Vi prego , non fatelo mai..

Aperto da Magnopèl, 03 Set 2010, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
:(

un abbraccio

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: porgascogne il 03 Set 2010, 14:30
lo devi capi', federi'
queste nuove leve della hitlerjugend sono allenate a non dare molto valore al peso specifico del cervello delle donne
A me pare che abbia affermato l'esatto contrario. Ma poi, non è un po' esagerato tirare in ballo Hitler?
Chiedo per chiedere.

In simpatia. :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.585
Cavolo Magnopel non oso immaginare come ti sia potuto sentire !!!!
Ti esprimo la massima solidarietà, non oso pensare a come reagirei in un frangente simile,
a me la cosa peggiore accaduta in una situazione del genere è che
hanno tamponato la macchina, nonostante i tentativi della ragazza che era con me di dissuadermi
(lei giustamente aveva paura di un'eventuale aggressione)
sono dovuto scendere un tantino in desabillè per controllare i danni (me l'avevano prestata  :roll:).

Nota a margine, ma possibile che Napoli sia(o sia diventata) così, eppure io li ci ho vissuto per 4 mesi durante il servizio militare, mi ricordo che spesso rientravo in caserma a tarda notte facendomi bei kilometri a piedi eppure mai nessuno m'ha rotto le scatole (oddio di cose strane ne ho viste a iosa eh ), devo pensare che la situazione sia peggiorata ??
Fermo restando che queste cose più o meno succedono in tutte le città

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Karl-Heinz87 il 06 Set 2010, 14:15

Detto questo...OT

Un conto è affermare, come ho detto io, che la decisione di appartarsi è da imputare a entrambi(a meno che una persona non venga obbligata ma non mi pare proprio il caso) perchè entrambi hanno una testa pensante,
altro conto è dire che non ci sono donne da difendere...ci sono eccome.

E un ragazzo ha il dovere di difendere la propria ragazza/moglie. Le ragioni sono evidenti. La donna è fisicamente molto più debole dell' uomo e poi è nella stessa natura maschile la protezione nei confronti della propria donna.

Perlomeno prima che la cultura disumanizzante moderna("Nichilismo gaio" come direbberi prima Augusto Del Noce e poi Giovanni Reale) snaturasse uomini e donne, regalando ai primi i difetti delle donne e alle seconde i peggiori difetti degli uomini.

Non scherziamo!.

EOT

mammamia le caxxate che scrivi.

mò mettite a piagne che Kim Gordon (il communista mangia bambini del forum) non rispetta le tue Opinioni, questo/a Pazzo/a illiberale... :lol:

p.s. poi ti chiedo. ma ogni post tuo finosce con in calce un "non scherziamo", cos'è, sarcasmo?? o Profezia??

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
L'importante è che è finito tutto bene! :) coraggio!... io e il mio ragazzo abbiamo vissuto un'esperienza simile, ma per fortuna ce ne siamo accorti nel momento in cui vedevamo movimenti strani intorno all'auto e ce ne siamo andati di corsa. Inutile dire che non siamo più riusciti ad appartarci....a volte ci riproviamo, convinti che si è trattato solo di un caso sfortunato.. ma dopo un po' ci prende l'ansia.
Comunque, un abbraccio a tutti e due!

piccolo OT : Karl, anche la moglie/ragazza ha il dovere istinto di difendere il proprio ragazzo/marito. E' reciproca la cosa in una coppia! Quanto al fatto che la donna è fisicamente molto più debole dell'uomo... beh, dipende da quale uomo e da quale  donna! :lol:
Sul fatto della cultura e delle abitudini di uomini e donne scambiate sono, parzialmente, d'accordo. Ma non c'entra niente con l'istinto di protezione.... DA SEMPRE, in Natura, se proprio vogliamo dirla tutta, è la femmina che protegge....prova a toccare un cucciolo a una gatta, a una leonessa, o a una cana. Poi te fa vede lei :D sesso debole a chi?! EOT

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Io quell'intervento grassettato da robylele me l'ero perso. Allora mi sa che ha ragione porgascogne.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
opporcaputtana...  :o vedi a non apri' i topic su friends per parecchio tempo... un abbraccio sincero a tutti e due...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Baldrick il 07 Set 2010, 23:31
Io quell'intervento grassettato da robylele me l'ero perso. Allora mi sa che ha ragione porgascogne.

capita di rado, ma quando capita sana anche le volte che ci ho torto

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Kim Gordon il 07 Set 2010, 09:21

mò mettite a piagne che Kim Gordon (il communista mangia bambini del forum) non rispetta le tue Opinioni, questo/a Pazzo/a illiberale... :lol:

p.s. poi ti chiedo. ma ogni post tuo finosce con in calce un "non scherziamo", cos'è, sarcasmo?? o Profezia??

Non so che te magni, spero per te che tu non sia un Liberale, hai espresso legittimamente un tuo parere senza offendere, quindi non piangerò. Bravo :D

ps: è profezia...me pare ovvio. 8)

Quattrotigri

*
Lazionetter
* 814

ps: è profezia...me pare ovvio. 8)
diffidare dai falsi profeti...questi ci portano a fancina. :twisted:

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Karl-Heinz87 il 09 Set 2010, 00:23
spero per te che tu non sia un Liberale

Liberale? nonono babe, io sono un figliodiputtana. (sputo di tabbacco)

:lol:

Carlo tu sei piccino, ed io ti voglio bene. ma tu devi essere un pò più.... cattivo. :)

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Qualsiasi cosa è meglio di liberale, quindi accolgo con gaudio la seppur controversa definizione che ti sei auto-affibiato.

Io non riesco ad esser cattivo.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva