Sede finale Supercoppa Italiana

Aperto da Blueline, 27 Mag 2013, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
LSR: sono state messe a disposizione ulteriori 2000 Tevere per i tifosi biancocelesti!

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Alexxio il 08 Ago 2013, 18:28
LSR: sono state messe a disposizione ulteriori 2000 Tevere per i tifosi biancocelesti!

i distinti?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
MTL

*
Lazionetter
* 3.612
Informazione di servizio. Giá è stato deciso su quale emittente tv verrà trasmessa la partita?
Chi sa mi può dare notizia?
Anche in pvt se volete.
Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Informazione di servizio. Giá è stato deciso su quale emittente tv verrà trasmessa la partita?
Anche in pvt se volete.
Grazie

sicuramente la Rai.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Anche in pvt se volete.
Grazie

Rai1, ovviamente.  ;)

http://www.itasportpress.it/calcio/supercoppa-si-giochera-all-olimpico-il-18-agosto-diretta-su-rai-uno-122174

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
ora che si avvicina comincio ad essere un po teso :since

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
E' evidente che hanno sbloccato le tevere per fare un incasso più cospicuo. Non capisco tuttavia perchè non vendere i distinti nord attaccati alla tribuna monte Mario che non si riempirà mai di juventini...non credo ci sia bisogno quindi di una zona cuscinetto.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Che voi sappiate con l'app raitv all'estero riesco a vedere la partita tramite ipad? Grazie

Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
Citazione di: Maxilotte il 08 Ago 2013, 21:12
Che voi sappiate con l'app raitv all'estero riesco a vedere la partita tramite ipad? Grazie

no

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Perche all'estero non funziona, tipo skygo?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
Citazione di: Maxilotte il 08 Ago 2013, 21:36

io vivo all'estero e ho provato a guardare la rai per un paio di partite ma mi da un messaggio dicendo che non posso vederlo dal mio paese. Forse in Europa e' diverso

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Maxilotte il 08 Ago 2013, 21:12

no ma si trova facile lo stream

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: Maxilotte il 08 Ago 2013, 21:36
A me non funzione nemmeno skygo ... Ma l'ultima volta che ho provato era, credo, ad inizio campionato 2011/12 ...

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Daje rega' fate un sacrificio voglio una bolgia stile lazio milan del 98. Se devono caca' addosso sti ladri.  Già so carico a pallettoni :asrm :since

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
A me non funzione nemmeno skygo ... Ma l'ultima volta che ho provato era, credo, ad inizio campionato 2011/12 ...

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Skygo se non lo usi per tot mesi lo devi "rinfrescare" rinnovando la password e scaricando la nuova versione di Silverlight

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Repubblica di ieri

Fuga da Roma, anche i vip lasciano la capitale

De Sica è negli Usa, Banfi a Cannes mentre Montesano si riposa ad Anzio. E la città si svuota

LUCREZIA VILLALTA

Sono fuggiti da Roma anche loro. I vip. Cantanti, attori, e personaggi dello spettacolo hanno fatto le valigie, lasciandosi alle spalle il caldo asfissiante per rifugiarsi al mare, sotto gli ombrelloni, o in altre città per esigenze di copione. Tra le avanguardie, Francesco Totti che, dopo due mesi a Sabaudia ora, negli Usa, si allena per il campionato con il resto della squadra. Prima però, si è concesso un viaggio in California con la famiglia. In America, da tempo, c'è anche Christian de Sica, che si prepara a passare un ferragosto rovente nella capitale, dove atterrerà proprio giovedì 15. A tornare a Roma poco dopo, sarà Massimo Giletti, ora in barca a vela con amici. «Mi sto "godendo" lo scirocco. Una pausa prima di ricominciare a lavorare». La data di ritorno nella capitale per il conduttore Rai è infatti fissata per il 18 agosto, giorno della partita Juventus-Roma che dovrà vedere per la Rai. «E dopo il calcio, cominceranno i lavori per la prossima stagione dell'Arena, a ottobre», spiega Giletti. Anche l'estate del cantautore romano Niccolò Fabi oscillerà tra vita professionale e vacanze. «Da Gallipoli, sto andando alle Tremiti, per il concerto di domani al borgo San Domenico». Tra i tanti che hanno scelto di potarsi il lavoro in valigia c'è anche Enrico Montesano. In villeggiatura ad Anzio, l'attore prepara la sua prossimacommedia musicale. « Il titolo sarà "C'è qualcosa in te" e andrà in scena a ottobre. Intanto approfitto del mare per lavorare senza il caldo afoso di Roma». Ma nella capitale c'è anche chi ha deciso di restare, e in questi giorni la vive per esigenze dicopione. Primo della lista è Gigi Proietti, che, se fino al 6 agosto era sul palco di Caracalla, ora è al Globe Theatre, a Villa Borghese, per la regia di Romeo e Giulietta. Anche Isabella Ferrari è rimasta in città per lo spettacolo 'Un bacio sul cuore' dove recita a fianco di Michele Placido. Non solo teatro, a Roma si lavora anche per il grande e piccolo schermo. Si svolgono in queste settimane le riprese di "Ti ricordi di me?" il film di Roberto Ravello con Ambra Angiolini. Il 26 agosto poi, inizieranno le riprese della nuova edizione di "Un medico in famiglia". Non prima però che sia tornato dalle vacanze Lino Banfi, a Cannes con la moglie. «Ogni volta che riesco a ritagliarmi uno spazio tra i vari impegni, mi piace rifugiarmi qui». Ma il soggiorno dell'attore durerà poco. «Il 17 mi aspetta l'aereo di ritorno. Felice di rientrare nelle vesti di nonno Libero nella mia Roma».

Repubblica di oggi

La Lazio contro la Juve

Sarà Juventus-Lazio e non Juve- Roma la partita che si terrà il 18 agosto alle ore 21 come finale della Supercoppa italiana, come pubblicato per errore ieri nell'articolo "Fuga da Roma, anche i vip lasciano la capitale". Ci scusiamo con i lettori.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva