Fantacalcio 2013/2014

Aperto da ilprofeta, 05 Ago 2013, 10:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Anch'io ci sto! Esami di settembre permettendo...  :S

Ma sarebbe il mantra o quell'altro più scrauso?   :=))

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Per ora siamo già in 14.Se dovessimo arrivare a 16 converrebbe per me formare 2 leghe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: ilprofeta il 06 Ago 2013, 00:07
Per ora siamo già in 14.Se dovessimo arrivare a 16 converrebbe per me formare 2 leghe.

considerate un posto per skizzo87 sicuro

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Ago 2013, 22:26
Anch'io ci sto! Esami di settembre permettendo...  :S

Ma sarebbe il mantra o quell'altro più scrauso?   :=))
Io anche se possibile ci sto, anche io vengo dall'esperienza mantra :D valutiamola

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ora è in cambogia ma torna il 24.
prima del 31 nessun fantacalcio può partire.

facciamo come l'anno scorso, fantacalcio normale e mantra.
chi vuole può partecipare ad entrambi. :))

il mantra stavolta l'organizza pentiux.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Beh ma tanto prima del 2 settembre (chiusura mercato) non ha senso fare aste, quindi c'è tutto il tempo che serve

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
ricordo che lo scorso anno lega mantra vi siete scannati, la nostra è stata tranquilla e piacevole

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
sì ne successero un po' di tutti i colori, ma non fu certo per colpa della formula del torneo. Che anzi è una gran figata  ;)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Ago 2013, 20:36
sì ne successero un po' di tutti i colori, ma non fu certo per colpa della formula del torneo. Che anzi è una gran figata  ;)

infatti il mantra IMHO è più carino, è più difficile.
quest'anno però voglio iscrivere la vincente del mantra anche nell'altro torneo che vedo come una coppa campioni :DD

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Mi piacerebbe partecipare, ma la distanza crea problemi? (non credo visto che c'e' Svennis, ma il mercato?)
E il fuso orario? A che ora si davano le formazioni?

skizzo87

Visitatore
Appena c'ho un po' di voglia, mi metto ad organizzare la lega.

Per fortuna, l'anno scorso non abbiamo avuto nessun problema tranne squadre (come la mia) che a fine asta non avevano tutti i giocatori. Quest'anno dovremmo fare attenzione.

Citazione di: fabichan il 08 Ago 2013, 22:14
Mi piacerebbe partecipare, ma la distanza crea problemi? (non credo visto che c'e' Svennis, ma il mercato?)
E il fuso orario? A che ora si davano le formazioni?

L'asta si fa su giorni specifici e ogni asta dura un giorno perciò da a tutti la possibilità di offrire.
Le formazioni si davano mezz'ora prima l'inizio della prima partita della giornata in questione.

L'importante è chiunque lo voglia fare si dedichi a mettere le formazioni. L'anno scorso direi che è andata piuttosto bene che solo una squadra su 14 ha lasciato dopo poche giornate il campionato.

Gli altri, bene o male, hanno quasi sempre messo le formazioni. Perciò serve gente motivata :D

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: skizzo87 il 08 Ago 2013, 22:20
Appena c'ho un po' di voglia, mi metto ad organizzare la lega.

Per fortuna, l'anno scorso non abbiamo avuto nessun problema tranne squadre (come la mia) che a fine asta non avevano tutti i giocatori. Quest'anno dovremmo fare attenzione.

L'asta si fa su giorni specifici e ogni asta dura un giorno perciò da a tutti la possibilità di offrire.
Le formazioni si davano mezz'ora prima l'inizio della prima partita della giornata in questione.

L'importante è chiunque lo voglia fare si dedichi a mettere le formazioni. L'anno scorso direi che è andata piuttosto bene che solo una squadra su 14 ha lasciato dopo poche giornate il campionato.

Gli altri, bene o male, hanno quasi sempre messo le formazioni. Perciò serve gente motivata :D

Ma l'asta e' tutta online?

skizzo87

Visitatore
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io sono motivato...faccio il FANTA da 20 anni...non ho capito però le modalità dell'asta...voi usate i modificatori difesa e/o centrocampo?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alex73 il 08 Ago 2013, 22:30
Io sono motivato...faccio il FANTA da 20 anni...non ho capito però le modalità dell'asta...voi usate i modificatori difesa e/o centrocampo?

Per quanto riguarda i modificatori, l'anno scorso mi pare che abbiamo usato difesa, centrocampo e attacco (ma poi si decidono insieme).
Per l'asta, tramite il sito della Lega di Fantagazzetta, c'è l'opzione di comprare i giocatori in stile ebay. Asta a tempo con la vittoria al miglior offerente. L'anno scorso ci sono stati un po' di problemi per le offerte negli ultimi secondi.
Ma diciamo che ci si può ritenere soddisfatti

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ok sono curioso x asta perché non l'ho mai fatta in quel modo...se c'è' posto partecipò volentieri...io però domani parto e tornò il 2...quindi internet lo avrò dal 2...è' un problema? Intanto studio...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alex73 il 08 Ago 2013, 22:43
Ok sono curioso x asta perché non l'ho mai fatta in quel modo...se c'è' posto partecipò volentieri...io però domani parto e tornò il 2...quindi internet lo avrò dal 2...è' un problema? Intanto studio...

Ora come ora non ho ancora preso in mano la situazione. Comunque è molto probabile che l'asta si faccia dopo la fine del mercato e durante la pausa per le nazionali.

Discussione precedente - Discussione successiva