale o della quale ti sei fatta una certa idea?

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Panzabianca il 05 Ago 2013, 18:34
C'è una città ideale o della quale ti sei fatta una certa idea?
No. Anche se ho una netta propensione per il Canada. L'unica cosa che so è che vivrò in un posto di mare. Amo le isole, però il Canada è un mio pallino da sempre. Ho anche parenti lì, ma nel Quebec che poco mi interessa, sinceramente. Preferisco il British Columbia o il Labrador.
EDIT: Per non parlare del confine tra Michigan e Canada, tutto il territorio dei grandi laghi...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Fiammetta il 05 Ago 2013, 18:37
No. Anche se ho una netta propensione per il Canada. L'unica cosa che so è che vivrò in un posto di mare. Amo le isole, però il Canada è un mio pallino da sempre. Ho anche parenti lì, ma nel Quebec che poco mi interessa, sinceramente. Preferisco il British Columbia o il Labrador.
ah beh. Un posto meraviglioso. E quando te decidi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Panzabianca il 05 Ago 2013, 18:38
ah beh. Un posto meraviglioso. E quando te decidi?
Non voglio rattristarti, ma potrò andarmene di fatto quando seppellirò i miei. Una libertà pagata a carissimo prezzo, quindi. Ma che vuoi farci, così è la vita.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Fiammetta il 05 Ago 2013, 18:40
Non voglio rattristarti, ma potrò andarmene di fatto quando seppellirò i miei. Una libertà pagata a carissimo prezzo, quindi. Ma che vuoi farci, così è la vita.
allor mi taccio. Un bacio

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Fiammetta il 05 Ago 2013, 17:36
Vabbè, il 5% è pur sempre una buona percentuale. Io sto al 97.  :s

ma il 5% è fatto dalle persone che non incontro quasi mai....  :s :s :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Fiammetta il 05 Ago 2013, 17:52e secondo perché questa città mi sta sulle palle più che mai.

:o :o :o

che mi so' persa?

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Ecco,  ci mancava solo quello del piano terra che urla e spacca tutto.
Per fortuna  che sto al quarto piano.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Fiammetta il 05 Ago 2013, 18:37
EDIT: Per non parlare del confine tra Michigan e Canada, tutto il territorio dei grandi laghi...

non so se sei meteoropatica, ma nelle zone che piacciono a te piove sempre. ma sempre. a vancouver piove sempre. cioe' piove, poi ogni tanto smette, ma fondamentalmente piove.

invece il quebec... vuoi mettere montreal, una delle citta' piu' simpatiche e vivaci dove sia mai stato. e' vero che d'inverno la temp scende anche a -30 pero' almeno non piove.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
:o :o :o

che mi so' persa?
Niente. Il mio solito odio per la mia città e coloro che la popolano.

Citazione di: Davy_Jones il 05 Ago 2013, 20:44
non so se sei meteoropatica, ma nelle zone che piacciono a te piove sempre. ma sempre. a vancouver piove sempre. cioe' piove, poi ogni tanto smette, ma fondamentalmente piove.

invece il quebec... vuoi mettere montreal, una delle citta' piu' simpatiche e vivaci dove sia mai stato. e' vero che d'inverno la temp scende anche a -30 pero' almeno non piove.
Mio zio Orlando (forse dovrei andare in Florida  :roll:)  ha vissuto una vita a Montreal. Bella, per carità, ma non è quello cui aspiro. Nemmeno Vancouver lo è, del resto. Aveva una chalet sul San Lorenzo. 10 metri di neve davanti casa per mesi interi. No, per carità, manco i cani. Quando rientrava in Italia, baciava la terra e piangeva.
Non voglio una metropoli o una grande città. A dir la verità, tempo fa spulciavo su internet e mi sono imbattuta in un posticino in Connecticut che è un vero amore. Ma non so se riuscirei mai a vivere negli USA.

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Fiammetta il 05 Ago 2013, 20:58
Niente. Il mio solito odio per la mia città e coloro che la popolano.
Mio zio Orlando (forse dovrei andare in Florida  :roll:)  ha vissuto una vita a Montreal. Bella, per carità, ma non è quello cui aspiro. Nemmeno Vancouver lo è, del resto. Aveva unao chalet sul San Lorenzo. 10 metri di neve davanti casa per mesi interi. No, per carità, manco i cani. Quando rientrava in Italia, baciava la terra e piangeva.
Non voglio una metropoli o una grande città. A dir la verità, tempo fa spulciavo su internet e mi sono imbattuta in un posticino in Connecticut che è un vero amore. Ma non so se riuscirei mai a vivere negli USA.
Comunque, se continua questo caldo infernale, non andrò da nessuna parte.

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent from their iPhone

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: io sono della lazio il 05 Ago 2013, 21:57
Taxi fra 5 minuti,

si, ma stavolta almeno consuma, fregatene :DD

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
non ho ancora capito perchè mi so' dovuta svegliare alle 8 di mattina e partire da porto santo stefano alle 9 per arrivà a roma alle 11,30 e schiattare di caldo e noia tutto il giorno.. boh...  :o :o :o

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Discussione precedente - Discussione successiva