Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Non posso postare, ma l'agente di Benzema j'ha dato dei colleoni

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
"Non siete professionali a Roma. Come fate a pensare che Karim Benzema possa lasciare Madrid dopo che il Real ha venduto al Napoli Higuain? Voi pensate davvero che Karim possa lasciare Madrid? Siete fuori strada e anche poco professionali se credete a queste voci".

poracci, ce stavano a crede

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
come?

Ma il suo sogno non è allaccià gli scarpini a frangiesco?

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
"Un nome, un sogno di mezza estate può scuotere il mercato romanista. Per ora un'idea, nulla più. Ma l'acquisto di Karim Benzema alzerebbe a dismisura la già torrida temperatura della capitale. "Sono stato a cena ieri con due miei amici procuratori e mi hanno confermato che se il Real Madrid prende Ibrahimovic e Suarez lui può partire", la timida apertura di Piero Torri."

A cena con gli amici procuratori, dici?
Gnente gnente so' gli stessi de Robben?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
"Un nome, un sogno di mezza estate può scuotere il mercato romanista. Per ora un'idea, nulla più. Ma l'acquisto di Karim Benzema alzerebbe a dismisura la già torrida temperatura della capitale. "Sono stato a cena ieri con due miei amici procuratori e mi hanno confermato che se il Real Madrid prende Ibrahimovic e Suarez lui può partire", la timida apertura di Piero Torri."

A cena con gli amici procuratori, dici?
Gnente gnente so' gli stessi de Robben?
Cioè...senza parole...

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2013, 12:05
No, stanno a fa' uno dei loro famosi barbatrucchi con un giocatore straniero preso da una squadra, non ricordo, Campobasso o una cosa del genere, che poi venderanno all'estero.

il barbatrucco (cit.) quest'anno gia' l'hanno fatto per poter tesserare maicon; per gengivigno dovranno far uscire 1 tra lamela, castan o tale tallo

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Precisione il 06 Ago 2013, 13:57
Ecco il barbatrucco: Babù a Trigoria.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ufficiale-babu-alla-roma-472343

Se non sbaglio, mo' se lo deve comprá qualcuno all'estero peró.
E se non riescono a venderlo che ci fanno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: iDresda il 06 Ago 2013, 14:11
Se non sbaglio, mo' se lo deve comprá qualcuno all'estero peró.
E se non riescono a venderlo che ci fanno?
Chiaramente è tutto fatto da prima , che te credi che l'hanno comprato sperando di cederlo ? C'era pure un articolo interessante su questa "pratica"

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Splash21 il 06 Ago 2013, 14:13
Chiaramente è tutto fatto da prima , che te credi che l'hanno comprato sperando di cederlo ? C'era pure un articolo interessante su questa "pratica"

Non sapendo, chiedevo ;))
Pensa se si rivela più forte de gervigno (me sa che ce vóle poco...)

Citazione di: Buraz il 06 Ago 2013, 14:13
chemmerde, la tratta degli schiavi istituzionalizzata

già

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

Periodo di mezza estate , ho fatto due conti . Ho un tesoretto da parte .

Adesso vendo la macchinetta della moglie e quella ancor più macchinetta della figlia . Con i soldi che mi daranno (ho messo l'annuncio per l'ora di pranzo) e con quelli che risparmio da assicurazione, bollo + il tesoretto di cui sopra , potrei avere quanto basta per comprarmi la macchina dei sogni .

Trattasi di Aston Martin Vanquish .

Il concessionario importatore mi ha detto se sono amico di un certo Piero Torri ?

CHEVVORDI' ?

EOT

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
05/08/2013 Roma De Oliveira Anderson Rodney  Paganese Definitivo
dal sito lega calcio
pronti a fare
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 06 Ago 2013, 14:34
pronti babù via!
05/08/2013 Roma De Oliveira Anderson Rodney  Paganese Definitivo
dal sito lega calcio
pronti a fare
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

questi oltre che banditi, sono ammanicati, non lo scopriamo oggi (a proposito D'Alema a Trigoria giorni fa che ci faceva?), però resto dell'idea che a noi avrebbero messo i bastoni tra le ruote per una manovra del genere (vergognosa moralmente) altro che "Lotito comanna la LegaCarcio". Merde ammanicate, puliti pe' finta prima o poi lo fate er botto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ma le mmerde oltre ai 31 di marchignos, hanno recuperato pure i 12 del controriscatto di Bojan ?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

ve prego aprite... ce fanno addirittura i titoli in prima pagina..dalla serie i rolex so a bilancio!
mal'animadelimejolimortaccivostra!  :x

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 06 Ago 2013, 14:52
http://www.corrieredellosport.it/

ve prego aprite... ce fanno addirittura i titoli in prima pagina..dalla serie i rolex so a bilancio!
mal'animadelimejolimortaccivostra!  :x

Vladimiro Cotugno, dal cognome Romano e Romanista.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
"Cothugno ti ssè monthato i ccapo anche te ora... Per una vittoria, tesoro, ci sentiamo a salvezza ottenutha, grattiamoci le palle"

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
cosa cazzo le fanno a fare le regole, se poi c'è chi le aggira con tanto di titoloni sui giornali e non dicono un cazzo.

Discussione precedente - Discussione successiva