Ti sei messo la maglia pesante (Antonio Rozzi)

Aperto da arkham, 05 Ago 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.967
Ma se questo ragazzo è un fuoriclasse di quel tipo, perchè l'anno scorso ha avuto uno spazio pressoché nullo anche di fronte al deserto che avevamo in attacco (almeno a un certo punto)?

Eppure Petkovic non è certo uno che si tira indietro coi giovani.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Citazione di: arkham il 06 Ago 2013, 19:41
...Bruno Giordano è stato un giocatore sublime, che ha vinto più  volte la classifica marcatori con una squadra indecente, che ha vinto scudetti e coppe senza giocare nelle strisciate e segnato  150 gol in serie A, giocando solo per gare stagioni in una squadra di vertice...

Paro paro...  il paragone con Inzaghi non esiste tecnicamente. Inzaghi può essere paragonato a Paolo Rossi. Giordano è altro...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Hicks il 06 Ago 2013, 19:58
Ma se questo ragazzo è un fuoriclasse di quel tipo, perchè l'anno scorso ha avuto uno spazio pressoché nullo anche di fronte al deserto che avevamo in attacco (almeno a un certo punto)?

Eppure Petkovic non è certo uno che si tira indietro coi giovani.

Perchè era infortunato pure lui...

Hicks

*
Lazionetter
* 9.967

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Magari non diventerà il nuovo Giordano....ma a me basterebbe diventasse un nuovo Di Vaio

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Citazione di: colosseo2000 il 06 Ago 2013, 20:13
Magari non diventerà il nuovo Giordano....ma a me basterebbe diventasse un nuovo Di Vaio
Rozzi sarà Rozzi, un bel giocatore, da serie A con gol e assist!
:ssl

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Charlot il 06 Ago 2013, 20:11
Paro paro...  il paragone con Inzaghi non esiste tecnicamente. Inzaghi può essere paragonato a Paolo Rossi. Giordano è altro...

Booh !! Vabbe. So opinioni, sarò ripetitivo, ma sembra di sta a fare come quelli dellà..

Giordano ha vinto un solo scudetto, un solo titolo di cannoniere in serie A ed una sola coppa italia, non ha giocato per le strisciate semplicemente perché il napoli di maradona era il top del periodo.
Giocatore sublime, sicuramente campione, ma i fuoriclasse so altra roba..  avvicinarlo a certi mostri sacri, a me sembra pretestuoso, ed il 90% di tifosi non Laziali ci pernacchierebbe.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.827
Citazione di: arrigodolso il 06 Ago 2013, 17:30
E Paolo Rossi  je li spolverava. Non scherziamo, sarò fazioso ma la classe di Bruno Giordano .......rega' ,ce credete che se ci penso mi commuovo ? Giordano merita un posto non tra i grandi, ma tra i grandissimi del calcio, perlomeno di quelli che ho visto da quando seguo il calcio, dai anni 60. Il mio più grande rammarico e' quello di non aver potuto veder giocare insieme con la nostra maglia Giordano e Mancini.Piuttosto, ritornando al nostro Antonio , stamattina sul corriere di trigoria ho intravisto una foto di Perea con la maglia n.9,.....chi l'ha presa sta maglia ? Perea non è stato ancora tesserato , però aveva tra le mani la maglia n.9 con il suo nome. E comunque Daje Rozzi!!

de quelli che ho visto io quasi quarentenne e' secondo solo a van basten - un grandissimo che purtroppo abbiamo tirato fuori nel periodo piu' buio della nostra storia...fosse nato 10 anni dopo...

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Pomata il 06 Ago 2013, 23:16
de quelli che ho visto io quasi quarentenne e' secondo solo a van basten - un grandissimo che purtroppo abbiamo tirato fuori nel periodo piu' buio della nostra storia...fosse nato 10 anni dopo...
Che però lui ha contribuito molto affinchè quel periodo fosse così nero, fuori dal campo ...

La classe di Giordano era cristallina , poteva arrivare veramente al TOP mondiale...
il gol di Catania è qualcosa di FANTASCIENTIFICO

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Giordano era un giocatore fortissimo e non lo pensiamo solo noi laziali ma tutti gli appassionati di calcio qualunque sia la squadra per cui tifano.
Crerdo che la vicenda calcioscommesse abbia pesato sulla sua reputazione e quindi il giudizio di molti è influenzato da quella vicenda.
A me comunque bastano le parole di un calciatore a cui quando venne chiesto chi era il giocatore piu' forte con cui avesse giocato rispose "Bruno Giordano" e dire che lui aveva giocato con gente del calibro di Valdano Careca e molti altri .... ah il giocatore in questione era Diego Armando Maradona.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Minuto 2:22 la maglia rossa per la gioia di Marcantonio
:DD

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Facciamo una cosa: questo è il topic di Rozzi. Ne apro uno su Bruno Giordano, mi sembra corretto nei confronti di Antonio.
Se poi i moderatori vogliono spostare gli ultimi interventi, facciano pure.
Ma come je va, co' 'sto caldo.  :D

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: iDresda il 07 Ago 2013, 11:41
signore e signori: sua maestà il Calcio

Bellissimi sti filmati

ooops /edit : Sembra Rozzi ^_

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Rozzi ha cambiato idea, numero 25, mi sa che arriva un bomber vero per il 9 ^_

http://lnx.[...]com/2013/08/14/serie-a-resi-noti-i-numeri-maglia-dei-giocatori-tante-le-sorprese-in-casa-lazio/

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: iDresda il 07 Ago 2013, 11:41

Ho saltato tutto il resto per vederla.  :=))

Ma quant'è bella...  :slurp:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Il riscatto a quanto?Ieri sera si parlava di 6 milioni, oggi ho sentito 18 milioni, chi ne sa di più?

AVANTI LAZIO

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
... talmente pesante, che già te la sei levata!

in bocca al lupo Antò
:beer:

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.967
Citazione di: AquilaLidense il 02 Set 2013, 11:43
... talmente pesante, che già te la sei levata!

in bocca al lupo Antò
:beer:

Anche quella del Real non è che sia proprio leggerina :beer: .

Speriamo di rivederlo qui forte e maturato.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
E' ufficiale al Real B?
Il riscatto a quanto?Ieri sera si parlava di 6 milioni, oggi ho sentito 18 milioni, chi ne sa di più?

AVANTI LAZIO

Continuo a cercare aggiornamenti sul settore dedicato alla cantera della pagina ufficiale del Real, ma non trovo nulla. Va anche detto che gli spagnoli sono di una lentezza assoluta e che l'arrivo di Bale sta accentrando ogni sforzo e attenzione. Continuerò a sbirciare durante la giornata. Ci sono rimasto malissimo. Contentissimo per lui e per il fatto che, chissà, lo andrò a vedere, delusissimo perché avrei voluto che esordisse definitivamente con la Lazio quest'anno.

P.S.: La denominazione "Real Madrid B" non esiste. Si chiama "Real Madrid Castilla".

Discussione precedente - Discussione successiva