Un altro "laziale" in Nazionale: De Silvestri convocato per Italia-Argentina

Aperto da Precisione, 09 Ago 2013, 20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Splash21 il 10 Ago 2013, 18:59
Le tue cifre sono sballate (e Konko gioca di più , la differenza sarebbe enorme se Konko , che a me non piace , non fosse di cristallo) .
Del gossip extracalcistico me ne frega poco , quello che ho raccontato mi dice molto della sua professionalità , non a caso è finito alla Samp . Per me il buonissimo calciatore non esiste , parliamo al massimo di una reserva decente, uno dei tanti che poteva diventare un buonissimo calciatore ma non ha saputo migliorarsi .
Ah cmq io non sono lucido , anzi , in tantissimoi (a partire dal mio ex-avatar , Pandev) mi stanno sulle palle

Ma non sviate su Konko ( che inveve a me piace) ho solo scritto che de silvestri gioca quasi di più (non che sia meglio) per evidenziare che comunque non è una riserva e tantomeno na pippaccia.
Qui qualcuno ha scritto di Oddo, ma potrei far l'esempio di Peluso, giocatori che a 25 anni si affacciavano in serie A mentre l'ex Laziale la gavetta la sta facendo direttamente nella maggiore serie.
Ripeto, stiamo parlando di un buon giocatore, giovane e con ancora tanti margini di miglioramento...ritrovate un pizzico di lucidità e sfoderate gli occhi da quella sana Lazialità che ve lo fa odiare  ;)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: asteN_A. il 11 Ago 2013, 00:38
Ma non sviate su Konko ( che inveve a me piace) ho solo scritto che de silvestri gioca quasi di più (non che sia meglio) per evidenziare che comunque non è una riserva e tantomeno na pippaccia.
Qui qualcuno ha scritto di Oddo, ma potrei far l'esempio di Peluso, giocatori che a 25 anni si affacciavano in serie A mentre l'ex Laziale la gavetta la sta facendo direttamente nella maggiore serie.
Ripeto, stiamo parlando di un buon giocatore, giovane e con ancora tanti margini di miglioramento...ritrovate un pizzico di lucidità e sfoderate gli occhi da quella sana Lazialità che ve lo fa odiare  ;)
Pensa che è talmente forte che nessuno ha fatto offerte serie per prenderlo, che considerando la totale penuria di terzini a livello mondiale, la dice lunga su chi ha gli occhi foderati.
Ho sentito un'intervista sua non ricordo dove, non aveva idea di dove avrebbe giocato, perché nessuno si era fatto avanti seriamente con offerte e rischiava di tornare alla casa madre, da giocatore non voluto.

Tralascio i giudizi tecnici, la realtà dei fatti è che De Silvestri è un terzino da bassa classifica in serie A, non è più un ragazzino di belle speranze (quello lo sei a 20 anni), nessuna big o anche semi-big di nessun campionato europeo ha fatto offerte per comprarlo, ma di cosa stiamo parlando?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Kredskin il 11 Ago 2013, 03:13
Pensa che è talmente forte che nessuno ha fatto offerte serie per prenderlo, che considerando la totale penuria di terzini a livello mondiale, la dice lunga su chi ha gli occhi foderati.
Ho sentito un'intervista sua non ricordo dove, non aveva idea di dove avrebbe giocato, perché nessuno si era fatto avanti seriamente con offerte e rischiava di tornare alla casa madre, da giocatore non voluto.

Tralascio i giudizi tecnici, la realtà dei fatti è che De Silvestri è un terzino da bassa classifica in serie A, non è più un ragazzino di belle speranze (quello lo sei a 20 anni), nessuna big o anche semi-big di nessun campionato europeo ha fatto offerte per comprarlo, ma di cosa stiamo parlando?

Ma guarda che il tanto osannato Peluso ha giocato fino a 29 anni nell'atalanta, ne più ne meno, de silvestri ha tutto per far anche meglio.
Nessuno parla di un fenomeno o di un campione, ma di un buon giocatore che ha già 100 presenze in serie A e va a giocarsi con merito le sue occasioni in nazionale.
Dal mio punto di vista, giudico serenamente quel che è ad oggi la sua carriera, non m'invento fuffa di presunti appiedaggi o mancate conferme per denigrarlo...
È un giocatore della samp, squadra che sta puntando sui giovani per riportarsi nelle posizioni medio alte come nell'era mazzarri.

Che poi me lo state a fa difende, quando a me sta sul cavolo forse più che a voi...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.716
Il problema è che siamo arrivati al punto di convocare in nazionale dei semplici ed onesti mestieranti della fascia.
Dietro De Sciglio e Maggio c'è il vuoto. In più mi pare di aver capito che Criscito non lo considera più, così come Santon (e non stiamo parlando di fenomeni). Poi chi abbiamo? Antonelli, Abate, Peluso, il ballerino dell'Operà...

E pensare che con questa situazione siamo arrivati a giocarci l'Europeo e la Confederations Cup...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
piccola astuzia (eufemismo) per riempire la curva nord ...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
credo la nazionale più scarsa che io ricordi, e c'ho una certa età. vendo gente improponibile come antonelli, ranocchia, florenzi, cerci e potrei continuare. ne vedo pochi degni della maglia azzurra. questi negli anni 90 avrebbero fatto i raccattapalle. forse.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
skizzo87

Visitatore

OT
Approposito c'è qualcuno di voi che ci va? :D
Perchè io cerco compagnia :D

EOT

De Silvestri è una pippa

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: skizzo87 il 11 Ago 2013, 12:53
De Silvestri non sa fare una diagonale

OT
Approposito c'è qualcuno di voi che ci va? :D
Perchè io cerco compagnia :D

EOT

De Silvestri è una pippa

:D

io ci vado: ho vinto dei biglietti con l'acqua Uliveto.  :)
(solo che non so ancora in che settore siano...)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: asteN_A. il 11 Ago 2013, 09:33
Ma guarda che il tanto osannato Peluso ha giocato fino a 29 anni nell'atalanta, ne più ne meno, de silvestri ha tutto per far anche meglio.
Nessuno parla di un fenomeno o di un campione, ma di un buon giocatore che ha già 100 presenze in serie A e va a giocarsi con merito le sue occasioni in nazionale.
Dal mio punto di vista, giudico serenamente quel che è ad oggi la sua carriera, non m'invento fuffa di presunti appiedaggi o mancate conferme per denigrarlo...
È un giocatore della samp, squadra che sta puntando sui giovani per riportarsi nelle posizioni medio alte come nell'era mazzarri.

Che poi me lo state a fa difende, quando a me sta sul cavolo forse più che a voi...

Ma osannato da chi? Peluso alla Lazio, oggi, sta dietro a radu, konko, cavanda, lulic...

De Silvestri gioca in serie A in squadre da metà classifica (la samp certo non è da medio alta...) a causa della penuria mondiale di terzini, come palesemente dimostrato da tutte le nazionali europee, basti pensare che le nazionali maggiori come italia, olanda, inghilterra, germania etc. etc. hanno giocatori ridicoli (tipo l'italia e l'olanda) oppure vecchie glorie con dietro il nulla.

Poi a me De Silvestri sta pure simpatico come ragazzo, ma certo ad uno come Oddo, per esempio, gli allaccia gli scarpini. Cioè fino a pochi anni fa avevamo Oddo e Zambrotta in nazionale... vabbè.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Il Tata ha appena segnato di testa il quarto gol dell'Uruguay contro il Giappone vagamente simile a quello della seminifinale con la Juve.. che sia un segno?  8) :=))

zorba

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 14 Ago 2013, 13:42
Il Tata ha appena segnato di testa il quarto gol dell'Uruguay contro il Giappone vagamente simile a quello della seminifinale con la Juve.. che sia un segno?  8) :=))

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva