mercoledi 7 agosto ore 18.30

Aperto da Azzurra, 30 Lug 2013, 15:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Me tocca davve buca. Il motivo manco lo specifico, che mi viene da biastimare in linguaggi antichi.
So che è "estiqatsi", ma mi sembra doveroso avvertire.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Me tocca davve buca. Il motivo manco lo specifico, che mi viene da biastimare in linguaggi antichi.
So che è "estiqatsi", ma mi sembra doveroso avvertire.
Pure io, sto ancora in ufficio (un deposito anche complesso alle 17.53) e va'bbè. Non dico altro... :x   
Sto ancora in ufficio...
Mi dispiace, bevete anco alla mia.
Dusk, t'offro da bere alla prossima  ;)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Purtroppo io invece vengo. Ma ho lasciato il bancomat a mia moglie e non c'ho una lira, per cui finché non arriva lei nun  ve ne annate, che sennò me mettono a lava' i piatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: arkham il 07 Ago 2013, 18:23
Purtroppo io invece vengo. Ma ho lasciato il bancomat a mia moglie e non c'ho una lira, per cui finché non arriva lei nun  ve ne annate, che sennò me mettono a lava' i piatti.
PAGAPORGA  ;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: arkham il 07 Ago 2013, 17:43
panzabià, 'ndo stai?
Se vai coi mezzi andiamo insieme, se te va pvt
scusa Arkhà nun t'ho letto. Sei ancora da ste parti?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Grazie, in anticipo  :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: Biafra il 07 Ago 2013, 18:38
Un link per lo streaming in MP?

Grazie, in anticipo  :band1:

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Mi dispiace di aver lasciato che le splendide arigazzette passassero il pomeriggio in mezzo a orridi freak e scarti di lebbrosario, ma purtroppo l'onnipotente è contro di me in questi giorni e non mi sta dando tregua al lavoro.
blow spero che ti sia anticipato la cinquina in faccia che ti dovevo da solo o che ci abbia pensato porga.
In caso contrario dovrai attendere il 18 ma non temere, più brutto non ce diventi dopo la pizza, non è umanamente possibile, ma questo lo sai.

scusate ancora, alla prossima

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: gesulio il 07 Ago 2013, 20:24
Mi dispiace di aver lasciato che le splendide arigazzette passassero il pomeriggio in mezzo a orridi freak e scarti di lebbrosario, ma purtroppo l'onnipotente è contro di me in questi giorni e non mi sta dando tregua al lavoro.
blow spero che ti sia anticipato la cinquina in faccia che ti dovevo da solo o che ci abbia pensato porga.
In caso contrario dovrai attendere il 18 ma non temere, più brutto non ce diventi dopo la pizza, non è umanamente possibile, ma questo lo sai.

scusate ancora, alla prossima

Figurati, anzi grazie mille, hai fatto bene, c'erano pure dei bambini, il tuo è stato un bel gesto.
Peccato che né porga, né sbracchio, né blow abbiano avuto la stessa sensibilità.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: porgascogne il 07 Ago 2013, 20:38
Beh pero'...

Pure tu sei rimasto colpito eh?

Scherzi a parte, tutte belle facce laziali, che quando le vedo mi sento a casa.
Pure a 'sto giro s'è rinnovato il miracolo de fede e porga, lei sempre più bella, lui che secondo me tra un incontro e l'altro vive in una capsula criogenica.
Felice di conoscere blow e dare un volto a rivolazionario,,tutti gli altri persone ok, ma certo le donzellie di più.
E nel conto ci metto pure naoka.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: arkham il 07 Ago 2013, 22:19lei sempre più bella, lui che secondo me tra un incontro e l'altro vive in una capsula criogenica.

lei ok, lui no
lui vive in condutture fognarie ostruite, non c'è altra spiegazione

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Sbracchiosauro il 07 Ago 2013, 22:21
lei ok, lui no
lui vive in condutture fognarie ostruite, non c'è altra spiegazione

Ah, dici che se mantiene giovane coi fanghi?
Po esse.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: arkham il 07 Ago 2013, 22:19
Pure tu sei rimasto colpito eh?

Scherzi a parte, tutte belle facce laziali, che quando le vedo mi sento a casa.
Pure a 'sto giro s'è rinnovato il miracolo de fede e porga, lei sempre più bella, lui che secondo me tra un incontro e l'altro vive in una capsula criogenica.
Felice di conoscere blow e dare un volto a rivolazionario,,tutti gli altri persone ok, ma certo le donzellie di più.
E nel conto ci metto pure naoka.

Arkham, tesoro di Rivolazionario tuo, in realta' tu mi desti un volto di gia' due anni orsono alla cena, in cui con la grappa di Fukushima perdemmo tutti il senso del tempo e della misura. :))
Solo che io c'avevo piu' capelli.
C'ho avuto il crollo, tipo Fabris.

Concordo in pieno su Fede, e sulla criogenia di Porga, che nonostante lo smacco della scrivania, ha retto benissimo. :DD

Sappiate che tornando indietro ho acquistato un trittico di bracciali verdi, da un venditore lazialissimo.
(Diceva lui.)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Rivoluziona' infatti ti ricordavo e non sei cambiato tanto, ma l'associazione nick-viso non l'avevo fatta manco due anni fa. :)

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: arkham il 07 Ago 2013, 23:02
Rivoluziona' infatti ti ricordavo e non sei cambiato tanto, ma l'associazione nick-viso non l'avevo fatta manco due anni fa. :)

Pero' tu avevi la stessa giacca :DD

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Magari. Era almeno una taglia in meno... :s

Discussione precedente - Discussione successiva