Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: zaradona il 08 Ago 2013, 10:05
Borriello l'88 e la comunita' ebraica si è incazzata.
Prendesse il 71 a sto punto.

di grazia, perche' la comunita' ebraica s'e' incazzata?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Ago 2013, 10:30
E invece se so' incazzati. Boh, a me Borriello mi da l'idea di uno ignorante come una capra. Altro che significati occulti.
Però a questo punto gli consiglierei di scegliere un altro numero a lui più consono

È la procedura "Osvaldo". Gli cacano il casso per spingerlo ad andarsene.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Davy_Jones il 08 Ago 2013, 13:24
di grazia, perche' la comunita' ebraica s'e' incazzata?

perché è un numero molto in voga tra i neonazi: al numero 8 corrisponde la lettera h, quindi hh, che sta per heil un fottutobaffetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Borriello sta cercando la simpatia del bobolo rommannista.
Un po come fece er paraculi de muslera  :pp

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: iDresda il 08 Ago 2013, 13:33
perché è un numero molto in voga tra i neonazi: al numero 8 corrisponde la lettera h, quindi hh, che sta per heil un fottutobaffetto

grazie carissimo, mi illumini, non avevo idea

(certo che se uno vole trova' un significato nelle cose lo trova sempre...)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Davy_Jones il 08 Ago 2013, 13:38
grazie carissimo, mi illumini, non avevo idea

(certo che se uno vole trova' un significato nelle cose lo trova sempre...)

E de che?!

Ce sta un mondo dietro ste sigle in effetti

http://www.netz-gegen-nazis.de/lexikontext/rechtsextreme-symbole-codes-und-erkennungszeichen-0912
http://www.netz-gegen-nazis.de/lexikontext/die-populaersten-zahlencodes

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410

Secondo voi sborriello è in grado di capire tutto ciò?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non mi sembra che borriello abbia mai avuto comportamenti filonazifascista, a differenza di buffon (che scelse l'88)
tattica osvaldo

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
L ' Ottantotto comunque se lo possono schiaffare nel culo ... Se la motivazione e' nazista.
Ai neonazi Gli basterebbe vivere un solo giorno di quell' epoca e di loro non resterebbe neanche il ricordo .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

E che devono di allora al fesso che ha il numero corrispondente alla L di LULIC ?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.925

Beh allora togliamolo anche dal lotto,tombola e superenalotto....

A volte si esagera imho.....

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: AquiladiMare il 08 Ago 2013, 14:45

Beh allora togliamolo anche dal lotto,tombola e superenalotto....

A volte si esagera imho.....

Guarda, io sono d'accordo con te, dipende dal contesto in cui si usa.
Per dirne una, HH è la targa della Hansestadt Hamburg, non l'ha toccata nessuno.
Logico. Che fai cambi la targa di una città perché so' le prime due lettere di quel saluto?
Certamente no.

Anche il numero 8 mica è bandito, di targhe con 88, 444, 1488 ne vedi quante ne vuoi.
Peró qualche domanda uno se la fa, se per dire uno ce se fa un distintivo, una maglietta che richiama, tipo questo..

Forse nel caso del borriello la polemica è esagerata, forse anche no però eh.
Pensate ai tatuaggi di de rozzi, ai busti di aquilani etc.
Il sospetto viene...

:asrm

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Ah pero' Dagnellino e' bravo perche' e' urtraseeeeee

Cervo a Primavera bella canzone  :D

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
ma se mia sorella è nata nell'88 e scelgo il numero di maglia pensando a lei, sarò libero di farlo senza che la comunità ebraica debba rompere i maroni o no?

pontello

*
Lazionetter
* 822
Se non sbaglio qualcuno aveva da ridire sul fatto che noi siamo la SS Lazio...  :x

Citazione di: iDresda il 08 Ago 2013, 14:54
Peró qualche domanda uno se la fa, se per dire uno ce se fa un distintivo, una maglietta che richiama, tipo questo..

Al netto di scelte volute come da te indicato, direi che tutto il resto so' ca$$ate...
GP

ps. ricordo una storia pubblicata su ZonaX (una costola di MartinMisterè della Bonelli andata in edicola per un periodo diversi anni fa, ambientata in un mondo parallelo pieno zeppo di religioni, sette, congregazioni, credi, ecc. per cui qualsiasi cosa si faceva si finiva invariabilmente con lo scontrarsi con qualche prescrizione di qualche dottrina...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dai su, quando capitan etanolo e aquiloni erano sulla breccia non mi ricordo nessuno sdegno alle dichiarazioni di vicinanza con casapound e per il busto di mussolini a casa

questo deve andare via, e esce la contraerea

ian

*
Lazionetter
* 7.680
A radio radio certo Stefano Carina e Austini (un nano con la testa da bambino) hanno appena incensato l'operazione di trasferimento quote da Unicredit a Ciccio pallotta
Carina vede la roma quarta minimo. Austini ha suggerito l'ingaggio di Etoo.
Bene così, direi.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.463
Per la serie : La mamma dei gonzi è sempre in cinta, ecco un bel articolo (Gazzetta on line) con le solite esaltanti premesse e le altrettanto classiche clamorose contraddizioni.

Quando la Roma ha deciso di vendere Marquinhos, in tanti hanno storto la bocca, nonostante la cessione del giovane brasiliano sia stata una capolavoro di natura economica (comprato a 4,5 e rivenduto a 31,4 milioni di euro, da cui detrarre commissioni e percentuale al Corinthians). Dopo la partita di ieri, però, magari quel qualcuno avrà un po' meno nostalgia del brasiliano, "un kid (bambino, ndr) che ci ha dato tanto, ma che non sappiamo neanche se si sarebbe ripetuto" ha detto Pallotta a Boston. Un "kid", in realtà, lo è anche Tin Jedvaj, preso dalla Dinamo Zagabria a 5 milioni, anche se a vederlo in campo mercoledì notte a Toronto sembrava tutto meno che un 17enne alla prime vere partite tra i grandi.

CHE CARATTERE — "Tin ha molte qualità, ma è ancora molto giovane — dice Garcia —. Quello che è importante è che può giocare in difesa sia al centro, sia a destra. Con il Toronto ha fatto una partita buona, ma come tutti i giovani ha bisogno di migliorare su alcune cose". Già, ma intanto contro i canadesi ha mostrato una personalità già forte, capacità tecniche e sapienza tattica. L'esperimento di vederlo giocare davanti alla difesa (come successo a Riscone) sembra oramai archiviato, Garcia è entrato nell'ottica di utilizzarlo solo in difesa. "Alla Dinamo ho giocato in tutti e tre i ruoli, ma quello in cui mi trovo meglio è al centro della difesa — ha detto Tin nei giorni scorsi, a Boston —. Se sono troppo giovane? Io in campo non ho paura di nessuno, non mi importa contro chi gioco, compagni ed avversari sono tutti uguali. Fuori dal terreno di gioco rispetto invece tutti. A cominciare da Totti, ovviamente".

versatilità Ma dove finirà a giocare Tin? L'impressione è che possa fare proprio il percorso fatto da Marquinhos, partendo dalle retrovie e guadagnando piano piano posizioni. Al centro, infatti, tolto Benatia che sembra avere il posto assicurato da titolare, Castan e Burdisso in questo momento gli sono davanti, ma neanche poi così tanto (almeno in prospettiva). A destra, invece, è chiaramente un po' più chiuso, visto che lì ci sono già due giocatori a contendersi quella casella: Torosidis e Maicon, che a Toronto è sembrato sulla strada giusta. "Maicon doveva giocare solo un tempo, alla fine ha fatto un'ora — ha detto Garcia a fine gara —. Non è ancora al massimo, ha bisogno di lavorare molto fisicamente". Ed allora finché il brasiliano non volerà come ai bei tempi, Tin ha una possibilità in più anche lì.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
parliamo della vergogna di brandelli (biafra cit.) che convoca osvaldo palesemente per alzarne il prezzo?

Discussione precedente - Discussione successiva