Il più incompetente: nomination

Aperto da JoePetrosino, 05 Ago 2013, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.773
Metterei in testa alla mia personale classifica sconcerti, sopratutto per quella aria che si da, e gli danno, da santone del calcio e per il fatto che usa le sue indubbie doti oratorie per far sembrare sempre verosimili cose assurde o per riuscire a dare la propria lettura di convenienza ai vari fatti che è chiamato a commentare.

Come commento tecnico concordo con chi giudica adani il migliore. Si deve sembrare affinare per quanto riguarda la dizione ma legge bene le situazioni di campo ed è molto preparato sia a livello tecnico-tattico che nella conoscenza dei singoli giocatori.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Il più competente per me è una new entry, vista nelle partite di tornei minori della rai (tipo mondiali u20): Tramezzani, che mi piace molto quando commenta la lega pro. Riesce in un'azione a non raccontarmi quello che ho visto, ma a farmi capire quello che non ho visto. E non è poco.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: arkham il 06 Ago 2013, 10:29
Buzzanca.

A man bassa.
Le altre persone che citate sono principalmente persone a cui la Lazio sta sul cazzo, più che incompetenti tout court.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: est1900 il 08 Ago 2013, 01:15
Dopo gg di riflessione ho il nome: Luigi Ferrajolo.
Quarant'anni di carriera passati a premettere "non ho visto la partita", "non conosco il calciatore", "non ho letto le carte".
Sempre banale, raramente lucido e sereno. Ma saranno i tempi ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DinoBaggio

*
Lazionetter
* 593
Come commento tecnico preferisco quello di Al Jazeera, come verve sono insuperabili i due di ESPN in spagnolo. Per quanto riguarda la RAI, il meno peggio è Bizzotto, sul resto meglio stendere un velo pietoso, a cominciare dai commenti post partita in studio.

Inviato dal mio Sony Ericsson Xperia X8 con Tapatalk 2

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Marianella è il miglior commentatore, a mio giudizio.

Delle seconde voci oltre ad Adani, Onofri e Nava riesumerei anche Di Gennaro.

Tra i pessimi, mi spiace, ma devo mettere D'Amico e Giordano, inascoltabili seconde voci.

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Palo il 11 Ago 2013, 08:48Delle seconde voci....riesumerei anche Di Gennaro.

Secondo me uno dei peggiori in assoluto!
Quando ci sono lui e Compagnoni in telecronaca, tolgo l'audio dal televisore....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva