Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Non è chiara, ma il significato è: non posso essere usati per liberare un posto giocatori tesserati nella stessa stagione.

Mode bimbo di 3 anni ON

Ma papino non è giusto

Mode bimbo di 3 anni OFF

Mode papino ON

A regazzì , fatte li catsi tua

Mode papino OFF

De magnà tranquillo me sarei pure rottoercà

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
che dite cambieranno le regole apposta per loro un'altra volta? devono prendere anche gonzalo bueno che è extra XD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: vagabond il 07 Ago 2013, 08:10
che dite cambieranno le regole apposta per loro un'altra volta? devono prendere anche gonzalo bueno che è extra XD
Ha passaporto portoghese.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ha passaporto portoghese.

allora ok...per una volta non faranno impicci.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: vagabond il 07 Ago 2013, 08:46
allora ok...per una volta non faranno impicci.

Pero' fallira' l'Atac.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Rivolazionario il 07 Ago 2013, 08:47
Pero' fallira' l'Atac.

magari.

ps con tutti questi "." alla fine scriverò telegrammi XD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Intanto hanno assegnato i nuovi numeri di maglia, Morgan De Rosicantis ha scelto il 26 , già mi immagino la lettura delle formazioni il prossimo 22 settembre 8)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: happyeagle il 07 Ago 2013, 22:36
Intanto hanno assegnato i nuovi numeri di maglia, Morgan De Rosicantis ha scelto il 26 , già mi immagino la lettura delle formazioni il prossimo 22 settembre 8)

de sanctis e' fatto per giocare con loro

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Borriello l'88 e la comunita' ebraica si è incazzata.
Prendesse il 71 a sto punto.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: zaradona il 08 Ago 2013, 10:05
Borriello l'88 e la comunita' ebraica si è incazzata.
Prendesse il 71 a sto punto.

non ce credo manco se lo vedo, che s'incazza la comunità ebraica.
Non hanno mosso un mignolo quando sui muri di testaccio è stato scritto che Anne Frank tifa Lazio (cosa di cui sarei a dir poco orgoglioso)

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
si muovono solo quando pare a loro. da pochi giorni all'appio latino ne è uscita una nuova "romanista via del portico d'ottavia"...i tanti del quartiere confermeranno. via macedonia angolo via mesopotamia.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Citazione di: iDresda il 08 Ago 2013, 10:09
non ce credo manco se lo vedo, che s'incazza la comunità ebraica.
Non hanno mosso un mignolo quando sui muri di testaccio è stato scritto che Anne Frank tifa Lazio (cosa di cui sarei a dir poco orgoglioso)

:asrm :asrm :asrm

E invece se so' incazzati. Boh, a me Borriello mi da l'idea di uno ignorante come una capra. Altro che significati occulti.
Però a questo punto gli consiglierei di scegliere un altro numero a lui più consono

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
No,e' che abbiamo la sindrome di accerchiamento:

CASO TESTACCIO, scritte antisemite contro la Lazio , reazione del sindaco :

"(ilmessaggero.it)

Il sindaco Ignazio Marino, tramite il proprio profilo ufficiale di Twitter, ha risposto così sulla questione: "Ho contattato AMA e ho chiesto di intervenire oggi stesso"

CASO SCRITTE laziali POST-DERBY 26 maggio:
MARINO:" Le scritte antisemite comparse a Roma rappresentano un'offesa alla città e segnalano la presenza in città di persone o gruppi che hanno il solo obiettivo di seminare odio e intolleranza. Siamo di fronte a un fenomeno allarmante che va contrastato con fermezza. Voglio esprimere, dunque, vicinanza e solidarietà alla comunità ebraica di Roma , oggetto di offese inqualificabili.

trovare la differenza.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

:asrm :asrm

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
chiaramente, a discolpa del Marino, bisognerebbe sapere come gli hanno presentato la questione e come gli hanno fatto la domanda nel primo caso, quello di Testaccio.
Magari gli hanno solo detto 'hanno imbrattato i muri'..

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Anne Frank tifa Lazio e romanista giudeo sono la stessa merda antisemita, come la presenti la presenti

E' che sto leccaculo de :asrm che non è altro s'é presentato nel modo migliore già in campagna elettorale

http://www.romatoday.it/politica/elezioni/comunali-roma-2013/ignazio-marino-klose.html

Contenuto sponsorizzato

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Citazione di: iDresda il 08 Ago 2013, 12:09
abbia pazienza, ma a discolpa de che?
Anne Frank tifa Lazio e romanista giudeo sono la stessa merda antisemita, come la presenti la presenti

intendevo dire che magari il giornalista riomanista del Messaggero ha contattato Marino via twtitter, gli ha detto che a Testaccio ci sono state scritte sui muri e ha omesso la parte relative alle scritte antisemite.
Era solo un ipotesi..volevo essere garantista.
Ma sta di fatto che ho trovato solo questa dichiarazione di Marino per Testaccio, quindi non ha detto nulla anche dopo che la notizia e' uscita sui giornali.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva