Menu principale

Facebook

Aperto da arkham, 30 Lug 2013, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

blanchetta.
Ma se ti do il link FB mi squarta.

Dissi

Citazione di: arkham il 06 Ago 2013, 10:26
blanchetta.
Ma se ti do il link FB mi squarta.

seeeeee, non ce credo manco se me telefona zuckerberg in persona :DD

piuttosto, invito i netter ma sopratutto le netter a diffidare di arkamio, questo è quello che viene mostrato se si accede alla sua pagina fb  :o :o :o

arkham

Citazione di: Dissi il 06 Ago 2013, 10:33
seeeeee, non ce credo manco se me telefona zuckerberg in persona :DD

piuttosto, invito i netter ma sopratutto le netter a diffidare di arkamio, questo è quello che viene mostrato se si accede alla sua pagina fb  :o :o :o

ahahahah!
Ma è vero?
Appare Luca tra i primi?

Dissi

Citazione di: arkham il 06 Ago 2013, 10:34
ahahahah!
Ma è vero?
Appare Luca tra i primi?

giuro

evidentemente avete una intensa corrispondenza di amorosi sensi ....

così come quel famigerato netter di cui si intravede la stempiatura l'attaccatura dei capelli :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

effettivamente mai come dal 26 maggio a oggi ci siamo scambiati messaggi d'amore  :D

Quel noto netter ha chiaramente fotoscioppàto la foto in maniera da non sembrare così bello che gli avrebbero detto che si era fotoscioppàto la foto.
Sicuro.

fiz.ban

UP!

No, solo pe sapè chi m'ha chiesto amicizia che non ce sto a capì niente.

Le donne che lo hanno fatto possono gentilmente mandarmi un messaggio su FB con alias usato su lazio.net, età, altezza e misure? Almeno mi ci raccapezzo.

laura65

A me piacerebbe avere tutti come amici su fb..... Ma scrivo poco e non sono mai venuta alle cene..... :oops:
Se mi volete lo stesso.....  :hkss:

fiz.ban

Citazione di: laura65 il 11 Ago 2013, 23:44
A me piacerebbe avere tutti come amici su fb..... Ma scrivo poco e non sono mai venuta alle cene..... :oops:

In bocca al lupo! Ti sei fatta gli affari tuoi :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Citazione di: laura65 il 11 Ago 2013, 23:44
A me farebbe piacere anche se scrivi poco e non sei venuta mai alle cene. Sarebbe ora che ci venissi. :))

radar

Citazione di: fiz.ban il 11 Ago 2013, 23:46
In bocca al lupo! Ti sei fatta gli affari tuoi :)

Pure (nel senso di "anche") fiz.ban scriveva poco e non veniva alle cene, poi purtroppo.......

arturo

Conte Tacchia

Citazione di: blancoceleste il 30 Lug 2013, 16:09
siamo fiammetta ed io!  8)
Belle le culone me so sempre piaciute. :D

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

Contenuto sponsorizzato

radar

Citazione di: Conte Tacchia il 13 Ago 2013, 08:46
Belle le culone me so sempre piaciute. :D

Hai fatto il testamento o va tutto agli eredi legittimi?

laura65

Citazione di: Fiammetta il 12 Ago 2013, 00:33
A me farebbe piacere anche se scrivi poco e non sei venuta mai alle cene. Sarebbe ora che ci venissi. :))
Hai ragione! Ti voglio conoscere di persona personalmente!  :)

Dissi

Citazione di: laura65 il 13 Ago 2013, 09:30
Hai ragione! Ti voglio conoscere di persona personalmente!  :)

sappi che incontrerai anche gli altri netter però,  potresti incontrare persone come arkham, eagles77 o me ...  :=)) :s

laura65

Citazione di: Dissi il 13 Ago 2013, 10:11
sappi che incontrerai anche gli altri netter però,  potresti incontrare persone come arkham, eagles77 o me ...  :=)) :s
Dici che potrei risentirne? Ma anche voi potreste avere effetti collaterali vedendomi........  :)

Dissi

Citazione di: laura65 il 13 Ago 2013, 10:21
Dici che potrei risentirne? Ma anche voi potreste avere effetti collaterali vedendomi........  :)

fizban prima di venire alle cene era un ragazzetto a modo, tutto casa e cassettiere.
adesso gli telefona keith richards dicendogli "fiz, datti una regolata, stai esagerando..."  :)

arkham

Citazione di: Dissi il 13 Ago 2013, 10:11

Che, vojo dì, non hai preso manco i peggio...

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Citazione di: arkham il 13 Ago 2013, 10:42
Che, vojo dì, non hai preso manco i peggio...

vabbè, mica gli posso parlà di gesulio, è pure sempre una signora ... :DD

arkham