Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: JSV23 il 06 Ago 2013, 18:15
dico la mia sull'attaccante.
Sento spesso parlare di vice Klose, per me l'errore sta li.
A noi serve un giocatore che possa giocare anche con Miro e che possa rappresentare il futuro quando Miro non giocherà più con noi.
Per questo boccio Gilardino anche se eventualmente, con prospettive e costi molto diversi, potrebbe rappresentare un paracadute negli ultimi giorni di mercato.
Se ci serve uno che giochi quando Miro non c'è Floccari va benissimo, visto che oltre a non poterci permettere un pari Klose in panchina non penso neanche che un giocatore di tale caratura verrebbe a giocare "se Klose si fa male o è stanco".
Se davvero la Lazio ha 10-12 mln per una punta deve spenderli o per prendere un "Cavani" in stile palermo, ossia un calciatore già di buon livello ma anche con ampi margini di miglioramento (vedi Michu), oppure un campione da rilanciare (e sulla parola campione potremmo discutere per ore).
Uno tipo Giroud (che per me non è un campione), uno tipo Podolski (che quando gioca con Miro è devastante) o meglio ancora uno come Barrios.
Prendere Matri, Vossen, ecc... per me avrebbe poco senso, perchè facendo quello che fa oggi Floccari avrebbero lo stesso rendimento del mio conterraneo e perchè giocando da titolari non si avvicinerebbero nemmeno lontanamente a Miro.
I Matri, Quagliarella, Gilardino, tutti buonissimi attaccanti, andrebbero per me bene solo come soluzione "tampone" low cost nelle ultime giornate di mercato per integrare il reparto. Ma non per il salto di qualità.
Lotito e Tare meritano una standing ovation per quello che stanno facendo, manca solo l'ultimo tassello per una Lazio al Top in Italia.

Perfetto.
Tranne che per me Matri, Gilardino, non servono neanche come tampone.
Se devo prendere Gilardino mi tengo Floccari.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Ardaizinho il 06 Ago 2013, 18:36
Per me Floccari e' una seconda punta.farlo giocare da solo come terminale offensivo lo limita ( sia chiaro lo puo' anche fare).

E' proprio lui che non sa giocare da prima punta.
Floccari è una seconda punta.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma eder sarebbe invece un bel colpo jsv23?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Ago 2013, 18:48
ma eder sarebbe invece un bel colpo jsv23?

a me piace molto, ma è infortunato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
eder sarebbe proprio il vice klose nel nostro 4-1-4-1
a meno che non dici a klose di fare la seconda punta.

andrebbe un po' a puttane il discorso che facevamo prima e ciò che deve venire un giocatore di livello in attacco che può anche giocare con klose.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Ardaizinho il 06 Ago 2013, 18:52
A tare piaceva kevin kuranyi...

Mah, ha gia' 32 anni e un contratto multimilionario a Mosca.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: fabichan il 06 Ago 2013, 18:53
Mah, ha gia' 32 anni e un contratto multimilionario a Mosca.
Si lo so era per fare un nome ancora mai uscito sui giornali  8) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Ardaizinho il 06 Ago 2013, 18:54
Si lo so era per fare un nome ancora mai uscito sui giornali  8) :)

Dici che anche quest'anno dobbiamo arrivare a 1500 pagine di topic?
Mi sa che non ce la facciamo, abbiamo solo 3 settimane ancora e siamo solo a poco piu' di 600...  :p

Daje Fabri'!  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 06 Ago 2013, 18:56
Dici che anche quest'anno dobbiamo arrivare a 1500 pagine di topic?
Mi sa che non ce la facciamo, abbiamo solo 3 settimane ancora e siamo solo a poco piu' di 600...  :p

Daje Fabri'!  :)
ahah, ma io non ho scritto per niente l'ultimi 10 giorni...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Ago 2013, 19:00
ahah, ma io non ho scritto per niente l'ultimi 10 giorni...

Ecco appunto. Volemo arriva' almeno a 1000 o no?  :x

:beer:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Veramente il topic è stato ripreso da zero dopo 590 pagine e rotti... quindi saremmo a 1200 circa.
:beer:

Contenuto sponsorizzato

dalazio

*
Lazionetter
* 506
ma c'è Barrios perché non prendiamo lui??? 8)

per 5 anni siamo pure apposto e avremo un GRANDE attaccante...resta da vedere la condizione fisica visto che proviene da un campionato mediocre...però avrebbe tutto il tempo per mettersi in forma!

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
ma che v'ha fatto petric v'ha rigato la macchina? peggio de saha non po esse

skizzo87

Visitatore
Citazione di: dalazio il 06 Ago 2013, 19:03
ma c'è Barrios perché non prendiamo lui??? 8)

per 5 anni siamo pure apposto e avremo un GRANDE attaccante...resta da vedere la condizione fisica visto che proviene da un campionato mediocre...però avrebbe tutto il tempo per mettersi in forma!

è extra

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: poborsky il 06 Ago 2013, 19:05
ma che v'ha fatto petric v'ha rigato la macchina? peggio de saha non po esse
Saha l'abbiamo preso in una situazione d'emergenza , non vedo perchè fare lo stesso tipo d'operazione ora che non ne abbiamo la necessità .
Grazie agli infortuni ha iniziato da tempo la stessa discesa di Saha , attualmente è un giocatore che non fornisce alcun tipo di garanzia .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma secondo voi , fosse cosi semplice, che aspetta Tare a prendere LisandroLopez a 5/6 milioni e 2/2,5 d ingaggio ?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: zaradona il 06 Ago 2013, 19:47
Ma secondo voi , fosse cosi semplice, che aspetta Tare a prendere LisandroLopez a 5/6 milioni e 2/2,5 d ingaggio ?
aspettano di piazzare Kozak, altrimenti è inutile addirittura parlarne.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: zaradona il 06 Ago 2013, 19:47
Lisandro Lopez sarebbe un gran colpo...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Chuppy che di solito ci prende parlava di qualcosa di piu' di un sondaggio in Portogallo per un attaccante forte.comunque siamo sempre li' si deve vendere prima Kozak e a titolo definitivo a mio avviso

Discussione precedente - Discussione successiva