Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: arkham il 10 Ago 2013, 17:15
ma è la stessa di io sono della lazio o è un'altra?

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
l'ho pensato anche io!!!! è lui l'altro dunque!!!

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Dice che stanno a draga' il Tamigi..

PenZa se li trovano tutti e tre..

Inviato con Eugenio usando tapatalk

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421

È che sono a Belfast da qualche giorno with limited access to my emails  :D  e torno domani a Londra.

È successo quello che doveva succedere, almeno per il suo bene.

Si sono lasciati.

Adesso giochiamo la partita e vediamo quello che succede.

Responsabilità' ? Le mie non sono cambiate, ho soltanto accelerato una cosa gia' scritta.

Sono contento ? Certo, come ogni volta che la vedo e che mi fa battere il cuore.

Non sono al corrente della loro chiacchierata, domani ne sapro' di più .

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Bene ci fa piacere gazzala'  :pp cominciavamo a preoccuparci!

Io invece, non so se preoccuparmi. Con oggi sono 4 giorni di continua e pesante dissenteria. La febbre è scesa ma nonostante bimixin, enterogermina, limoni, patate lesse, riso in bianco e tè e fette biscottate non c'è niente da fare. Sono demoralizzata , oltre che stufa di passare tre ore al giorno sul water  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Brujita! il 11 Ago 2013, 00:30Io invece, non so se preoccuparmi. Con oggi sono 4 giorni di continua e pesante dissenteria. La febbre è scesa ma nonostante bimixin, enterogermina, limoni, patate lesse, riso in bianco e tè e fette biscottate non c'è niente da fare. Sono demoralizzata , oltre che stufa di passare tre ore al giorno sul water  :s

ecco ndo cazzo è finito porga e perchè non scrive
me lo saluti?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
meglio così.. si è evitato un matrimonio e un divorzio poco dopo :=)) adesso però stai attento pure tu  :p

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Citazione di: silvia84 il 11 Ago 2013, 00:37
meglio così.. si è evitato un matrimonio e un divorzio poco dopo :=)) adesso però stai attento pure tu  :p

Ma domani sera ci vediamo e mi racconta.

Vorrei un attimo capire i suoi programmi.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.832
Citazione di: arkham il 10 Ago 2013, 17:15
ma è la stessa di io sono della lazio o è un'altra?
No no oh,la mia è mia e basta  :p
Domani stamo a pranzo per la prima volta con mia madre.....
La prima volta che stanno a pranzo insieme.....so le 5:10 se vede che so un po nervoso? :=))

Ah dimenticavo,una piccolezza,ci sarà anche Martina,sua figlia....si ha una figlia,per chi m'avevate preso pe uno normale?  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
parto direzione Croazia!
Forza Lazio e  :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bella vaz, evita le buche piu' dure! (cit.) :DD

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: corebiancazzurro il 11 Ago 2013, 05:11
No no oh,la mia è mia e basta  :p
Domani stamo a pranzo per la prima volta con mia madre.....
La prima volta che stanno a pranzo insieme.....so le 5:10 se vede che so un po nervoso? :=))

Ah dimenticavo,una piccolezza,ci sarà anche Martina,sua figlia....si ha una figlia,per chi m'avevate preso pe uno normale?  :x

in bocca al lupo!!! :))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: corebiancazzurro il 10 Ago 2013, 15:32
ma che ho fatto io de male?
ce se lascia,ce se riprende,se litiga,se fa pace,ce se odia,ce se ama... e poi?
"vieni a vivere con me"  :o
ma te possino cecatte Dio mio,ma se te l'ho detto io se volevi IN FUTURO na settimana fa e me dicevi che è presto,ora che te stai pe trasferì me dici de venimmene????
ieri sera "non c'avemo piu niente da disse" e mo botta?
io non riesco a staje dietro,non ce la faccio,me vojo fa prete  :s
comunque si,ce vengo stronza  :x

Ladies and Gentlemen: Le Donne.

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Sbracchiosauro il 11 Ago 2013, 00:35
ecco ndo cazzo è finito porga e perchè non scrive
me lo saluti?

adesso siamo in montagna
stavolta è a caccia di funghi  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fede75 il 11 Ago 2013, 08:05
adesso siamo in montagna

Ma e' successo qualcosa che vi ha costretto a spostarvi dal mare alla montagna?????  :?

Allarme bagnanti: pescato un pesce «mangia-testicoli»

Si tratta di un pacu, un cugino del Piranha. L'università di Copenhagen: «Non toglietevi il costume in acqua» Nelle acque della Svezia meridionale si aggira un pesce pericoloso per la virilità dei bagnanti. È stato infatti pescato nell'Øresund, lo stretto che separa Svezia e Danimarca, un esemplare di pesce Pacu - un parente del Piranha con una dentatura diversa - famoso per avere l'abitudine di cibarsi di testicoli. Lo riferisce il quotidiano danese Ekstrabladet citando esperti del museo di Storia Naturale. DALL'AMAZZONIA AL NORD EUROPA - Normalmente residente nelle acque del fiume Orinoco, in Amazzonia, è stato avvistato altre volte anche in Nuova Guinea e in un lago del Texas, probabilmente introdotto clandestinamente. E non è la prima volta che un esemplare viene rinvenuto nelle acque salate europee: era già successo in Polonia nel 2002. Normalmente non sarebbe un pesce pericoloso per l'uomo, ma «ci sono stati incidenti in diversi paesi, come appunto Papua-Nuova Guinea, dove ad alcuni uomini sono stati morsi i testicoli - spiega Henrik Carl - Mordono per fame, e hanno una bocca perfettamente adatta a quella parte del corpo».
«TENETE IL COSTUME ADDOSSO» - Si tratta di un pesce che normalmente mangia noci, frutta o altri piccoli pesci, «ma i testicoli umani sono un bersaglio perfettamente naturale», prosegue l'esperto. Che assicura che al momento non c'è un allarme per i bagnanti, ma se venissero trovati altri esemplari potrebbe diventare una questione molto seria. L'Università di Copenhagen ha comunque avvisato i bagnanti di «tenere il costume da bagno addosso».

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: fede75 il 11 Ago 2013, 08:05
adesso siamo in montagna

Io so solo che ieri m'ha whatsappato il menù di tua madre e ho rosicato taaaaanto non essere lì. :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Mamma mamma perche' quel signore cerca i funghi col pannolone??

Bambini, andiamo a casa e vi racconto la storia del pesce mangiatesticoli.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Brujita! il 11 Ago 2013, 00:30
Bene ci fa piacere gazzala'  :pp cominciavamo a preoccuparci!

Io invece, non so se preoccuparmi. Con oggi sono 4 giorni di continua e pesante dissenteria. La febbre è scesa ma nonostante bimixin, enterogermina, limoni, patate lesse, riso in bianco e tè e fette biscottate non c'è niente da fare. Sono demoralizzata , oltre che stufa di passare tre ore al giorno sul water  :s

Non avrai mica mangiato le cozze crude che erano destinate a Fiammetta? :o

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2013, 09:00

Mamma mamma perche' quel signore cerca i funghi col pannolone??

Bambini, andiamo a casa e vi racconto la storia del pesce mangiatesticoli.
L'ho fatta leggere a mio figlio piccolo, che tra 3 giorni parte per l'erasmus a copenhagen ...

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421

Discussione precedente - Discussione successiva