Sede finale Supercoppa Italiana

Aperto da Blueline, 27 Mag 2013, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: Precisione il 09 Ago 2013, 08:32
Repubblica di ieri

Fuga da Roma, anche i vip lasciano la capitale

De Sica è negli Usa, Banfi a Cannes mentre Montesano si riposa ad Anzio. E la città si svuota

LUCREZIA VILLALTA

Sono fuggiti da Roma anche loro. I vip. Cantanti, attori, e personaggi dello spettacolo hanno fatto le valigie, lasciandosi alle spalle il caldo asfissiante per rifugiarsi al mare, sotto gli ombrelloni, o in altre città per esigenze di copione. Tra le avanguardie, Francesco Totti che, dopo due mesi a Sabaudia ora, negli Usa, si allena per il campionato con il resto della squadra. Prima però, si è concesso un viaggio in California con la famiglia. In America, da tempo, c'è anche Christian de Sica, che si prepara a passare un ferragosto rovente nella capitale, dove atterrerà proprio giovedì 15. A tornare a Roma poco dopo, sarà Massimo Giletti, ora in barca a vela con amici. «Mi sto "godendo" lo scirocco. Una pausa prima di ricominciare a lavorare». La data di ritorno nella capitale per il conduttore Rai è infatti fissata per il 18 agosto, giorno della partita Juventus-Roma che dovrà vedere per la Rai. «E dopo il calcio, cominceranno i lavori per la prossima stagione dell'Arena, a ottobre», spiega Giletti. Anche l'estate del cantautore romano Niccolò Fabi oscillerà tra vita professionale e vacanze. «Da Gallipoli, sto andando alle Tremiti, per il concerto di domani al borgo San Domenico». Tra i tanti che hanno scelto di potarsi il lavoro in valigia c'è anche Enrico Montesano. In villeggiatura ad Anzio, l'attore prepara la sua prossimacommedia musicale. « Il titolo sarà "C'è qualcosa in te" e andrà in scena a ottobre. Intanto approfitto del mare per lavorare senza il caldo afoso di Roma». Ma nella capitale c'è anche chi ha deciso di restare, e in questi giorni la vive per esigenze dicopione. Primo della lista è Gigi Proietti, che, se fino al 6 agosto era sul palco di Caracalla, ora è al Globe Theatre, a Villa Borghese, per la regia di Romeo e Giulietta. Anche Isabella Ferrari è rimasta in città per lo spettacolo 'Un bacio sul cuore' dove recita a fianco di Michele Placido. Non solo teatro, a Roma si lavora anche per il grande e piccolo schermo. Si svolgono in queste settimane le riprese di "Ti ricordi di me?" il film di Roberto Ravello con Ambra Angiolini. Il 26 agosto poi, inizieranno le riprese della nuova edizione di "Un medico in famiglia". Non prima però che sia tornato dalle vacanze Lino Banfi, a Cannes con la moglie. «Ogni volta che riesco a ritagliarmi uno spazio tra i vari impegni, mi piace rifugiarmi qui». Ma il soggiorno dell'attore durerà poco. «Il 17 mi aspetta l'aereo di ritorno. Felice di rientrare nelle vesti di nonno Libero nella mia Roma».

Repubblica di oggi

La Lazio contro la Juve

Sarà Juventus-Lazio e non Juve- Roma la partita che si terrà il 18 agosto alle ore 21 come finale della Supercoppa italiana, come pubblicato per errore ieri nell'articolo "Fuga da Roma, anche i vip lasciano la capitale". Ci scusiamo con i lettori.

A Lucrè, pijatelanderculo!

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Poracci, gnaaaa fanno manco loro. Avevano già tutti i format degli articolo estivi pronti.. Certo, mettersi ad editarli tutti sarà dura. Ammerde!

:asrm:

Inviato con Eugenio usando tapatalk

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
ma uno può farsi un biglietto del settore sud e camuffarsi, o sono finiti pure quelli?
c'ho mio cugino che viene a roma a ferragosto e vorrebbe venire a vedersela.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: charlie il 09 Ago 2013, 22:19
scusate, magari dico una cosa ovvia.
ma uno può farsi un biglietto del settore sud e camuffarsi, o sono finiti pure quelli?

se uno se fa un biglietto di sud e si presenta con maglia e bandiera entra tranquillamente in Nord. Il problema è che quelli della juve (distinti e curva) pe ferragosto saranno finiti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: charlie il 09 Ago 2013, 22:19
scusate, magari dico una cosa ovvia.
diversi Laziali hanno fatto i distinti sud e proveranno ad entrare in Nord . Fatti spedire i documenti e fagli tu il biglietto Avanti Lazio

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

se uno se fa un biglietto di sud e si presenta con maglia e bandiera entra tranquillamente in Nord. Il problema è che quelli della juve (distinti e curva) pe ferragosto saranno finiti

Citazione di: romolo il 10 Ago 2013, 02:52
diversi Laziali hanno fatto i distinti sud e proveranno ad entrare in Nord . Fatti spedire i documenti e fagli tu il biglietto Avanti Lazio

Grazie dell'info.
Glielo propongo, se per lui va bene (e sopratutto se va bene alla sua compagna, immagino) glieli prendo.

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: charlie il 10 Ago 2013, 03:08

Grazie dell'info.
Glielo propongo, se per lui va bene (e sopratutto se va bene alla sua compagna, immagino) glieli prendo.
fate la tevere non rischiate da quando ci sono i tornelli è molto difficile entrare in un' altro settore

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: sempre al tuo fianco il 10 Ago 2013, 10:27
fate la tevere non rischiate da quando ci sono i tornelli è molto difficile entrare in un' altro settore
E se riesci ad entrare(molto difficile) dove ti vai a sedere se il settore è tutto esaurito? Oltretutto
rischi anche una scazzottata.                                                                            :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Ma sinceramente, per la mia esperienza, non ti fanno entrare così facilmente in altri settori!
A me al derby di ritorno di quest'anno avevano fatto il biglietto in 46b invece che in 45b, quindi curva. Per farmi andare in distinti nord ho attaccato una lagna senza eguali a chiunque, poliziotti, carabinieri etc.
Poi è arrivato un tipo in borghese con 3 auricolari  :pp e ha detto "che problema c'è? andare in distinti è ok è in curva che non si può mandare nessuno". Quindi boh, non sarei così sicura..

Detto questo, tutti con la maglia celeste e si rimane dentro lo stadio fino alla fine comunque vada giusto????   :ssl :ssl

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: naoko il 12 Ago 2013, 08:50

Detto questo, tutti con la maglia celeste e si rimane dentro lo stadio fino alla fine comunque vada giusto????   :ssl :ssl
Si rimane dentro fino a ben oltre la fine!!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Si rimane dentro fino a ben oltre la fine!!
con tutte le scarpe                                             :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: naoko il 12 Ago 2013, 08:50

Noi, la Lazio, non la lasciamo sola...mai.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Sapete se sbloccheranno altri distinti nord?

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Qualche lazionetter sarà in Distinti Nord Est?

Sono previsti "ritrovi" lazionettari prima della partita?

:since

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Inviato dal mio ZP810 usando Tapatalk 4

rebus

*
Lazionetter
* 283
Presente in Distinti NE assieme a due cuccioloni
Sempre Forza Lazio

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Distinti nord est con ragazza sorella amico e figlio :asrm :since

Contenuto sponsorizzato

CN12

*
Lazionetter
* 992
Un ragazzo su un altro forum ha detto che al lazio style di talenti oggi pomeriggio ha comprato una curva, ne hanno sbloccati pochissimi. Non vi assicuro niente ma se non avete ancora il biglietto domani provate.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: St£fano il 13 Ago 2013, 20:28
Qualche lazionetter sarà in Distinti Nord Est?

Sono previsti "ritrovi" lazionettari prima della partita?

:since
Si dovrebbe essere previsto un ritrovo ... vediamo se dall' alto arrivano info.

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

Discussione precedente - Discussione successiva