Stankevicius, il nuovo Scaloni?

Aperto da cuchillo, 07 Ago 2013, 19:33

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Stankevicius non viene considerato un mangiapane a tradimento all'interno della Società.
Si narra di un Lotito pazzo per questo ragazzo. Abbracci, pacche sulle spalle, sorrisi.
Ma fosse un elemento di equilibrio, nel gruppo. Fosse stato individuato in lui il nuovo Scaloni. O, mi spingo oltre, il futuro nuovo Tare. O comunque un elemento da affiancare al bravo DS di Valona.
Uno pensa: speriamo di liberarcene. Neanche per il fatto, poi, che sia particolarmente scarso. Semplicemente perché è sempre scassato.
Eppure...C'è un eppure.

Voi cosa ne sapete. E se non sapete. Cosa ne dite?
Io me ce gioco 25 euro che pur a fronte di offerte Marius rimane qui. E rimarrà anche in futuro.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Per me e' sul mercato non si e' aggregato alla squadra nelle recenti trasferte amichevoli.poi che si riesca a cedere e' un altro discorso

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Di sicuro parliamo di un ragazzo splendido e ben voluto da tutti, professionista esemplare.

Detto questo, forse sarebbe anche più gratificante per lui andare a giocare da qualche altra parte anzichè fare da semplice chioccia per il gruppo, non pensate?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Per scherzare lo dissi anche io il giorno dopo la coppa, da come festeggiava con Lotito ero pronto a scommettere su qualche ruolo per lui in società. Ma insomma, realisticamente mi pare poco probabile la cosa.

Di sicuro posso dirti che fa spogliatoio con i vari "nordici", lui Klose Kozak Lulic stanno sempre insieme.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.240
è quello che ho pensato anche io vedendo l'abbraccio tra Lotito e lui nella premiazione della coppa italia

a 2.09.24 di questo video più o meno

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
e chi je lo va a di' che se ne deve anna'? ma l'hai visto quanto e' grosso, pare ivan drago.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: fish_mark il 07 Ago 2013, 19:58
Cucina bene la carne?

Si dice che il suo kugelis abbia fatto dimenticare in fretta l'asado del buon Lionel

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: cuchillo il 07 Ago 2013, 19:33
Non so, c'è qualcosa di misterioso.
Stankevicius non viene considerato un mangiapane a tradimento all'interno della Società.
Si narra di un Lotito pazzo per questo ragazzo. Abbracci, pacche sulle spalle, sorrisi.
Ma fosse un elemento di equilibrio, nel gruppo. Fosse stato individuato in lui il nuovo Scaloni. O, mi spingo oltre, il futuro nuovo Tare. O comunque un elemento da affiancare al bravo DS di Valona.
Uno pensa: speriamo di liberarcene. Neanche per il fatto, poi, che sia particolarmente scarso. Semplicemente perché è sempre scassato.
Eppure...C'è un eppure.

Voi cosa ne sapete. E se non sapete. Cosa ne dite?
Io me ce gioco 25 euro che pur a fronte di offerte Marius rimane qui. E rimarrà anche in futuro.

L'ipotesi funziona.
E magari chissà ci troveremo in mano un esperto di un calcio che, tutto sommato non dico e' sconosciuto, ma poco sondato.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: alby1608 il 07 Ago 2013, 19:51
è quello che ho pensato anche io vedendo l'abbraccio tra Lotito e lui nella premiazione della coppa italia

a 2.09.24 di questo video più o meno

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Ma il vecchio Scaloni non doveva tornare in società?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: FedericaB il 08 Ago 2013, 00:17
Ma il vecchio Scaloni non doveva tornare in società?

dovrebbe essere ancora a Bergamo

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
è un' ipotesi che ci sta quella di cuchillo, anzi probabile, ad Auronzo l' ho visto proprio ben inserito nel gruppo, è un uomo spogliatoio, una Lazio dirigenziale  formata da uomini di spessore internazionale anzichè ex primavera inaciditi dagli anni e dalle tranvate della vita che surriscaldano le sedie di emittenti locali è davvero auspicabile per la Nostra!

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: paolo71 il 08 Ago 2013, 08:16
è un' ipotesi che ci sta quella di cuchillo, anzi probabile, ad Auronzo l' ho visto proprio ben inserito nel gruppo, è un uomo spogliatoio, una Lazio dirigenziale  formata da uomini di spessore internazionale anzichè ex primavera inaciditi dagli anni e dalle tranvate della vita che surriscaldano le sedie di emittenti locali è davvero auspicabile per la Nostra!
100%

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Da regalare prima possibile, secondo me non lo vuole nessuno nemmeno gratis per questo fara il giardiniere qui fino a scadenza

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
C'avemo piu' dirigenti in pectore che giocatori.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

......di vederlo partire  :pp

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Pikkio il 07 Ago 2013, 19:57
e chi je lo va a di' che se ne deve anna'? ma l'hai visto quanto e' grosso, pare ivan drago.

:lol:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: skizzo87 il 08 Ago 2013, 00:23
dovrebbe essere ancora a Bergamo

E' ancora sotto contratto con l'atalanta ma colantuono ha detto che non rientra nei piani tecnici, insomma in poche parole stanno cercando di piazzarlo da qualche parte.

Discussione precedente - Discussione successiva