S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Lo chiedo qua: ma Falasca che fine ha fatto ?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Aquila Romana il 05 Ago 2013, 13:13

Perché sai qualcosa di Perpetuini, Vilkaitis, Denè e Barreto??????

:o :o :o :o :o

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Cirrus Minor il 05 Ago 2013, 11:40
Ricapitolando: in partita si possono schierare 2 fuoriquota (nati tra il 1 gennaio 1994 e il 31 dicembre 1994), ma se ne possono tesserare a iosa. Ho capito bene?? Ma la Lazio che se ne fa di Luque Quintero, ad esempio, o di Seck?? A proposito di quest'ultimo, c'è in rosa Filippini che bisogno c'era di avere un altro esterno sinistro???

:o :o

I fuoriquota schierabili sono 3 più uno senza limiti d'età. Seck è un '96 e può giocare anche centrale e comunque non vedo il problema...tra campionato, Viareggio e tornei vari, le partite sono tante.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Aquila Romana il 05 Ago 2013, 13:13

Credo sia in attesa di essere piazzato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Cirrus Minor il 05 Ago 2013, 14:25
Perché sai qualcosa di Perpetuini, Vilkaitis, Denè e Barreto??????

:o :o :o :o :o

Vilkaitis ne hanno parlato in radio qualche giorno fa, si sta allenando in attesa di essere piazzato. Su Denè e Barreto nessuna notizia in particolare se non qualche rumors di cessione in B per l'uruguagio (Avellino?).

Su Perpetuini invece c'è un mistero, il ragazzo era in scadenza a Giugno 2013 e doveva rinnovare e tornare a Salerno...fin'ora cosi non è stato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Intanto sono riuscito a reperire qualche notizia su Vivacqua che è fino a fine Luglio è stato in prova al Taranto e sembra che sia in attesa di essere acquistato o dallo stesso Taranto o da una squadra di B per poi essere girato in prestito. Credo quindi che si sia svincolato dalla Lazio.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: dalazio il 05 Ago 2013, 16:35
al Cuneo

Ah fresca fresca...prestito secco. Seconda Divisione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Di Ceccarelli che notizie si hanno?? Peccato perchè secondo me aveva la classe di D'Amico, o meglio si avvicinava molto. Spero che non si sia perso per strada.....intendo dire che continui a giocare ad alti livelli!!!

:( :( :( :( :(

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Sorteggiati i gironi del capionato primavera. La Lazio è sempre nel girone C. Ecco le squadre:

AVELLINO,BARI,CATANIA,CROTONE,FIORENTINA,JUVE STABIA,LATINA,LAZIO,LIVORNO,NAPOLI,PALERMO,REGGINA,
ROMA,TRAPANI.

Mi sembra un girone combattivo con 14 formazioni invece di 12 come gli anni scorsi. Bene!!! Dovremo vedercela con Fiorentina, Roma, Palermo e Napoli tra le più forti!!!!!

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Cirrus Minor il 05 Ago 2013, 18:11
Di Ceccarelli che notizie si hanno?? Peccato perchè secondo me aveva la classe di D'Amico, o meglio si avvicinava molto. Spero che non si sia perso per strada.....intendo dire che continui a giocare ad alti livelli!!!

:( :( :( :( :(

Vabbè...non esageriamo ragà.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Va bene!!!! Ceccarelli forse non diventerà come D'Amico, ma sicuramente era uno che dava la sensazione di avere colpi di classe. Forse è la testa che non va.......spero di sbagliarmi!!!!!

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Comunque questa lentezza nel piazzare giovani e altri giocatori è una delle cose che mi piace di meno. Spero di sbagliarmi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: A.Voronin il 05 Ago 2013, 20:13
Comunque questa lentezza nel piazzare giovani e altri giocatori è una delle cose che mi piace di meno. Spero di sbagliarmi

Si, la sensazione è che si faccia un pò troppa fatica...però onestamente non so quanti giovani abbiano piazzato le altre e quindi un giudizio completo non saprei darlo.

Comunque dei reduci dalla Primavera, che non sono aggregati al ritiro della prima squadra e della Primavera stessa c'è solo Vilkaitis.

Ci sono i vari '94 come Ilari, Luque, Serpieri, Antic che sono in Primavera e che sembrano un po troppi per giocare da fuoriquota, considerando anche Elez. Di '94 ci sono anche Rozzi che sembra però destinato a rimanere e poi Cataldi sul quale Petkovic sembra avere remore a farlo partire.

Di Mario e Barreto sono fermi da un anno e infine Adeleke, Ceccarelli, Perpetuini, Denè, Sani e Ricci sono rientrati (almeno credo...capace che qualcuno si è svincolato, sicuramente non Adeleke, Ceccarelli e Sani) dai vari prestiti.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Cirrus Minor il 05 Ago 2013, 18:25
Sorteggiati i gironi del capionato primavera. La Lazio è sempre nel girone C. Ecco le squadre:

AVELLINO,BARI,CATANIA,CROTONE,FIORENTINA,JUVE STABIA,LATINA,LAZIO,LIVORNO,NAPOLI,PALERMO,REGGINA,
ROMA,TRAPANI.

Mi sembra un girone combattivo con 14 formazioni invece di 12 come gli anni scorsi. Bene!!! Dovremo vedercela con Fiorentina, Roma, Palermo e Napoli tra le più forti!!!!!

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Ma come, la proposta del campionato riservato alle sole 20 società di serie A che fine ha fatto??

Si continua con i gironi da 14 squadre, vabbé...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Cirrus Minor il 05 Ago 2013, 20:11
Va bene!!!! Ceccarelli forse non diventerà come D'Amico, ma sicuramente era uno che dava la sensazione di avere colpi di classe. Forse è la testa che non va.......spero di sbagliarmi!!!!!

Ceccarelli credo che sia il capocannoniere di tutti i tempi della Primavera della Lazio...na roba del genere.

In Primavera faceva la differenza, forse anche di più di tutti quei ragazzi che sono saliti in prima squadra quest'anno. Però tre indizi fanno una prova...prima alla Juve Stabia, qualche scampolo e poi out...poi a Lanciano sparito uguale addirittura per un anno...e ora non mi sembra che ci sia la fila per prenderlo. Qualcosa che non va, c'è...e dagli spifferi sembra proprio che non sia un ragazzo con la testa da calciatore vero...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: dani2110 il 05 Ago 2013, 20:42
Ceccarelli credo che sia il capocannoniere di tutti i tempi della Primavera della Lazio...na roba del genere.

In Primavera faceva la differenza, forse anche di più di tutti quei ragazzi che sono saliti in prima squadra quest'anno. Però tre indizi fanno una prova...prima alla Juve Stabia, qualche scampolo e poi out...poi a Lanciano sparito uguale addirittura per un anno...e ora non mi sembra che ci sia la fila per prenderlo. Qualcosa che non va, c'è...e dagli spifferi sembra proprio che non sia un ragazzo con la testa da calciatore vero...

Ecco...per esempio se vai sul suo profilo FB si intravedono foto di un torneo di calcetto giocato a metà Luglio in un noto circolo di Roma...e ancora altre in Discoteca con Coktail e sigarette in bocca.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: dani2110 il 05 Ago 2013, 20:47
Ecco...per esempio se vai sul suo profilo FB si intravedono foto di un torneo di calcetto giocato a metà Luglio in un noto circolo di Roma...e ancora altre in Discoteca con Coktail e sigarette in bocca.

Allora s'è perso??? Peccato..............

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Cirrus Minor il 05 Ago 2013, 21:15

Allora s'è perso??? Peccato..............

Perso no...parliamo sempre di un '92. Però ci vuole poco per cadere in un circolo vizioso che non ti permette di fare il grande passo...lui c'ha sul groppone 1 anno e mezzo da professionista passato praticamente da fuori rosa...diventa difficile poi trovare qualcuno che ti da un'altra chance...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Cirrus Minor il 05 Ago 2013, 20:11
Dispiace dirlo ma per giocare in seri A devi avere oltre alla testa anche il fisico.

Discussione precedente - Discussione successiva