Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
la comica Mauri e Milanetto avrebbero scomesso prima che si mettesero d'accordo l'altra con le prove schiccianti che ha non avrebbero cambiaro la sentenza di 1 grado manco a zelig.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
scusate ho dimenticato di mettere il procuratore di cremona

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: sempronio il 03 Ago 2013, 16:38
No, l'accordo lo raggiungono tramite sms. Che Mauri manda da una scheda coperta al cellulare di Zamperini, non coperta, e a quello di Aureli, non coperto neanche questo. Zamperini adopera la sua linea per scambiarsi sms con lo slavo etc etc Se Aureli è della partita perchè non coprire anche l'utenza di Zamperini? Che è quella realmente pericolosa visto che dovrà matenere i contatti con gli zingari?

di cui ovviamente non ci sono gli SMS, sono solo supposizioni del PM, io invece suppongo che Mauri e Zamperini parlassero di patata e delle imminenti vacanze poi fatte insieme...

visto lo svolgersi dei fatti la mia supposizione e' molto piu' probabile di quella del genio perdicause mangiapane a uffa.

DNAlaziale

*
Lazionetter
* 64
Citazione di: Aquila1 il 03 Ago 2013, 12:15
Fanno ridere gli anti complottisti, non è un complotto? va bene, chiamatelo come volete, i fatti dimostrano che utilizzando un pretesto inconsistente come i deliri di Gervasoni, i giornalisti che sono TUTTI a libro paga (a parte i merdisti che ci mettono del loro) hanno trovato il perfetto capro espiatorio nella Lazio per salvare tutto il cocuzzaro, cioè merde-bari, inter-bari, il capitano della giallorossa, de rozzi, Conti, Corvia, il Napoli del reo confesso, le scommesse di Buffon, gli impicci di Milan e Inter ecc. E' ridicolo sostenere che Mensurati e co. abbiano cavalcato l'inchiesta di Cremona, l'inchiesta di Cremona è nata solamente grazie all'imbeccata dei due tizi di merda che sono andati appositamente in kossovo o dove diavolo è per "intervistare" gli "zingari" e per inventarsi cose che gli zingari hanno sempre negato. Nessun viaggio ad intervistare il danese che accusava i giocatori delle merde e scudi levati in difesa del napoli per il quale tutti i giornalisti sottolineavano l'ingiustizia della responsabilità oggettiva e i terribili due punti di penalizzazione. Sono tutte merde e basta, nessuno escluso...

100%  purtroppo in Italia succede anche questo!!!  Bisogna stare ancora allerta non abbassiamo la guardia!!! :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Gazza

*
Lazionetter
* 822

skizzo87

Visitatore
L'ha fatto contro Milanetto e il Genoa, perciò credo pure contro di noi e Mauri

«Poco fa ho ricevuto la comunicazione che la Procura federale ha proposto appello contro il proscioglimento della Disciplinare del Genoa e di Milanetto». In esclusiva a Pianetagenoa1893.net l'avvocato Mattia Grassani ha spiegato che il procuratore Stefano Palazzi ha impugnato la sentenza di primo grado. «Il dibattimento avverrà il 16 agosto» prosegue Grassani. Tuttavia l'avvocato ha sottolineato ai nostri microfoni che «allo stato attuale non posso dire se esistono nuove risultanze con cui il procuratore ha proposto appello. Non so dunque se ha altri assi nella manica». Il legale conclude: «Domani mi recherò a Roma per ritirare la copia dell'appello di Palazzi. Avrò tempo sino a mercoledì per presentare le mie controdeduzioni».

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: skizzo87 il 06 Ago 2013, 19:25

«Poco fa ho ricevuto la comunicazione che la Procura federale ha proposto appello contro il proscioglimento della Disciplinare del Genoa e di Milanetto». In esclusiva a Pianetagenoa1893.net l'avvocato Mattia Grassani ha spiegato che il procuratore Stefano Palazzi ha impugnato la sentenza di primo grado. «Il dibattimento avverrà il 16 agosto» prosegue Grassani. Tuttavia l'avvocato ha sottolineato ai nostri microfoni che «allo stato attuale non posso dire se esistono nuove risultanze con cui il procuratore ha proposto appello. Non so dunque se ha altri assi nella manica». Il legale conclude: «Domani mi recherò a Roma per ritirare la copia dell'appello di Palazzi. Avrò tempo sino a mercoledì per presentare le mie controdeduzioni».
Anche io credo, ma non ne sono sicuro.
Ricordo che milanetto è stato totalmente scagionato mentre mauri no...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Il ricorso di Palazzi è scontato e se non lo facesse lui lo farebbero gli avvocati di Mauri e Gentile , cmq lo farà il prode PM , non vi preoccupate

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Splash21 il 06 Ago 2013, 19:32
Il ricorso di Palazzi è scontato e se non lo facesse lui lo farebbero gli avvocati di Mauri e Gentile , cmq lo farà il prode PM , non vi preoccupate
Non mi preoccupo ma voglio capire i termini.
Oramai ci siamo e credo ci siano dei termini.
Il ricorso di mauri poi sarebbe per ridurre la pena, non per aumentarla...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
E quindi ? Mica tengono in considerazione i desideri di quello che fa il ricorso ...

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Splash21 il 06 Ago 2013, 19:44
E quindi ? Mica tengono in considerazione i desideri di quello che fa il ricorso ...
Boh, va beh non conosco il diritto sportivo.
Comunque in primo grado i legali di mauri hanno portato delle prove aggiuntive a discolpa; Palazzi se le starà studiando per vedere che puo' fare.
E poi qualcuno gli avra' fatto notare che per la fgci non è il massimo avere un procuratore che chiede 4 anni e poi in primo grado gli vengono dati 6 mesi.
Se qualcuno se sto ricorso della procura c'è oppure no si facci avanti.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 06 Ago 2013, 19:50
Boh, va beh non conosco il diritto sportivo.
Comunque in primo grado i legali di mauri hanno portato delle prove aggiuntive a discolpa; Palazzi se le starà studiando per vedere che puo' fare.
E poi qualcuno gli avra' fatto notare che per la fgci non è il massimo avere un procuratore che chiede 4 anni e poi in primo grado gli vengono dati 6 mesi.
Se qualcuno se sto ricorso della procura c'è oppure no si facci avanti.

c'era un articolo un par di giorni fa, quando mister X era tornato di moda in cui si diceva che Palazzi avrebbe potuto rinunciare all'appello per poter piu' avanti deferire Mauri di nuovo con le famose telefonate, una cosa improbabile del genere

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Pomata il 06 Ago 2013, 20:20
c'era un articolo un par di giorni fa, quando mister X era tornato di moda in cui si diceva che Palazzi avrebbe potuto rinunciare all'appello per poter piu' avanti deferire Mauri di nuovo con le famose telefonate, una cosa improbabile del genere
Pure secondo me.
D'altronde o ribatte ai documenti che la difesa di mauri gli ha sbattuto in faccia durante il primo grado oppure se ne sta a casa.

Monitorare please (io non trovo alcuna conferma del ricorso di palazzi su mauri).

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: skizzo87 il 06 Ago 2013, 19:25

ah ah ah
bella caxxata palà...
bella caxxata...
grazie per avercce ridato Mauri in tempo per l'udinese....

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 06 Ago 2013, 20:24
Pure secondo me.
D'altronde o ribatte ai documenti che la difesa di mauri gli ha sbattuto in faccia durante il primo grado oppure se ne sta a casa.

Monitorare please (io non trovo alcuna conferma del ricorso di palazzi su mauri).

che poi se ci pensi, potrebbe anche salvare ulteriormente la faccia di palazzi, rinviare ancora ancora ancora finche' Mauri non se ritira

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Pomata il 06 Ago 2013, 20:26
che poi se ci pensi, potrebbe anche salvare ulteriormente la faccia di palazzi, rinviare ancora ancora ancora finche' Mauri non se ritira
Monitorare e pronti con le pernacchie  ;)

Contenuto sponsorizzato

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
A proposito di mister X,ma non  c'era una specie di fotoromanzo erotico,anni 70,con questo personaggio che pronunciava,nell'attimo culminate,la criptica frase:IFIS,IFIS CEN CEN " o qualcosa di simile?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: SemperLazio il 06 Ago 2013, 22:55
OT
A proposito di mister X,ma non  c'era una specie di fotoromanzo erotico,anni 70,con questo personaggio che pronunciava,nell'attimo culminate,la criptica frase:IFIS,IFIS CEN CEN " o qualcosa di simile?

OT
non troverai nessuno su sto forum che se leggeva ste zozzerie  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva