Sede finale Supercoppa Italiana

Aperto da Blueline, 27 Mag 2013, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: umanoide69 il 02 Ago 2013, 15:51
Bene. Anche se per onestà devo dire che mi sfugge la ratio.
O meglio, me pare proprio 'na catzata.
Molto probabilmente perchè sono 2 competizioni differenti, e in Italia le squalifiche si scontano solo nell'ambito delle competizioni in cui sono state rimediate(le squalifiche di campionato non valgono per la coppa Italia e viceversa).

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: charlie il 03 Ago 2013, 15:12
Già...
È quello che penso anche io.
Sempre più orgoglioso di aver sfidato la morte (quella calcistica, s'intende) quel Benedetto giorno.

Anche io, mi sento un reduce, ma vittorioso!
8)

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Blueline il 03 Ago 2013, 19:59
Molto probabilmente perchè sono 2 competizioni differenti, e in Italia le squalifiche si scontano solo nell'ambito delle competizioni in cui sono state rimediate(le squalifiche di campionato non valgono per la coppa Italia e viceversa).
E quindi un'eventuale squalifica in Supercoppa quando si dovrebbe scontare, nella Supercoppa successiva?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: asLomaMelda il 05 Ago 2013, 13:31
E quindi un'eventuale squalifica in Supercoppa quando si dovrebbe scontare, nella Supercoppa successiva?
in campionato :since

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Stamani un mio amico ha trovato la curva nord. Mah! Avranno sbloccato qualche posto?

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: sempre al tuo fianco il 05 Ago 2013, 19:32
Stamani un mio amico ha trovato la curva nord. Mah! Avranno sbloccato qualche posto?

impossibile. I posti bloccati sono solo in distinti nord ovest

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301

[/quote questo non è un cazzaro non aveva motivo di dirmi una balla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: sempre al tuo fianco il 05 Ago 2013, 19:32
Fonte ?

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301

non è un cazzaro non aveva motivo di dirmi una balla. Non ci credeva nemmeno lui quando il titolare della ricevitoria gliela detto

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Gazzetta - La Supercoppa Primavera slitta a metà a novembre. La Juve ancora in trasferta: si gioca a Roma
06.08.2013 09.20 di Redazione TuttoJuve    per tuttojuve.com   articolo letto 78 volte

Come riporta l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", non si disputerà a settembre ma a metà novembre la Supercoppa Primavera che vedrà opposte Juventus e Lazio. Questa è l'ultima indicazione arrivata dalla Lega e dai club che la disputeranno.L'ufficialità arriverà entro fine settimana. Il teatro della gara sarà l'Olimpico di Roma. La Lazio, quindi giocherà in casa, avendo vinto lo Scudetto di categoria. Non è accaduto altrettanto per la Supercoppa dei grandi, con la Juventus che il 18 agosto prossimo sarà costretta a giocare in trasferta contro la Lazio di Petkovic nonostante il titolo di Campione d'Italia.

facciamogliela giocare in casa sta supercoppa. madonna che palle questi! sempre a piangere

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Claudio_Bologna il 06 Ago 2013, 10:28
Gazzetta - La Supercoppa Primavera slitta a metà a novembre. La Juve ancora in trasferta: si gioca a Roma
06.08.2013 09.20 di Redazione TuttoJuve    per tuttojuve.com   articolo letto 78 volte

Come riporta l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", non si disputerà a settembre ma a metà novembre la Supercoppa Primavera che vedrà opposte Juventus e Lazio. Questa è l'ultima indicazione arrivata dalla Lega e dai club che la disputeranno.L'ufficialità arriverà entro fine settimana. Il teatro della gara sarà l'Olimpico di Roma. La Lazio, quindi giocherà in casa, avendo vinto lo Scudetto di categoria. Non è accaduto altrettanto per la Supercoppa dei grandi, con la Juventus che il 18 agosto prossimo sarà costretta a giocare in trasferta contro la Lazio di Petkovic nonostante il titolo di Campione d'Italia.

facciamogliela giocare in casa sta supercoppa. madonna che palle questi! sempre a piangere

oppure andassero a Pechino  :beer:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Cliath il 06 Ago 2013, 13:23
oppure andassero a Pechino  :beer:
La juve in traferta per modo di dire, sempre campo neutro è.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
anche oggi prova non molto convincente della juve che va a impattare 1 a 1 contro l'inter e poi perde ai rigori. dobbiamo approfittarne di questa juve non ancora al 100%. ci vuole una grande Lazio per rompergli il deretano! daje ragazzi! possiamo farcela! :bandes:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Axel Latino Heat il 07 Ago 2013, 04:10
anche oggi prova non molto convincente della juve che va a impattare 1 a 1 contro l'inter e poi perde ai rigori. dobbiamo approfittarne di questa juve non ancora al 100%. ci vuole una grande Lazio per rompergli il deretano! daje ragazzi! possiamo farcela! :bandes:

E' tutta ' na tattica...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
BENISSIMO aggiungerei io, d'accordo che col brasile gioca mediano, d'accordo che è il ruolo che gli piace di più, ma spostato avanti per me è devastante, perchè ha classe, detta l'ultimo passaggio ed ha un tiro ed una tecnica notevole.
Quindi profè, mi spiace se a te non fa impazzire, ma quest'anno ci servi dietro miro.

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Chiedo a voi tutti un piccolo aiuto in merito:
ho comprato il pacchetto tevere famiglia per me, moglie e figlia dando quindi TRE documenti a chi mi ha fatto i biglietti (porga, per la cronaca :p). Forse riesco a far venire anche mia sorella con i due figli e, dato che nel biglietto che ho acquistato ho ancora una disponibilità per un under 16, anche se non ho comunicato il nome/documento del 4°, dovrei poter fare solo un biglietto intero e uno ridotto, giusto?
Inoltre se mia moglie non dovesse venire, potrei far venire mia sorella al suo posto (e quindi in questo caso fare un solo biglietto ridotto)? D'altra parte sempre di famiglia si parla.... :pp

Comunque vada ce se vede allo stadio
:bakar: :band11: :band6: :band1: :band3: :band7: :bakar: :band5: :band9: :band1: :wlazio:

.......................efforzaLazio!!!

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: LuckyLuciano il 07 Ago 2013, 15:37
Chiedo a voi tutti un piccolo aiuto in merito:
ho comprato il pacchetto tevere famiglia per me, moglie e figlia dando quindi TRE documenti a chi mi ha fatto i biglietti (porga, per la cronaca :p). Forse riesco a far venire anche mia sorella con i due figli e, dato che nel biglietto che ho acquistato ho ancora una disponibilità per un under 16, anche se non ho comunicato il nome/documento del 4°, dovrei poter fare solo un biglietto intero e uno ridotto, giusto?
Inoltre se mia moglie non dovesse venire, potrei far venire mia sorella al suo posto (e quindi in questo caso fare un solo biglietto ridotto)? D'altra parte sempre di famiglia si parla.... :pp

scusa Virgi', ma non t'ho risposto al telefono perché l'avevo lasciato in ufficio a pranzo

cmq, imho, devi chiama' il laziostyle di via calderini e chiedere a loro
peraltro, il ragazzo mi chiese (al momento del biglietto) perché solo 3, visto che ci potevamo infilare anche un altro U16
ma io solo 3 documenti c'avevo, eh

da quanto mi risulta, ma sbaglierò, QUEL biglietto è chiuso per 3, ad oggi

ma chiamali, magari ho capito male io

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: porgascogne il 07 Ago 2013, 15:44
scusa Virgi', ma non t'ho risposto al telefono perché l'avevo lasciato in ufficio a pranzo

cmq, imho, devi chiama' il laziostyle di via calderini e chiedere a loro
peraltro, il ragazzo mi chiese (al momento del biglietto) perché solo 3, visto che ci potevamo infilare anche un altro U16
ma io solo 3 documenti c'avevo, eh

da quanto mi risulta, ma sbaglierò, QUEL biglietto è chiuso per 3, ad oggi

ma chiamali, magari ho capito male io

adesso provo  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva