Aquile vs Aquile - Crystal Palace vs Lazio 10 Agosto

Aperto da seagull, 16 Lug 2013, 21:34

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 10 Ago 2013, 11:01
:=))

su lsr non hanno ancora detto niente e sui vari siti di streaming non c'è in "programmazione" come quella del Pana

Sinibaldi sulla sua pagina FB ha scritto questo:

Anche stavolta ce la faremo... Diretta radio e tv... I love this game! — at Londra.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: skizzo87 il 10 Ago 2013, 11:02

Anche stavolta ce la faremo... Diretta radio e tv... I love this game! — at Londra.
Ottimo  :ssl

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Ma quest'anno niente amichevoli in tv? L 'anno scorso ce ne era una al giorno su sportitalia e Mediaset!  Che è successo? O troppo o niente!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: olympia il 10 Ago 2013, 11:40
Ma quest'anno niente amichevoli in tv? L 'anno scorso ce ne era una al giorno su sportitalia e Mediaset!  Che è successo? O troppo o niente!

Sono state trasmesse da Lsc..

Inviato con Eugenio usando tapatalk

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Quest'anno Lotito ha affermato "pagare moneta, vedere partita".

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
io le ho viste tutte su lsc

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Mondobiancoceleste il 10 Ago 2013, 11:57
Quest'anno Lotito ha affermato "pagare moneta, vedere partita".
e per me fa bene  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Non parlo solo della Lazio,ma in generale! Forse ci vogliono far disintossicare?  Devo dire che comincio ad avere un po' di crisi d' astinenza!  :-)

Sent from my LG-E460 using Tapatalk 4 Beta

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: olympia il 10 Ago 2013, 13:01
Non parlo solo della Lazio,ma in generale! Forse ci vogliono far disintossicare?  Devo dire che comincio ad avere un po' di crisi d' astinenza!  :-)

Sent from my LG-E460 using Tapatalk 4 Beta

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
chi ha tempo e voglia può farsi un giro sul sito del forum del palace.
Sto leggendo.. danno molta importanza al fatto che sia stato impedito a chiunque non sia un tifoso del crystal palace di seguire la partita.
Ovviamente escono fuori i soliti luoghi comuni su di noi, ma ci sono molti che invece fanno dei distinguo e sono un pò più precisi nel riportare notizie.

(cpfc forum)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Lativm88 il 10 Ago 2013, 13:05
Sto leggendo.. danno molta importanza al fatto che sia stato impedito a chiunque non sia un tifoso del crystal palace di seguire la partita.
Ovviamente escono fuori i soliti luoghi comuni su di noi, ma ci sono molti che invece fanno dei distinguo e sono un pò più precisi nel riportare notizie.

(cpfc forum)

non mi ricordo su quale sito spiegavano in realtà che questa cosa può essere aggirata facendo una tessera tipo premium del crystal palace sul sito (al costo di 10 eurini, mi pare) che permette di fare 10 biglietti..

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Lativm88 il 10 Ago 2013, 13:05

(cpfc forum)

Quale topic?
Ci sto facendo un giro ma nelle uniche discussioni che parlano della partita non ho trovato nessun commento su di noi.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Barabba Terzo il 10 Ago 2013, 14:06
Quale topic?
Ci sto facendo un giro ma nelle uniche discussioni che parlano della partita non ho trovato nessun commento su di noi.

se l'ho mandato correttamente dovresti avere un messaggio

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: branco_azul il 10 Ago 2013, 12:15
e per me fa bene  :beer:
Pensavo fosse tutto gratis durante la pausa estiva.(su lsc)
Se trovate un link melo spedite, io continuo la mia ricerca ma per ora niente.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Barabba Terzo il 10 Ago 2013, 14:06
Quale topic?

Sto dando una letta qui

http://www.cpfc.org/forums/showthread.php?t=245087

In mezzo ad alcuni soliti luoghi comuni, in molti sono contenti di affrontarci e ci considerano tra i più importanti club in europa

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sul solito sito (quello che comincia con la "c" e finisce per "n") c'è un link, anche se tra parentesi è scritto "non confermato". Sintonizzatevi lì eventualmente.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: skizzo87 il 10 Ago 2013, 11:02

Hanno poi dato una qualche conferma in radio?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Ago 2013, 14:26
Sul solito sito (quello che comincia con la "c" e finisce per "n") c'è un link, anche se tra parentesi è scritto "non confermato". Sintonizzatevi lì eventualmente.

Non ho presente il sito a cui ti riferisci, potresti darmi un aiutino? Che faccio giro la ruota?  :)

Discussione precedente - Discussione successiva